Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Conclusione]

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora?

Come avrete capito giocando a Destiny 2 o andando a leggere i nostri precedenti articoli di Lore (nello specifico quello sulle basi di Destiny) saprete che tutto ciò che facciamo è atto ad un unico e grande scopo: fermare l’Oscurità, sconfiggere le sue forze e far trionfare la Luce. 

Siamo giunti finalmente alla conclusione di questa serie di articoli legati all’Oscurità. Vi abbiamo parlato di Vermi, della Corruzione, delle Creature Oleose, del Principe Uldren degli infami e per finire dei Guardiani Decaduti.  Potrete recuperare tutte le parti cliccando sul loro nome qui sopra. Oggi andremo a concludere questa rubrica traendo delle conclusioni per quanto possibile dato l’argomento già di per sé misterioso.

Attualmente non ci resta che provare a rispondere alla seguente domanda: cosa sappiamo dell’Oscurità?”. Questa domanda è quella che ci ha accompagnato fino ad ora ed è giunto il momento di cercare di rispondere. 

Quanto ne sappiamo?

Alcune entità come Alveare, Corrotti ed Infami sembrano strettamente connesse all’Oscurità mentre Caduti e Cabal sono mossi da altre cause come Conquista ed Ostilità. Lo stesso imperatore dei Cabal, Calus, potrebbe aver visto o avuto a che fare con l’Oscurità più pura e questa sembra averlo allarmato piuttosto che interessato come potrebbe essere con le prime tre razze menzionate.

Calus, parla in più di una delle sue conversazioni di un’inevitabile e imminente nullificazione totale per mano di una forza inarrestabile che alberga per ora ai confini dell’Universo. Forse si riferisce alle misteriose navi piramidali o qualsiasi altro evento potremmo vedere con l’arrivo dell’anno 4.

In fondo la buona Eris già all’uscità del DLC delle Ombre del Profondo ci ha avvertito che L’Oscurità è più vicina di quanto credi!“. 

Con questa mini serie di storie speriamo di avervi interessato ed incuriositi nonché, magari, darvi qualche spunto di Lore che non sapevate. Lieti di aver concluso vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Gaming Today per altri articoli simili a questo.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

PROVIAMO DYNA BOMB, UN PUZZLE GAME INTERESSANTE ▶ GAMEPLAY ITA

Disponibile suSteam – https://store.steampowered.com/app/467220/Dyna_Bomb/Nintendo E Shop – https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Dyna-Bomb-1565440.htmlPlaystation 4 – https://store.playstation.com/en-hu/product/EP8151-CUSA31819_00-5020131927758416Xbox – https://www.xbox.com/it-it/games/store/dyna-bomb/9mx72p3zwb6f ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè o una birra? puoi farlo qui: https://www.paypal.com/paypalme/frankieslair ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Unisciti al nostro gruppo su Facebook – Final Fantasy &…

RAINBOW SIX EXTRACTION: RECENSIONE

Rainbow Six Extraction, uno shooter cooperativo che ha avuto uno sviluppo non facile, complice anche il vecchio titolo ‘Quarantine’ e la pandemia che ha colpito il mondo intero mesi e mesi dopo il suo annuncio. Dopo aver sconfitto la minaccia aliena in Siege nel 2018, abbiamo fronteggiato l’invasione anche in Extraction e siamo pronti a…

Cyberpunk 2077: scovata una porta che può essere aperta, ma è un flop!

Ci sono tante cose in Cyberpunk 2077 prive di qualunque significato o collegamento (pratico) con le meccaniche del gioco. Elementi svuotati del loro scopo originario, mai perseguito ed abbandonato per via di una campagna di marketing che oramai aveva spremuto al massimo l’attenzione del proprio pubblico e per via di un team di sviluppo costretto…

Destiny 2: engrammi blu, materiali dell’Armaiolo e livelli di Potere nell’ultimo Settimanale

Come ogni settimana Bungie ha diramato il suo TWAB, il comunicato ufficiale con cui tenere aggiornati i guardiani sui futuri cambiamenti di Destiny 2, il noto sparatutto in prima persona che si accinge ad accogliere l’espansione della Regina dei Sussurri, in arrivo il 22 febbraio 2022. Ebbene, questo ultimo Settimanale ha messo in campo novità…

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto. Questo, tuttavia, non significa che i lavori non…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteAllegiant
Articolo SuccessivoCome finisce Animal Crossing: New Horizons.

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…