Fortnite, ecco il trucco che permette di rianimare i compagni immediatamente

A quanto pare al momento è possibile rianimare i compagni su Fortnite Battaglia Reale immediatamente, senza attendere i dieci secondi previsti. Vediamo come!

 

E’ solo nelle scorse ore che i giocatori di Fortnite Capitolo 2 avrebbero trovato un modo per rianimare i compagni immediatamente. L’exploit sembra tutt’ora funzionante, vediamo quindi come eseguirlo e sfruttarlo a nostro vantaggio prima che venga sistemato. Ed anche qualora non vogliate sfruttarlo mossi da una incrollabile voglia di rimanere “puliti”, quantomeno saprete il come e perchè il nemico che avete appena atterrato è già nuovamente pronto a combattere.

Diamo a cesare quel che è di cesare, innanzitutto: il trucco in questione è stato scoperto dallo YouTuber OrangeGuy, che ne ha anche mostrato l’utilizzato ai suoi follower. Un prerequisito necessario è che il compagno di squadra che deve essere rianimato subito indossi un dorso decorativo con un animale: non importa quale di preciso, l’importante è che deve esserci un Piccolo Amico equipaggiato.

Detto ciò, il giocatore con l’animaletto finirà tramortito a terra ed il compagno che avrà il compito di rianimarlo si collocherà frontalmente, guardando verso la sua testa. E ora, se il trucco entrerà in funzione, comparirà un comando istantaneo per rianimare il compagno: non sarà quindi necessario attendere i soliti dieci secondi per l’animazione prevista.

Ricapitoliamo quindi la procedura per attivare il trucco su Fortnite:

  1. Il compagno da rianimare deve indossare un dorso decorativo con animaletto (per esempio il gufo Ohm, presente nel Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3)
  2. Una volta che il compagno finisce a terra, il giocatore col compito di rianimarlo deve collocarsi anteriormente, dal lato del suo capo
  3. Il comando per rianimare sparirà brevemente, poi tornerà al suo posto
  4. Una volta eseguito il comando, il compagno verrà rianimato immediatamente

Sapevate già di questo trucco? Fateci sapere, nell’attesa di leggervi vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *