Destiny Lore – le basi della storia di Destiny

 



Oggi vi parliamo degli inizi di questa fantastica leggenda.

Da un po’ di tempo ci stiamo dedicando alla Lore di Destiny basandoci sul Grimorio e quant’altro. Oggi vogliamo iniziare a raccontarvi della storia oltre che del Alveare, anche dei grandi personaggi di Destiny come ad esempio… rullo di tamburi… il Viaggiatore.

Però iniziamo il nostro racconto da molto molto lontano, ossia la storia generale di Destiny.  Come qualsiasi racconto tratta di una guerra. Una battaglia tra bene e male. Ci sono degli eroi valorosi, ossia i Guardiani. Ci sono misteriose entità che esistono e coesistono fin dalla nascita del universo. Ci sono anche delle creature infime ed ignobili che andranno a contrastare tutto ciò che c’è di buono nell’universo.

Iniziamo così la nostra storia (in realtà la loro storia)

Saladin Forge / torre effettiva / rilegamento>
… tornando alla vostra domanda, quando arrivò l’ora di assegnare la missione a qualcuno, sapevamo di avere una sola scelta giusta.
– Ha lottato contro i vex nel Giardino Nero, vincolando quel luogo senza tempo su Marte.
– Ha combattuto contro l’alveare nell’oscurità dal profondo, lavorando con Eris Morn per sconfiggere Crota, il dio dell’alveare.
– Gli abitanti dell’Atollo hanno chiesto aiuto alla sua Luce per rintracciare il criminale Skolas.
– Chiaramente è stata la sua Luce a guidare l’assalto sull’Astrocorazzata del Re dei Corrotti.
Per tutti i rapporti post-missione che vi ho mostrato sulla Guerra dei Corrotti e per la pace riportata nel sistema… dobbiamo solo ringraziare la sua Luce.
Se volete consultare le valutazioni dell’Avanguardia, allego ulteriori dettagli. Non badate troppo a quello che scrive Cayde. Diciamo che lui è un po’ troppo imparziale.”

Come volevasi dimostrare, ecco a voi una storia che racconta proprio di alcuni valorosi eroi. Questi sono i Guardiani, i personaggi che andremo a comandare nel gioco. Che particolarità hanno?

Questi guerrieri sono forgiati dalla Luce del Viaggiatore. Un ultima speranza in un universo molto vicino al collasso. Essi sono gli unici in grado di utilizzare la Luce come arma e, sempre sfruttando la luce possono tornare in vita grazie agli Spettri del Viaggiatore. Proprio questi Spettri scelgono i loro Guardiani. Ma a cosa servono questi Guardiani vi chiederete. Essi proteggono la Città dagli attacchi del male. Ma riusciranno a proteggerla per sempre?

Ma andiamo per Step. I Guardiani possono essere di tre razze diverse ( ne parleremo in seguito) ossia: umani, Insonni ed Exo. Ed a loro volta possono suddividersi in tre tipologie di classi ossia: Titani, Cacciatori e Stregoni. Ognuna di queste classi offre poteri ed abilità diverse ai Guardiani per combattere contro il Male.

Il loro Potere effettivamente deriva dal Viaggiatore. Ma chi è effettivamente il Viaggiatore?Questa è forse una delle domande più complicate dell’intero universo di Destiny. Ma anche la più importante di tutte.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Ritratto di un attore: Ralph Fiennes

Ralph Fiennes è un attore che non ha bisogno...

Metal Gear Solid 2 e 3 rimossi dagli store

Che la saga di Metal Gear Solid non navighi...

Persona 4 Golden: guida con le basi e trucchi

Con il ritorno sugli scaffali digitali delle console di...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui