Come finisce Destiny 1: I Signori del Ferro [Parte 1]

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Benvenuti nel Come Finisce dell’ultima espansione di Destiny.

Quali saranno i protagonisti questa volta? I Caduti! Signori e signore benvenuti nei Signori del Ferro. Tutto inizia dal Casato dei Diavoli: questi infatti stanno riprendendo potere nel Cosmodromo e Lord Saladin, ultimo membo dei Signori del Ferro, Primi detentori della Luce, ci ordinerà  di raggiungere il vecchio Osservatorio Vostok del Picco di Felwinter ormai abbandonato. 

Una volta li però il Guardiano troverà una sua vecchia conoscenza: Sepiks Primo. L’unico problema è che questo dovrebbe essere morto. Così combatteranno fino all’Osservatorio. Qui il guardiano fermerà il Servitore dal distruggere il Tempio del Ferro. Quando però entra in scena Lord Saladain Sepkis si teletrasporterà via. Cosi verremmo a conoscenza di SIVA un qualcosa temuto dal Lord che ci manderà all’inseguimento del servitore resuscitato.

Durante l’inseguimento il guardiano si imbatterà in SIVA, una nanotecnologia dell’Eta dell’Oro sfruttata per potenziare la colonizzazione dell’umanità in quell’epoca. incontreremo così i Caduti potenziati da SIVA ossia i Diavoli tecnosimbionti. Questi hanno trovato SIVA e la stanno sfruttando per potenziarsi, evolversi e trasformare il territorio. Gli stessi Signori del Ferro volevano sfruttare SIVA per riportare l’Eta dell’Oro. Questi vennero però decimati da Rasputin che li riteneva pericolosi ed infine scoprirono che SIVA stessa era instabile. Questa infetto i Signori del Ferro e li mise l’uno contro l’altro. I Signori del Ferro si sacrificarono per evitare l’infezione  e Jolder chiuse la camera che conteneva SIVA. Solo Saladin è sopravvissuto.

A questo punto il guardiano inizierà a bonificare le terre Infette dai Tecnosimbionti creando una zona d’appoggio e distruggendo macchinari mutati dei Caduti. Tyra karn ci svelerà come i Caduti hanno scoperto e liberato SIVA e come sarà probabile debellarla per sempre. Cosi il guardiano si dirigerà al Palazzo della Polvere con l’obbiettivo di distruggere la Camera di Replicazione della SIVA. Il posto in cui i Signori del Ferro perirono. Una volta li lo Spettro attiverà l’autodistruzione ma SIVA sfrutterà i corpi dei Signori del Ferro per ostacolare il Guardiano. Il nostro eroe riuscirà però a dar loro la pace e distruggere la Camera di Replicazione. I Tecnosimbionti rimarranno così senza scorte, esclusa quella già in loro possesso. 

Fine parte 1. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

SaGa Frontier Remastered è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android

Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android.. Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata in HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iO

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Arriverà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ Lisey’s Story, attesissima serie tv diretta da Pablo Larrain e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2006. Il re dell’orrore si è occupato anche della sceneggiatura, rimaneggiando il suo libro e adattandolo al piccolo schermo. Gli episodi saranno otto; i primi due usciranno il 4…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Gravi vulnerabilità nei DNS espongono 100 milioni di device IoT all’attacco di hacker

La comodità di accendere le luci di casa con il tuo smartphone, programmare il riscaldamento, sincronizzare il televisore con le telecamere, servizi assistenziali a distanza, sicurezza degli impianti elettrici e molto altro, fanno della domotica il futuro delle nostre comodità, ma potrebbe trasformarsi presto in un incubo. Un gruppo di ricercatori del Forescout Research Labs e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...