Destiny 2: Beyond Light potrebbe far “fiorire” una guerra civile? [Parte 2]

Continuiamo il nostro salto nel passato per scoprire come potrebbe fiorire una guerra civile.

Qui di seguito potrete trovare il link alla prima parte dell’articolo [Clicca qui].

Grazie alle investigazioni di voi Guardiani abbiamo scoperto che il Viaggiatore ha già visitato altre civiltà lasciandole dopo un periodo di tempo sufficiente a donare loro la Conoscenza. Una di queste razze erano proprio i Caduti, conosciuti all’epoca come Eliksni. Questi sono giunti nel Sistema Solare per inseguire il Viaggiatore che veneravano come un Dio. Questi sono gelosi della razza Umana perché, secondo loro, hanno rubato l’amore del Viaggiatore.

2,

Le cose sono ancora più inquietanti poiché il Ramingo, una volta giunto sulla Torre, ha proposto di combattere l’Oscurità con l’Oscurità. Il losco individuo ha infatti messo su le attività dell’Azzardo grazie alle quali immagazzina Oscurità per un scopo non chiaro. Questo è tollerato da Ikora e Zavala anche se temono la sua vera ragione.

Di fatto con il Ramingo i giocatori faranno la loro prima scelta in Destiny 2. Potranno scegliere se aiutare il Ramingo o fare la spia per l’Avanguardia. Bungie ha detto che questa prima scelta in futuro avrà delle ramificazioni ma non è ancora chiaro quando verrà fatto. Per ora l’unica variazione è che se si aiuterà il Ramingo questo durante i match d’Azzardo chiamerà il giocatore “infiltrato”.

Con Shadowkeep è stata rimessa sul piedistallo Eris Morn, personaggio molto significativo e legato all’Oscurità. Questa, in breve, si è vista obbligata a sostituire i suoi occhi con occhi dei membri dell’Alveare.

Nella Stagione degli Arrivi l’Oscurità è stata messa in primo piano ed Eris cerca di decifrare i loro messaggi. Zavala ha dunque mostrato dubbi anche su Eris Morn che attualmente fa “squadra”con il Ramingo per quanto riguarda il concetto di combattimento da adottare con l’Oscurità: combatti l’Oscurità con l’Oscurità.

Con la nuova Stagione sono arrivati anche nuovi esotici, nello specifico a noi interessa Effige Rovinosa. Questo è un dono al Guardiano da parte dell’Oscurità. In Shadowkeep l’Oscurità parlo al Guardiano per la prima volta dicendo che vuole portare Illuminazione e non Distruzione. Sembra che L’Oscurità voglia sedurre il giocatore, e sembra anche che ci stia riuscendo. 

Tutto questo era un Preludio a quello che succederà con l’espansione Beyond Light, posticipata al 10 Novembre. Questa sembra porterà un nuovo potere ai guardiani, ossia l’Oscurità stessa. Oltre a questo potere glaciale Bungie promette di dare risposte riguardo alla sconosciuta Exo. Per scoprire di più su di lei cliccate qui. 

Tutti e tre questi individui, riuniti nel trailer, sopratutto Eris, considerano il giocatore un amico.

La tensione sta salendo alle stelle e Bungie ha promesso delle ramificazioni… che sia proprio questo l’inizio delle scelte? Bene o male?

L’Oscurità, anche se usata come arma a fin di bene, potrebbe portare ad un Collasso che potrebbe collidere in una Guerra Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *