Come finisce Animal Crossing: New Horizons.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Animal Crossing: New Horizons ha un finale? Ebbene si. Ecco come finisce.

Se vi siete imbattuti in questo articolo vi starete chiedendo “Ma cosa cavolo sta dicendo? Animal Crossing: New Horizons non ha un finale!”.  Beh, la fine di qualcosa, generalmente con film e videogiochi avviene quando ci si abbatte nei titoli di coda.

In ACNH ci sono dei titoli di coda? In realtà si. Proprio come Minecraft anche Animal Crossing è, tendenzialmente, un gioco infinito limitato solo dalla voglia e fantasia del giocatore. Però in realtà ci sono dei Titoli di Coda e dunque un “finale canonico”.

Quando vediamo dunque questi titoli di coda? Partiamo raccontandovi un po’ la storia di ACNH.

In questo ultimo capitolo della saga di Animal Crossing ci ritroveremo su un isola deserta con il solito, avido Paperon de Paperoni di AC: Toom Nook. Inizialmente ci ritroveremo su un isola vuota e con un sacco di cose da fare ma con l’avanzare del tempo sbloccheremo ponti e molto altro per accedere a nuove sezioni dell’isola. 

Piano piano ci raggiungeranno altri animaletti antropomorfi per vivere sulla nostra isola, si aggiungeranno nuovi negozi ed il municipio si espanderà con l’arrivo di Fuffi. Si, è proprio come sembra, stiamo colonizzando un isola deserta nonostante il suo precedente abitante alquanto pauroso.

Giunti a questo punto Toom Nook e Fuffi ci diranno che l’isola ha una valutazione che potremmo far crescere grazie al numero di abitanti ed alle decorazioni presenti. Il nostro obbiettivo sarà riuscire a portare K.K. Slider sulla nostra isola e fargli tenere un concerto. 

Quando la nostra isola raggiungerà una valutazione di 3 stelle finalmente K.K. ci noterà tenendo (ovviamente il giorno dopo) un concerto sull’isola.

Eccoci signori! I titoli di coda durante il concerto! Accompagnati dall’inquietante canto di K.K. (si quelle vocine a volte mi terrorizzano). Qui dunque potremmo dire, citando Toom Nook “che non c’è proprio nulla che potremmo fare al momento di nuovo”.

Da qui in poi sbloccherete la possibilità di terraformare la vostra isola e raggiungere l’eccellenza.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Disgaea 6: La data di uscita

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno 2021 in Nord America

WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi

WOW Spazio Fumetto, in collaborazione con F.O.M., ospiterà una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Renzo Maggi L'articolo WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva

Secondo un recente rumor, Nintendo potrebbe essere al lavoro su dei titoli in esclusiva per la tanto vociferata Nintendo Switch Pro L'articolo Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Silver Case 2425 disponibile da luglio 2021 su Switch

NIS America e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che The Silver Case 2425 verrà rilasciato per Nintendo Switch a luglio 2021, precisamente il 6 per il Nord America ed il 9 per l’Europa e l’Oceania. Nate dalla mente geniale di SUDA51, si tratta di due reinterpretazioni del famoso crime noir, con un’aggiunta di segreti e misteri…

Diablo 2 Resurrected: si potranno utilizzare i salvataggi originali

Diablo 2 Resurrected è stato uno dei più importanti annunci del BlizzCon 2021, soprattutto per i fan di vecchia data della serie Diablo. Stiamo parlando di un titolo che ha stabilito un vero e proprio stile videoludico (sottolineato anche nel trailer più sotto), che possiamo ritrovare in tanti altri giochi di successo, come ad esempio…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...