Destiny lore: Il ritorno della Sconosciuta Exo spiegato [Parte 2]

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come avrete notato la Sconosciuta Exo è ritornata in Destiny 2, ma qual’è e quale sarà il suo ruolo in Beyond Light?

Nella parte precedente di questo articolo che troverete cliccando qui vi abbiamo raccontato a grandi linee la prima comparsa della Exo Ignota. Oggi tocca alle sue origini.

Inizialmente, la Lore presente nel gioco faceva teorizzare ai giocatori che questa Exo fosse una macchina da guerra, come tutti gli Exo d’altronde. La sua descrizione ufficiale recita: “Qualcuno crede che questa Exo sia l’ultima sopravvissuta di antico squadrone Exo che ha combattuto in una lunga antica guerra dimenticata.”.

Altri spezzoni di Lore tratti anche dal Grimorio fanno capire che questa Exo viva fuori dal tempo: “Sono stata qui ora, ed ora, ed ora ancora e molte altre volte. Questa vista, questo terreno…”

Va però detto che non è a conoscenza di tutto nonostante i suoi ipotetici viaggi nel tempo. Sembra che la nostra Exo infatti scopra informazioni sul nemico allo stesso tempo in cui lo fa il nostro Guardiano.

Nel trailer di Beyond Light l’Exo rivela altri dettagli su se stessa. Racconta infatti che lei proviene da un posto in cui l’Oscurità ha vinto. Questo porta i giocatori al posto natale degli Exo, ossia la Deep Stone Crypt. Questa è anche una delle fonti di lore più suggestive e succose di Destiny: una visione di un campo di battaglia che hanno gli Exo quando muoiono, con una Cripta, un Monolite, che non potranno mai raggiungere.

Se questo posto sia mai stato reale non lo sapevamo, in quanto le menti umane caricate nel corpo degli Exo hanno perso le coordinate di questo luogo.

Beyond Light però va a confermare l’esistenza di questa Cripta misteriosa. Difatti, questa ambientazione sarà la location di uno dei prossimi raid.

Bungie inoltre ha affermato che i guardiani “sfideranno i ghiacci per infiltrarsi nella struttura della BrayTech Golden Age. I Guardiani scopriranno i segreti che giacciono nascosti sotto i ghiacci.” 

In Destiny 2 abbiamo scoperto che la BrayTech era la “fabbrica” che produceva gli Exo. Gli appassionati della Lore di Destiny hanno già incontrato questa storia nel Grimorio e devono essere davvero entusiasti di poterla rivedere in gioco.

Nel prossimo capitolo di questa serie di articoli vi parleremo della connessione tra la Exo Ignota e la Braytech. 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Century: Age of Ashes su Steam disponibile

Playwing ha annunciato che Century: Age of Ashes, il suo titolo multiplayer free-to-play basato sui combattimenti tra draghi, è ora disponibile su Steam.. Century: Age of Ashes è disponibile su Steam. Si tratta di un titolo multiplayer free-to-play incentrato sui combattimenti tra draghi. Per festeggiare è stato pubblicato anche il classico trailer di lancio, che…

Wasteland 3: mai così tanti giocatori contemporanei come negli ultimi giorni

Brian Fargo ha svelato che negli ultimi giorni Wasteland 3 ha visto un picco di giocatori contemporanei, mai così tanti dal lancio del gioco.. Negli ultimi giorni il gioco di ruolo Wasteland 3 ha fatto registrare il picco assoluto di giocatori impegnati contemporaneamente nelle sue fredde terre. A svelarlo è stato un soddisfattissimo Brian Fargo,…

Offerte Amazon: La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%

Le offerte Amazon di oggi ci propongono La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%. Ecco i dettagli.. Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare La Mia Amica Peppa Pig per Nintendo Switch e PS4. Lo sconto è di 10€, ovvero del 25%. [affiliation id=383 tpl=1] [affiliation id=384…

Il gioco online verso il futuro: tecnologie e trend

L’universo dei giochi è sempre stato all’avanguardia nello sfruttare le nuove tecnologie a vantaggio degli utenti appassionati. Dai primi computer e le prime console di gioco, la tecnologia ha accompagnato i giocatori in un percorso che è approdato attualmente al 3D, alla Realtà Virtuale e all’Intelligenza Artificiale. Un percorso che probabilmente ci riserva ancora molte…

Dragon Age: Inquisition a meno di 1 euro su Eneba

Anche oggi lo store di Eneba ci delizia con un’altra occasione molto ghiotta. La promozione di cui ti parliamo questo sabato riguarda nientemeno che Dragon Age: Inquisition, sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nel 2014, terzo e fino ad ora ultimo capitolo della celebre saga, il cui capostipite fu quel capolavoro del genere…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…