Destiny 2: Beyond Light potrebbe far “fiorire” una guerra civile? [Parte 1]

-

Con Beyond Light i Guardiani potranno impugnare loro stessi l’Oscurità. Questo potrebbe portare ad una guerra civile?

Come vi abbiamo raccontato in svariati articoli di Lore la storia di Destiny, fin dal primo capitolo, è davvero semplice. Si basa su una guerra tra Luce ed Oscurità, concetto davvero semplice. Il giocatore prende il ruolo di un Guardiano riportato in vita dal Viaggiatore ed affronta delle forze aliene alleate dell’Oscurità (riassunto proprio in breve breve per portare via spazio all’articolo. Troverete maggiori informazioni al riguardo nel nostro blog).

Per anni i Guardiani hanno fatto un fronte unito contro le forze dell’Oscurità ma ora potrebbe scatenarsi una guerra civile. Facciamo un salto nel passato.

Per la storia di Destiny 2 il Viaggiatore è una piccola Luna Bianca apparsa nel sistema solare ed ha avuto un primo contatto con gli umani su Marte. Ha condiviso con essi conoscenza e sapere portando l’umanità verso la famosa Eta dell’Oro che ha curato la povertà e guidato il genere umano in un espansione nel Sistema Solare.

Gli umani erano pronti ad un altra avventura quando è apparsa l’Oscurità. Questa ha quasi distrutto tutto ma il Viaggiatore salvo l’Umanità. Come ultimo gesto prima del suo riposo esso creo i Guardiani per difendere l’Ultima Città e l’Umanità.

Durante l’eta dell’Oro gli Umani costruirono un enorme sistema difensivo noto come Rasputin. Il suo scopo era difendere l’Umanità da ogni attacco esterno. Rasputin è stato il primo a segnalare l’arrivo dell’Oscurità ed ha capito che l’unica cosa capace di fermarla era il Viaggiatore. A questo punto Rasputin attiva una sub routine che impone che, in caso il Viaggiatore non avesse aiutato l’Umanità ma se ne sarebbe andato, Rasputin avrebbe sfruttato tutto il suo arsenale contro il Viaggiatore.

Se dunque i rapporti di Rasputin scoperti recentemente dai giocatori vanno presi come veri cambia tutto. Il Viaggiatore è rimasto con l’umanità perché doveva ed ha creato i Guardiani come estrema difesa. Questo rende tutto molto meno altruistico.

Fine parte 1. Restate sintonizzati per poter leggere la parte 2.

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel’s Avengers per PC, i requisiti ufficiali con le caratteristiche speciali di questa versione

Square Enix ha svelato i requisiti ufficiali della versione PC di Marvel's Avengers, illustrando anche le caratteristiche speciali di questa versione.. Square Enix ha svelato i requisiti ufficiali e le caratteristiche speciali della versione PC di Marvel's Avengers, che si annuncia come la più bella del gruppo (probabilm

Tatsuya Matsuki arrestato per molestie, cancellato il manga Act-Age

In seguito all'arresto del mangaka Tatsuya Matsuki per molestie sessuali, Shueisha ha deciso di interrompere la pubblicazione di Act-Age L'articolo Tatsuya Matsuki arrestato per molestie, cancellato il manga Act-Age proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Control, il passaggio alla next-gen sarà gratuito solo per i possessori della Ultimate Edition

In occasione dell'annuncio di Control: Ultimate Edition, Remedy ha rivelato che l'upgrade per la next-gen non sarà gratuito per tutti L'articolo Control, il passaggio alla next-gen sarà gratuito solo per i possessori della Ultimate Edition proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Star Wars: Squadrons, su Reddit primi leak su un Alpha Technical Playtest questo weekend

Sono passati decenni da quando Star Wars, uno dei franchise più seguiti di sempre, ha ricevuto un adattamento videoludico esclusivamente dedicato agli scontri spaziali. Ma con l’annuncio di  Star Wars: Squadrons, l’attuale detentore dei diritti per quanto riguarda il settore videogames, EA, ha finalmente posto rimedio al tale ventennale mancanza. Su Star Wars: Squadrons sono…

Save Me Too. La seconda stagione su SKY dal 10 agosto

Su Sky Atlantic arriva Save Me Too, la nuova stagione di Save Me, la serie creata e interpretata da Lennie James. E’ appena finita la serie più esplosiva su una Londra oscura, Gangs of London, capeggiata da famiglie unite fino all’assassinio di Fin Wallace, che già si riparte con una serie particolare e suggestiva. L’attore Lennie…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteZootropolis
Articolo SuccessivoOceania (Moana)

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il Viaggiatore morto.

Vicino ad Armadillo potrete trovare un accampamento con un Viaggiatore morto ed un sacco di ricompense. Mentre giocate a Red Dead Redemption...

Destiny 2 Lore – Guida completa – La Logica della Spada.

La guerra con gli Ammonite procede. I Vermi hanno suggerito alle tre sorelle di creare delle nidate di progenie sulle Lune a...