Come Finisce Destiny 2.

Come finisce il tanto conosciuto Destiny 2?

Dall’uscita di Destiny 2 è passato ormai tanto tempo e numerose espansioni. Oggi andremo a parlare del finale della storia base del videogioco. Insomma prima delle svariate espansioni che tutti conosciamo molto bene. Dobbiamo dire che effettivamente Destiny è una delle pietre angolari di Gaming Today data la mole di articoli che facciamo ed alla passione che abbiamo verso questo titolo.

Ma bando alle ciance! Come finisce Destiny 2?

Dopo la crisi provocata da SIVA l’ultima città non avrà pace molto a lungo giacchè la città viene attaccata dalla Legione Rossa, una fazione militare dei Cabal guidati da Ghaul. Durante il primo assalto i Guardiani si accorgono che l’Oratore non è presente. Così il nostro Guardiano, già rinominato per le sue imprese, decide di andare sull’Ammiraglia dei Cabal incontrando così il loro Leader. Questo, convinto che l’umanità non sia meritevole della Luce decide di imprigionare il Viaggiatore impedendo così ai Guardiani di sfruttare i loro poteri derivati dalla Luce.

Il Guardiano sopravvissuto allo scontro con Ghaul inizia a vagare per le Terre Selvagge e viene salvato da Hawtorne. Ma non cincischiamo ed andiamo direttamente agli ultimi avvenimenti.

Ghaul dopo una conversazione con l’Oratore (si l’aveva rapito lui) scopre che dimostrandosi degno con il Viaggiatore potrebbe ottenere in dono la Luce e rendere i suoi Guerrieri i nuovi Guardiani. 

L’obbiettivo dei Guardiani, e del nostro eroe che ha recuperato la Luce è quello di riuscire a disabilitare l’onnipotente (super arma dei Cabal) e concentrasi in seguito seguito sulla Legione Rossa. 

Una volta attraccato sulla super arma il guardiano riesce a distruggerne i sistemi di raffreddamento rendendola inutilizzabile. Il Console riporterà la notizia a Ghaul esortandolo a prendere la Luce con la forza ed uccide l’Oratore. Ghaul afferma che otterrà la luce in un modo o nell’altro e strangola il Console in un gesto di rabbia.

Il Guardiano torna sulla Terra per assistere all’offensiva dell’Avanguardia, venendo aiutato da Cayde, Ikora, Zavala e Hawthorne a infiltrarsi sull’ammiraglia di Ghaul da solo per affrontarlo e salvare il Viaggiatore. Trovatolo il Guardiano e lo Spettro vedono Ghaul prendere con la forza la Luce, acquisendo tutti i poteri dei Guardiani. 

Ed ora sono casini… infatti ci sarà uno scontro davvero all’ultimo sangue tra il nostro Guardiano e ghaul in versione Guardiano. Il nostro Guardiano (com’è ovvio) batterà ghaul ma questo userà il potere solare Radianza per risorgere come una massiccia figura eterea proclamandosi immortale. In quel momento il Viaggiatore si risveglia dal suo sonno, distruggendo il dispositivo che raccoglieva il suo potere per poi distruggere Ghaul stesso, facendogli capire che lo aveva sempre visto e ascoltato e che quindi si era dimostrato indegno. La botta del Viaggiatore si propaga per l’intero Sistema Solare ridonando la Luce a tutti i Guardiani. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui