Destiny 2: Trailer della nuova espansione viene caricato e rimosso subito dopo

Bungie ha caricato un teaser trailer per la nuova espansione ma l’ha subito rimosso.

Bungie forse ha avuto dei ripensamenti su questo video teaser che è stato caricato online su Instagram e quasi immediatamente rimosso… quasi. Difatti mezza community è riuscita comunque a vederlo.

https://www.instagram.com/p/CA5xHhbAqAj/?utm_source=ig_embed

Come al solito in casi simili gli utenti hanno filmato il contenuto della clip ed una volta rimossa da casa Bungie hanno iniziato a ricaricarla un po’ ovunque. In questo modo il video è ancora online e ben visibile. 

Questa clip in realtà è davvero piccolina, giusto 15 secondi, ma ci rivela tantissimo su quello che potremmo vedere in futuro nell’universo di Destiny 2.

Nel video vediamo Eris Morn struggersi tra i ghiacci con la luna di Giove sullo sfondo. Praticamente al 100% la nostra signora si trova in Europa e questo video potrebbe confermare dei Rumors passati sul fatto che la prossima espansione sia ambientata sulla luna di Giove. Un fatto curioso è che recandoci da Rasputin possiamo vedere le Piramidi praticamente all’altezza della luna di Giove. Coincidenze? Io non credo.

Insomma sembra proprio che con la nuova espansione avremo un nuovo campo di battaglia contro l’oscurità. 

Mi sento di condividere con voi il mio personalissimo parere. Sono convinto che questa sarà la prossima espansione e non la prossima stagione. Infatti alla fine del video ci viene detto che ne sapremo di più proprio quando mancherà un ora al lancio della nuova Stagione. Questo le collegherebbe ancora maggiormente creando delle Storyline che hai giocatori dovrebbero senza dubbio piacere.

Inoltre potremmo dire che le voci che circolavano sull’Europa sono vere ma, tutte le altre voci, come ad esempio la nuova razza nemica nota come “Il Velo” o le sottoclassi Oscure restano ancora un mistero. Ammetto che, secondo me, introdurre una nuova razza senza che essi siano proprio dei nuovi personaggi non avrebbe senso. Sarebbe davvero imbarazzante scoprire che in realtà il Velo sono dei Vex diversi o dei Corrotti più particolari e spero che non sia cosi.

Non confido troppo nell’arrivo delle sottoclassi oscure ma bisogna dire che questo sarebbe proprio il momento propizio per aggiungere delle sottoclassi di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *