Destiny 2: Beyond Light potrebbe far “fiorire” una guerra civile? [Parte 1]

Con Beyond Light i Guardiani potranno impugnare loro stessi l’Oscurità. Questo potrebbe portare ad una guerra civile?

Come vi abbiamo raccontato in svariati articoli di Lore la storia di Destiny, fin dal primo capitolo, è davvero semplice. Si basa su una guerra tra Luce ed Oscurità, concetto davvero semplice. Il giocatore prende il ruolo di un Guardiano riportato in vita dal Viaggiatore ed affronta delle forze aliene alleate dell’Oscurità (riassunto proprio in breve breve per portare via spazio all’articolo. Troverete maggiori informazioni al riguardo nel nostro blog).

Per anni i Guardiani hanno fatto un fronte unito contro le forze dell’Oscurità ma ora potrebbe scatenarsi una guerra civile. Facciamo un salto nel passato.

Per la storia di Destiny 2 il Viaggiatore è una piccola Luna Bianca apparsa nel sistema solare ed ha avuto un primo contatto con gli umani su Marte. Ha condiviso con essi conoscenza e sapere portando l’umanità verso la famosa Eta dell’Oro che ha curato la povertà e guidato il genere umano in un espansione nel Sistema Solare.

Gli umani erano pronti ad un altra avventura quando è apparsa l’Oscurità. Questa ha quasi distrutto tutto ma il Viaggiatore salvo l’Umanità. Come ultimo gesto prima del suo riposo esso creo i Guardiani per difendere l’Ultima Città e l’Umanità.

Durante l’eta dell’Oro gli Umani costruirono un enorme sistema difensivo noto come Rasputin. Il suo scopo era difendere l’Umanità da ogni attacco esterno. Rasputin è stato il primo a segnalare l’arrivo dell’Oscurità ed ha capito che l’unica cosa capace di fermarla era il Viaggiatore. A questo punto Rasputin attiva una sub routine che impone che, in caso il Viaggiatore non avesse aiutato l’Umanità ma se ne sarebbe andato, Rasputin avrebbe sfruttato tutto il suo arsenale contro il Viaggiatore.

Se dunque i rapporti di Rasputin scoperti recentemente dai giocatori vanno presi come veri cambia tutto. Il Viaggiatore è rimasto con l’umanità perché doveva ed ha creato i Guardiani come estrema difesa. Questo rende tutto molto meno altruistico.

Fine parte 1. Restate sintonizzati per poter leggere la parte 2.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Disponibile il trailer di Io sono l’abisso

Disponibili il trailer e il poster di Io sono l’abisso, il...

Nier Automata: nuovo trailer della versione per Nintendo Switch

Manca veramente pochissimo all’arrivo di Nier Automata su Nintendo...

5 Anime Live-Action da vedere

Putroppo i film live-action tratti da anime, sono tristemente...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui