Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Conclusione]

-

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora?

Come avrete capito giocando a Destiny 2 o andando a leggere i nostri precedenti articoli di Lore (nello specifico quello sulle basi di Destiny) saprete che tutto ciò che facciamo è atto ad un unico e grande scopo: fermare l’Oscurità, sconfiggere le sue forze e far trionfare la Luce. 

Siamo giunti finalmente alla conclusione di questa serie di articoli legati all’Oscurità. Vi abbiamo parlato di Vermi, della Corruzione, delle Creature Oleose, del Principe Uldren degli infami e per finire dei Guardiani Decaduti.  Potrete recuperare tutte le parti cliccando sul loro nome qui sopra. Oggi andremo a concludere questa rubrica traendo delle conclusioni per quanto possibile dato l’argomento già di per sé misterioso.

Attualmente non ci resta che provare a rispondere alla seguente domanda: cosa sappiamo dell’Oscurità?”. Questa domanda è quella che ci ha accompagnato fino ad ora ed è giunto il momento di cercare di rispondere. 

Quanto ne sappiamo?

Alcune entità come Alveare, Corrotti ed Infami sembrano strettamente connesse all’Oscurità mentre Caduti e Cabal sono mossi da altre cause come Conquista ed Ostilità. Lo stesso imperatore dei Cabal, Calus, potrebbe aver visto o avuto a che fare con l’Oscurità più pura e questa sembra averlo allarmato piuttosto che interessato come potrebbe essere con le prime tre razze menzionate.

Calus, parla in più di una delle sue conversazioni di un’inevitabile e imminente nullificazione totale per mano di una forza inarrestabile che alberga per ora ai confini dell’Universo. Forse si riferisce alle misteriose navi piramidali o qualsiasi altro evento potremmo vedere con l’arrivo dell’anno 4.

In fondo la buona Eris già all’uscità del DLC delle Ombre del Profondo ci ha avvertito che L’Oscurità è più vicina di quanto credi!“. 

Con questa mini serie di storie speriamo di avervi interessato ed incuriositi nonché, magari, darvi qualche spunto di Lore che non sapevate. Lieti di aver concluso vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Gaming Today per altri articoli simili a questo.

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Wars: Squadrons, su Reddit primi leak su un Alpha Technical Playtest questo weekend

Sono passati decenni da quando Star Wars, uno dei franchise più seguiti di sempre, ha ricevuto un adattamento videoludico esclusivamente dedicato agli scontri spaziali. Ma con l’annuncio di  Star Wars: Squadrons, l’attuale detentore dei diritti per quanto riguarda il settore videogames, EA, ha finalmente posto rimedio al tale ventennale mancanza. Su Star Wars: Squadrons sono…

Save Me Too. La seconda stagione su SKY dal 10 agosto

Su Sky Atlantic arriva Save Me Too, la nuova stagione di Save Me, la serie creata e interpretata da Lennie James. E’ appena finita la serie più esplosiva su una Londra oscura, Gangs of London, capeggiata da famiglie unite fino all’assassinio di Fin Wallace, che già si riparte con una serie particolare e suggestiva. L’attore Lennie…

Oddworld: New ‘n’ Tasty in arrivo su Nintendo Switch

Oddworld: New ‘n’ Tasty, puzzle platform già uscito qualche anno fa per console della vecchia generazione è pronto a ritornare su Nintendo Switch. In arrivo sia in versione fisica nei negozi che su Nintendo eShop a partire da ottobre, New ‘n’ Tasty  porterà sulla console ibrida di Nintendo, in versione riveduta e corretta, tutti quegli elementi che lo…

Away: ecco il trailer della nuova serie sci-fi di Netflix

Netflix ha rilasciato oggi la locandina ufficiale e il trailer (che trovi in fondo all’articolo) di Away, la nuova serie originale che sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 settembre. Come già ti avevamo anticipato in un articolo a inizio luglio, protagonista della serie sarà Hilary Swank, attrice poliedrica e vincitrice di due Premi Oscar, uno…

Anker PowerCore 10000 Wireless: il nuovo powerbank ibrido

Anker, noto per la sua vasta selezione di accessori per smartphone e prodotti audio quali il Flare 2 –da noi recensito qui–, ha uscito un nuovo powerbank, il PowerCore 10000 Wireless con ricarica Qi integrata. Oltre a più porte USB-A e C, questo alimentatore portatile racchiude 10.000 mAh di capacità della batteria interna ed è…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteAllegiant
Articolo SuccessivoCome finisce Animal Crossing: New Horizons.

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il Viaggiatore morto.

Vicino ad Armadillo potrete trovare un accampamento con un Viaggiatore morto ed un sacco di ricompense. Mentre giocate a Red Dead Redemption...

Destiny 2 Lore – Guida completa – La Logica della Spada.

La guerra con gli Ammonite procede. I Vermi hanno suggerito alle tre sorelle di creare delle nidate di progenie sulle Lune a...