Destiny 2: Beyond Light potrebbe far “fiorire” una guerra civile? [Parte 2]

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Continuiamo il nostro salto nel passato per scoprire come potrebbe fiorire una guerra civile.

Qui di seguito potrete trovare il link alla prima parte dell’articolo [Clicca qui].

Grazie alle investigazioni di voi Guardiani abbiamo scoperto che il Viaggiatore ha già visitato altre civiltà lasciandole dopo un periodo di tempo sufficiente a donare loro la Conoscenza. Una di queste razze erano proprio i Caduti, conosciuti all’epoca come Eliksni. Questi sono giunti nel Sistema Solare per inseguire il Viaggiatore che veneravano come un Dio. Questi sono gelosi della razza Umana perché, secondo loro, hanno rubato l’amore del Viaggiatore.

2,

Le cose sono ancora più inquietanti poiché il Ramingo, una volta giunto sulla Torre, ha proposto di combattere l’Oscurità con l’Oscurità. Il losco individuo ha infatti messo su le attività dell’Azzardo grazie alle quali immagazzina Oscurità per un scopo non chiaro. Questo è tollerato da Ikora e Zavala anche se temono la sua vera ragione.

Di fatto con il Ramingo i giocatori faranno la loro prima scelta in Destiny 2. Potranno scegliere se aiutare il Ramingo o fare la spia per l’Avanguardia. Bungie ha detto che questa prima scelta in futuro avrà delle ramificazioni ma non è ancora chiaro quando verrà fatto. Per ora l’unica variazione è che se si aiuterà il Ramingo questo durante i match d’Azzardo chiamerà il giocatore “infiltrato”.

Con Shadowkeep è stata rimessa sul piedistallo Eris Morn, personaggio molto significativo e legato all’Oscurità. Questa, in breve, si è vista obbligata a sostituire i suoi occhi con occhi dei membri dell’Alveare.

Nella Stagione degli Arrivi l’Oscurità è stata messa in primo piano ed Eris cerca di decifrare i loro messaggi. Zavala ha dunque mostrato dubbi anche su Eris Morn che attualmente fa “squadra”con il Ramingo per quanto riguarda il concetto di combattimento da adottare con l’Oscurità: combatti l’Oscurità con l’Oscurità.

Con la nuova Stagione sono arrivati anche nuovi esotici, nello specifico a noi interessa Effige Rovinosa. Questo è un dono al Guardiano da parte dell’Oscurità. In Shadowkeep l’Oscurità parlo al Guardiano per la prima volta dicendo che vuole portare Illuminazione e non Distruzione. Sembra che L’Oscurità voglia sedurre il giocatore, e sembra anche che ci stia riuscendo. 

Tutto questo era un Preludio a quello che succederà con l’espansione Beyond Light, posticipata al 10 Novembre. Questa sembra porterà un nuovo potere ai guardiani, ossia l’Oscurità stessa. Oltre a questo potere glaciale Bungie promette di dare risposte riguardo alla sconosciuta Exo. Per scoprire di più su di lei cliccate qui. 

Tutti e tre questi individui, riuniti nel trailer, sopratutto Eris, considerano il giocatore un amico.

La tensione sta salendo alle stelle e Bungie ha promesso delle ramificazioni… che sia proprio questo l’inizio delle scelte? Bene o male?

L’Oscurità, anche se usata come arma a fin di bene, potrebbe portare ad un Collasso che potrebbe collidere in una Guerra Civile.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Back to the vintage: Bella in rosa

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare di John Hughes, regista e produttore di una perfetta favola in stile anni’80, con protagonista la rossa Molly Ringwald; questa settimana incontriamo ancora una volta la coppia John Huges (sceneggiatura) e Molly Ringwald, diretta questa volta da Howard Deutch, per una nuova commedia romantica.…

Nubia Red Magic 6 e 6 Pro: un concentrato di performance

Nubia Red Magic 6 e 6 Pro sono appena stati lanciati ufficialmente e sperano di attrarre i gamer di tutto il mondo con un concentrato di performance davvero invidiabile, a partire dai 18 GB di RAM di cui è dotata la versione PRO. A dire il vero, la scheda tecnica dei due nuovi smartphone di…

WandaVision 1×08, recensione

Il penultimo episodio di WandaVision avvicina la miniserie Disney+ a un vero e proprio film con una retrospettiva che risponde a tantissime domande.. Con il penultimo episodio della miniserie, WandaVision fa il giro e, dopo aver attraversato varie epoche televisive, passando per i generi

Don’t Call Us A JUNK GAME!: Anime s1 ep3

INTRODUZIONEOggi torniamo al commento di Don’t Call Us A JUNK GAME!.Se non lo conoscete, si tratta di una serie di cortometraggi, il tutto è nato in versione novel ad opera di Omochisan per poi essere trasposto in versione anime con regia di Yuzo YAMAMOTO, produzione dello Studio Charaction e poi arrivare in Italia grazie a…

Diablo 2 Resurrected: i salvataggi del gioco originale funzionano nella remaster

Blizzard ha confermato che i salvataggi di Diablo 2 originale funzioneranno anche all'interno di Diablo 2 Resurrected.. Diablo 2 Resurrected è un nuovo gioco sotto vari punti di vista. L'opera di Blizzard mira a riproporre con cura quanto realizzato in passato, ma con qualche accorgimento moderno pe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...