Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 4]

- Advertisement -

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora?

Come avrete capito giocando a Destiny 2 o andando a leggere i nostri precedenti articoli di Lore (nello specifico quello sulle basi di Destiny) saprete che tutto ciò che facciamo è atto ad un unico e grande scopo: fermare l’Oscurità, sconfiggere le sue forze e far trionfare la Luce. 

Nelle precedenti tre parti di questa serie di mini articoli sull’Oscurità abbiamo parlato dei Vermi, della Corruzione e delle Creature Oleose. Potrete recuperare tutte e tre le parti cliccando sul loro nome qui sopra. Oggi andremo ad esplorare un altro argomento legato all’Oscurità ossia il Principe Uldren. 

Il Principe Uldren.

In questo e nel prossimo articolo andremo a parlare della Lore introdotta dall’espansione dei Rinnegati. Inizieremo da Uldren Sov.

Uldren è il fratello della Regina degli Insonni e durante le cinematiche della suddetta espansione sembra infuso dall’Oscurità che possiamo notare sulla sua pelle e nei suoi occhi dalla tinta nera.

Durante la missione finale della Campagna dei Rinnegati vedremo Uldren fare uso di questo potere mentre cerca di liberare “Mara”, che in realtà è Riven che sta plagiando la mente del principe. Esso infatti userà questo potere Oscuro che rilascerà proprio dagli occhi combinandolo con un Frammento del Viaggiatore che aprirà l’accesso alla Città Sognante. 

Tutti sappiamo come gli insonni a partire da Mara Sov siano nati grazie all’incontro tra la Luce e l’Oscurità. Dunque non c’è da stupirsi se Uldren riesce a combinare queste due forze, legate intrinsecamente alla sua razza ed alla sua natura per aprire il varco per la Città Sognante. Ma chi ha infuso Uldren di quel potere oscuro? Si tratta di una forma di Corruzione oppure è l’ennesimo aspetto dell’Oscurità? Ancora una volta, purtroppo, la risposta non è così semplice da fornire.

Nel prossimo articolo andremo a parlare degli Infami. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui