Come Finisce Destiny 2.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Come finisce il tanto conosciuto Destiny 2?

Dall’uscita di Destiny 2 è passato ormai tanto tempo e numerose espansioni. Oggi andremo a parlare del finale della storia base del videogioco. Insomma prima delle svariate espansioni che tutti conosciamo molto bene. Dobbiamo dire che effettivamente Destiny è una delle pietre angolari di Gaming Today data la mole di articoli che facciamo ed alla passione che abbiamo verso questo titolo.

Ma bando alle ciance! Come finisce Destiny 2?

Dopo la crisi provocata da SIVA l’ultima città non avrà pace molto a lungo giacchè la città viene attaccata dalla Legione Rossa, una fazione militare dei Cabal guidati da Ghaul. Durante il primo assalto i Guardiani si accorgono che l’Oratore non è presente. Così il nostro Guardiano, già rinominato per le sue imprese, decide di andare sull’Ammiraglia dei Cabal incontrando così il loro Leader. Questo, convinto che l’umanità non sia meritevole della Luce decide di imprigionare il Viaggiatore impedendo così ai Guardiani di sfruttare i loro poteri derivati dalla Luce.

Il Guardiano sopravvissuto allo scontro con Ghaul inizia a vagare per le Terre Selvagge e viene salvato da Hawtorne. Ma non cincischiamo ed andiamo direttamente agli ultimi avvenimenti.

Ghaul dopo una conversazione con l’Oratore (si l’aveva rapito lui) scopre che dimostrandosi degno con il Viaggiatore potrebbe ottenere in dono la Luce e rendere i suoi Guerrieri i nuovi Guardiani. 

L’obbiettivo dei Guardiani, e del nostro eroe che ha recuperato la Luce è quello di riuscire a disabilitare l’onnipotente (super arma dei Cabal) e concentrasi in seguito seguito sulla Legione Rossa. 

Una volta attraccato sulla super arma il guardiano riesce a distruggerne i sistemi di raffreddamento rendendola inutilizzabile. Il Console riporterà la notizia a Ghaul esortandolo a prendere la Luce con la forza ed uccide l’Oratore. Ghaul afferma che otterrà la luce in un modo o nell’altro e strangola il Console in un gesto di rabbia.

Il Guardiano torna sulla Terra per assistere all’offensiva dell’Avanguardia, venendo aiutato da Cayde, Ikora, Zavala e Hawthorne a infiltrarsi sull’ammiraglia di Ghaul da solo per affrontarlo e salvare il Viaggiatore. Trovatolo il Guardiano e lo Spettro vedono Ghaul prendere con la forza la Luce, acquisendo tutti i poteri dei Guardiani. 

Ed ora sono casini… infatti ci sarà uno scontro davvero all’ultimo sangue tra il nostro Guardiano e ghaul in versione Guardiano. Il nostro Guardiano (com’è ovvio) batterà ghaul ma questo userà il potere solare Radianza per risorgere come una massiccia figura eterea proclamandosi immortale. In quel momento il Viaggiatore si risveglia dal suo sonno, distruggendo il dispositivo che raccoglieva il suo potere per poi distruggere Ghaul stesso, facendogli capire che lo aveva sempre visto e ascoltato e che quindi si era dimostrato indegno. La botta del Viaggiatore si propaga per l’intero Sistema Solare ridonando la Luce a tutti i Guardiani. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan L'articolo Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

L’Europa sta per entrare nell’era 6G: la Germania corre, 700 milioni sul tavolo

Intanto facciamo chiarezza, il 6G non ti friggerà il cervello, e non causerà di certo un’altra pandemia, tantomeno non è l’acronimo per indicare l’accelerazione gravitazionale. Più semplicemente sta per sesta generazione, più specificatamente della tecnologia mobile. Perché già parliamo di 6G se il 5G è relativamente giovane? Intanto cerca di capire che la rete internet…

The Last of Us Part 2: produzione di un DLC interrotta

Certi videogiochi acquisiscono un’importanza tale che li rende insuperabili nel panorama videoludico. The Last of Us Part 2, l’ultimo lavoro realizzato da Naughty Dog fa parte di questa categoria elitaria. Recentemente il titolo è ritornato al centro dell’attenzione per via della possibile creazione di un remake per PlayStation 5 del primo capitolo, ma in questa…

The Binding of Isaac: Repentance, come sbloccare la debug console

La debug console era già accessibile in The Binding of Isaac: Afterbirth †, ma con l’uscita di Repentance le cose sono cambiate. A cosa serve la debug console? Fondamentalmente utilizzi questo particolare menù “da sviluppatori” per più ragioni, come sbloccare determinati oggetti, esplorare le varie meccaniche, sinergie, oppure creare o testare un seed.  In realtà questa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...