Come finisce Destiny 1

- Advertisement -

Destiny 1 è uno di quei videogiochi che tutti abbiamo sentito nominare ma… come finisce effettivamente

Destiny è uno dei cardini di Gaming Today devo dire. Questo è uno dei titoli del quale parliamo di più e non poteva di certo mancare il “come finisce” del finale canonico (PRE DLC) di Destiny 1. In questo titolo sviluppato da Bungie vestiremo i panni di un Guardiano risvegliato dal Viaggiatore per lottare per esso. Affronteremo un sacco di avventure, ci saranno anche delle espansioni future con altri finali che tratteremo più avanti ma non perdiamoci in chiacchiere.

Come finisce effettivamente Destiny 1?

La storia di Destiny è impossibile da rinchiudere in un solo articolo ed è davvero complessa di per se. Ci sono svariati amanti della Lore che s’impegnano a scoprire le sfaccettature del gioco e tutte le storie di personaggi, razze e non solo. Anche noi di Gaming today trattiamo regolarmente degli articoli di Lore del gioco ma scendiamo nel pieno di Destiny 1.

Il nostro obbiettivo sarà il Cuore del Giardino Nero, adorato dai Vex che saranno effettivamente i cattivoni finali da affrontare. Dovremmo affrontare la Progenie di Sol, dei Vex definiti Mente dell’Eschaton, Mente imminente e Mente primordiale. Così facendo potremmo liberare il nostro caro Viaggiatore dal oscuro sudario che era calato su di lui. Incontreremo di nuovo la misteriosa Exo che ci avrà seguito per tutta la storia del primo Destiny. Ebbene al nostro Guardiano resta un ulteriore compito per concludere la storia nuda e cruda del titolo. Sconfiggere il Capo dei Vex che si cela nella Volta di Vetro. Dopo aver distrutto una varietà misto mare di Vex ci ritroveremo davanti Atheon. Atheon è quel Vex che controlla il Spazio ed il tempo. Una sottospecie di Arceus per i fan dei Pokèmon. 

Il nostro Guardiano, che come sempre è il più baddass di tutto il mondo conosciuto porrà fine alla vita di quello che potremmo definire un “Dio” dopo un estenuante battaglia. 

E fu così che il nostro personaggio salvo il mondo la prima volta!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui