Destiny 2: La nuova espansione potrebbe portare una nuova razza di Caduti “Exo”

- Advertisement -

Beyond Light, la nuova espansione di Destiny 2 potrebbe introdurre una nuova razza di nemici. Ma non è ancora confermato quali saranno.

Bisogna dire da subito che le Piramidi che abbiamo visto nel trailer di Beyond Light sono decisamente enormi, molto probabilmente queste avranno a bordo una nuova razza di nemici… per lo meno nella stiva. D’altro canto abbiamo già visto il cattivone della nuova espansione: Eramis, un Capitano Caduto. 

Questo nuovo nemico è appunto un Caduto. Un Caduto però che ha ceduto all’Oscurità ottenendo un nuovo potere legato al Gelo, potere che tra l’altro anche i Guardiani possiedono.

La Location principale di questa espansione è la Deep Stone Crypt (prossimo raid), tra l’altro il posto in cui sono “nati” gli Exo.

Gli Exo sono dei robot in cui viene caricata, o inserita che dir si voglia, una coscienza umana. Come ben sappiamo questi corpi robotici possono essere rianimati dal potere della Luce del Viaggiatore. 

Certo è anche che Beyond Light sembra essere in tutto e per tutto un espansione principale della saga. Apporterà infatti molte aggiunte come nuove zone nel Cosmodromo e probabilmente delle zone interne delle Piramidi.

Quello che balza subito all’occhio però è: Exo, Caduti.

Se ci pensate i Caduti non sono poi cosi tanti nel Sistema Solare ormai. Tenendo conto degli eventi di Destiny 1 e di Destiny 2 questi sono stati decimati e sono rimasti in pochi che tra l’altro recentemente si stanno alleando con i Guardiani come il Ragno e molti altri.

Questa teoria che stiamo per narrarvi è stata ideata dallo scrittore di Forbessiete pronti?

Eramis ha trovato il modo di accedere alla Deep Stone Crypt ottenendo cosi le conoscenze legate alla creazione degli Exo. I Caduti non sono propriamente estranei a parti meccaniche quindi non sarebbe strano vedere un evoluzione della specie. Insomma un po’ come abbiamo visto con SIVA. 

Effettivamente non si capisce se Heramis stesso sia un Exo. Confrontandolo con un Capitano normale effettivamente si notano delle differenze abbastanza chiare che magari non sono solamente estetiche.

Questi Caduti “Exo” potrebbero avere tutti quanti dei poteri come quelli dei Guardiani donati dall’Oscurità. Suppongo però che non avranno uno Spettro oscuro che potrà riportarli in vita.

Quello che sarà sicuramente interessante scoprire è se questi Caduti saranno semplicemente dei re-model dei Caduti esistenti o se avranno tattiche di combattimento e Poteri differenti.

Non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui