Come finisce Animal Crossing: New Horizons.

Animal Crossing: New Horizons ha un finale? Ebbene si. Ecco come finisce.

Se vi siete imbattuti in questo articolo vi starete chiedendo “Ma cosa cavolo sta dicendo? Animal Crossing: New Horizons non ha un finale!”.  Beh, la fine di qualcosa, generalmente con film e videogiochi avviene quando ci si abbatte nei titoli di coda.

In ACNH ci sono dei titoli di coda? In realtà si. Proprio come Minecraft anche Animal Crossing è, tendenzialmente, un gioco infinito limitato solo dalla voglia e fantasia del giocatore. Però in realtà ci sono dei Titoli di Coda e dunque un “finale canonico”.

Quando vediamo dunque questi titoli di coda? Partiamo raccontandovi un po’ la storia di ACNH.

In questo ultimo capitolo della saga di Animal Crossing ci ritroveremo su un isola deserta con il solito, avido Paperon de Paperoni di AC: Toom Nook. Inizialmente ci ritroveremo su un isola vuota e con un sacco di cose da fare ma con l’avanzare del tempo sbloccheremo ponti e molto altro per accedere a nuove sezioni dell’isola. 

Piano piano ci raggiungeranno altri animaletti antropomorfi per vivere sulla nostra isola, si aggiungeranno nuovi negozi ed il municipio si espanderà con l’arrivo di Fuffi. Si, è proprio come sembra, stiamo colonizzando un isola deserta nonostante il suo precedente abitante alquanto pauroso.

Giunti a questo punto Toom Nook e Fuffi ci diranno che l’isola ha una valutazione che potremmo far crescere grazie al numero di abitanti ed alle decorazioni presenti. Il nostro obbiettivo sarà riuscire a portare K.K. Slider sulla nostra isola e fargli tenere un concerto. 

Quando la nostra isola raggiungerà una valutazione di 3 stelle finalmente K.K. ci noterà tenendo (ovviamente il giorno dopo) un concerto sull’isola.

Eccoci signori! I titoli di coda durante il concerto! Accompagnati dall’inquietante canto di K.K. (si quelle vocine a volte mi terrorizzano). Qui dunque potremmo dire, citando Toom Nook “che non c’è proprio nulla che potremmo fare al momento di nuovo”.

Da qui in poi sbloccherete la possibilità di terraformare la vostra isola e raggiungere l’eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *