Come Finisce Destiny 2.

-

Come finisce il tanto conosciuto Destiny 2?

Dall’uscita di Destiny 2 è passato ormai tanto tempo e numerose espansioni. Oggi andremo a parlare del finale della storia base del videogioco. Insomma prima delle svariate espansioni che tutti conosciamo molto bene. Dobbiamo dire che effettivamente Destiny è una delle pietre angolari di Gaming Today data la mole di articoli che facciamo ed alla passione che abbiamo verso questo titolo.

Ma bando alle ciance! Come finisce Destiny 2?

Dopo la crisi provocata da SIVA l’ultima città non avrà pace molto a lungo giacchè la città viene attaccata dalla Legione Rossa, una fazione militare dei Cabal guidati da Ghaul. Durante il primo assalto i Guardiani si accorgono che l’Oratore non è presente. Così il nostro Guardiano, già rinominato per le sue imprese, decide di andare sull’Ammiraglia dei Cabal incontrando così il loro Leader. Questo, convinto che l’umanità non sia meritevole della Luce decide di imprigionare il Viaggiatore impedendo così ai Guardiani di sfruttare i loro poteri derivati dalla Luce.

Il Guardiano sopravvissuto allo scontro con Ghaul inizia a vagare per le Terre Selvagge e viene salvato da Hawtorne. Ma non cincischiamo ed andiamo direttamente agli ultimi avvenimenti.

Ghaul dopo una conversazione con l’Oratore (si l’aveva rapito lui) scopre che dimostrandosi degno con il Viaggiatore potrebbe ottenere in dono la Luce e rendere i suoi Guerrieri i nuovi Guardiani. 

L’obbiettivo dei Guardiani, e del nostro eroe che ha recuperato la Luce è quello di riuscire a disabilitare l’onnipotente (super arma dei Cabal) e concentrasi in seguito seguito sulla Legione Rossa. 

Una volta attraccato sulla super arma il guardiano riesce a distruggerne i sistemi di raffreddamento rendendola inutilizzabile. Il Console riporterà la notizia a Ghaul esortandolo a prendere la Luce con la forza ed uccide l’Oratore. Ghaul afferma che otterrà la luce in un modo o nell’altro e strangola il Console in un gesto di rabbia.

Il Guardiano torna sulla Terra per assistere all’offensiva dell’Avanguardia, venendo aiutato da Cayde, Ikora, Zavala e Hawthorne a infiltrarsi sull’ammiraglia di Ghaul da solo per affrontarlo e salvare il Viaggiatore. Trovatolo il Guardiano e lo Spettro vedono Ghaul prendere con la forza la Luce, acquisendo tutti i poteri dei Guardiani. 

Ed ora sono casini… infatti ci sarà uno scontro davvero all’ultimo sangue tra il nostro Guardiano e ghaul in versione Guardiano. Il nostro Guardiano (com’è ovvio) batterà ghaul ma questo userà il potere solare Radianza per risorgere come una massiccia figura eterea proclamandosi immortale. In quel momento il Viaggiatore si risveglia dal suo sonno, distruggendo il dispositivo che raccoglieva il suo potere per poi distruggere Ghaul stesso, facendogli capire che lo aveva sempre visto e ascoltato e che quindi si era dimostrato indegno. La botta del Viaggiatore si propaga per l’intero Sistema Solare ridonando la Luce a tutti i Guardiani. 

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

Il ritorno di Willy il Principe di Bel-Air

Willy il principe di Bel-Air è stata per chi come me è cresciuto negli anni ’90 una delle sitcom di riferimento: andava in onda su Italia 1 dopo i cartoni animati di Bim Bum Bam e, compiti scolastici permettendo, la vedevo spesso. Prodotta dal mitico Quincy Jones, la storia raccontava di come il giovane Willy, finito…

Redmi G: display a 144Hz, Intel di 10a generazione e altro

Redmi ha appena lanciato in Cina il suo primo laptop da gaming a prezzi accessibili soprannominato Redmi G. Questo nuovo laptop è disponibile in tre varianti alimentate da tre diversi chipset ma, il design e la maggior parte delle specifiche, sono comuni su tutti i modelli. Il Redmi G ha un prezzo di partenza strabiliante…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...