Destiny 2: “Non siete pronti” questo è l’annuncio che accompagna il teaser dell’anno 4

- Advertisement -

Bungie sta lavorando all’anno 4 di Destiny 2 ed a quanto pare “non siamo pronti”

Il mondo di Destiny 2 va avanti e noi tutti, Guardiani e Guardiane proseguiamo le nostre avventure ma, nel mentre, nell’ombra il team di Bungie lavora. Come tutti sappiamo, il titolo di Bungie recentemente sta avendo degli alti e bassi però il team non si è sicuramente arreso. Anzi, vogliono continuare a supportare il titolo tant’è che Destiny 3 non è nemmeno considerato come piano d’azione. 

Tutti sono curiosi di sapere cosa arriverà con l’anno 4 di Destiny 2, questo arriverà tecnicamente questo Autunno. Un noto streamer in attività su Mixer, Gothalion, ha dunque posto il punto di domanda in questione su Twitter. Potete vederlo qui di seguito.

A questo Tweet ha riposto niente di meno che Luke Smith, game director del titolo. La criptica risposta è stata “Non siete pronti”. Questo potrebbe comportare, come la maggior parte dei giocatori spera, un Anno 4 ricco di sorprese e contenuti. Potrebbe forse essere la tanto chiacchierata espansione: Collapse. Questo è un Leak che anche noi di Gaming Today abbiamo precedentemente trattato e potrete trovarlo cliccando qua. La base di tutta questa nuova espansione si aggira attorno alla misteriosa nuova razza: il Velo. Inoltre si vocifera, anche grazie al video leakato che potrete sempre trovare cliccando qui, che potremmo finalmente vedere le famose Piramidi. Con questo potrebbero anche arrivare le sottoclassi Oscure tanto chiacchierate.

Ricordatevi che tutte queste sono ovviamente fonti non ufficiali e non confermate da Bungie. Però effettivamente Collapse potrebbe essere un seguito narrativo in linea con ShadowKeep l’ultima espansione di Destiny 2.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe che Collapse sia effettivamente il proseguo della saga?

Nel mentre vi ricordiamo di far valere la vostra classe principale durante i Giochi dei Guardiani e vi consigliamo la nostra guida per ottenere facilmente Erede Leggitimo.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

In arrivo la colorazione bianca di Xbox Elite Series 2?

Microsoft è sempre alla ricerca per poter offrire ai...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Sherlock Holmes The Awakened – Il remake si mostra in un trailer!

Sembra quasi incredibile, ma se si dà un’occhiata al...

Tower of Fantasy: ecco come scaricare il gioco!

Tower of Fantasy è un gioco tanto atteso dalla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui