Destiny 2: Dataminer scova un video: si stanno avvicinando

Un nuovo video scoperto da un dataminer di Destiny 2 suggerisce il ritorno di una delle minacce più potenti e misteriose della serie

Tra le modifiche introdotte dal recente aggiornamento, ossia il 2.8.1, i file del gioco ora contengono un video. Questo suggerisce che un nemico in agguato dietro le quinte fin dal primo lancio di Destiny potrebbe finalmente fare la sua apparizione. Se il video scovato dal Dataminer significa effettivamente quello che sembra, potrebbe essere un affare ancora più grande di una trama trapelata tempo fa legata alla bugia di Felwinter. Ci saranno anche importanti implicazioni per la storia di Destiny 2.

In un certo senso, non potrebbe esserci momento migliore per Bungie per introdurre un importante aggiornamento in Destiny 2. Le cose non sono mai andate peggio fino ad ora in gioco a detta dei giocatori. Nonostante la narrativa attualmente messa in gioco, molti Guardiani trovano questa Stagione una delusione. Sarà per via delle poche attività interessanti a cui prendere parte,  o per le ricompense poco significative oppure per le sfide portate dalla corrente stagione.

Bungie potrebbe dunque introdurre proprio ora una nuova minaccia. (ALLERTA POSSIBILE SPOILER DA QUI IN AVANTI) Il dataminer Ginsor ha portato alla luce un video aggiunta con il nuovo aggiornamento che sembra mostrare l’Oscurità avvicinarsi. La piccola Clip, che potrete vedere qui sotto, ci mostra Giove con un inquietante musica ed una forma che ormai teniamo avvicinarsi. Una Piramide. Secondo ciò che sappiamo finora grazie alla storia di Destiny 2 è che le Piramidi sono un qualcosa strettamente legato all’oscurità. Ed appaiono ogni volta che l’Oscurità si muove. Rasputin segue da parecchio queste navi, ma ora come ora, queste si muovono ancora più velocemente del solito.

A quella velocità ci vorrà ancora del tempo prima che queste raggiungano la Torre, ma non significa che non ci saranno problemi lungo la strada. Fino ad allora, Destiny 2 manterrà i guardiani impegnati grazie ai Guardian Games ed ai loro numerosi premi.

Dunque questo video potrebbe confermare tutte gli spoiler e datamine usciti fin ora. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *