Destiny lore: Il ritorno della Sconosciuta Exo spiegato [Parte 2]

-

- Advertisement -

Come avrete notato la Sconosciuta Exo è ritornata in Destiny 2, ma qual’è e quale sarà il suo ruolo in Beyond Light?

Nella parte precedente di questo articolo che troverete cliccando qui vi abbiamo raccontato a grandi linee la prima comparsa della Exo Ignota. Oggi tocca alle sue origini.

Inizialmente, la Lore presente nel gioco faceva teorizzare ai giocatori che questa Exo fosse una macchina da guerra, come tutti gli Exo d’altronde. La sua descrizione ufficiale recita: “Qualcuno crede che questa Exo sia l’ultima sopravvissuta di antico squadrone Exo che ha combattuto in una lunga antica guerra dimenticata.”.

Altri spezzoni di Lore tratti anche dal Grimorio fanno capire che questa Exo viva fuori dal tempo: “Sono stata qui ora, ed ora, ed ora ancora e molte altre volte. Questa vista, questo terreno…”

Va però detto che non è a conoscenza di tutto nonostante i suoi ipotetici viaggi nel tempo. Sembra che la nostra Exo infatti scopra informazioni sul nemico allo stesso tempo in cui lo fa il nostro Guardiano.

Nel trailer di Beyond Light l’Exo rivela altri dettagli su se stessa. Racconta infatti che lei proviene da un posto in cui l’Oscurità ha vinto. Questo porta i giocatori al posto natale degli Exo, ossia la Deep Stone Crypt. Questa è anche una delle fonti di lore più suggestive e succose di Destiny: una visione di un campo di battaglia che hanno gli Exo quando muoiono, con una Cripta, un Monolite, che non potranno mai raggiungere.

Se questo posto sia mai stato reale non lo sapevamo, in quanto le menti umane caricate nel corpo degli Exo hanno perso le coordinate di questo luogo.

Beyond Light però va a confermare l’esistenza di questa Cripta misteriosa. Difatti, questa ambientazione sarà la location di uno dei prossimi raid.

Bungie inoltre ha affermato che i guardiani “sfideranno i ghiacci per infiltrarsi nella struttura della BrayTech Golden Age. I Guardiani scopriranno i segreti che giacciono nascosti sotto i ghiacci.” 

In Destiny 2 abbiamo scoperto che la BrayTech era la “fabbrica” che produceva gli Exo. Gli appassionati della Lore di Destiny hanno già incontrato questa storia nel Grimorio e devono essere davvero entusiasti di poterla rivedere in gioco.

Nel prossimo capitolo di questa serie di articoli vi parleremo della connessione tra la Exo Ignota e la Braytech. 

 

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X

Le testate di Dawn of X annunciate per l'uscita hanno subito un cambio di piani, che coinvolge varie serie dedicate agli X-Men e ai mutanti Marvel L'articolo X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch

A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima L'articolo Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda. View this post on Instagram We hear you, realme Fans! Super excited to announce our latest trendsetting technology, 6000mAh battery! As Favoritnya Anak Muda, we always listen…

SINoALICE, la recensione

Il nuovo mobile game diretto dal genio visionario di Yoko Taro ci catapulta in un mondo oscuro e inquietante, quello delle fiabe: la recensione di SINoALICE. Scrivere la recensione di SINoALICE implica un ragionamento a compartimenti stagni, visto che il nuovo progetto diret

Microsoft Flight Simulator, nuovo trailer svela la data di uscita su Xbox Game Pass per PC

Microsoft Flight Simulator ha finalmente una data di uscita e sarà disponibile il mese prossimo, come dimostra il nuovo trailer che sancisce anche l'apertura dei preordini.. Microsoft Flight Simulator ha un nuovo trailer che svela infine la data di uscita, con il gioco atteso per il 18 agosto 2020 diret

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...