Come finisce Il Trono di Spade

Come finisce la saga de Il Trono di Spade, acclamata serie TV?

No vabbè ragazzi, il Trono di Spade è la prima serie che vedo dove non bisogna praticamente affezionarsi a un piffero di nessuno, ma muoiono tutti o quasi, me lo vedo il casting di Sean Bean…

Regista: ”Salve lei farà il Re, ma morirà subito…le va bene?”

Sean Bean con la voce di Christian De Sica:”Ma scertamente (è Romano), moro nel Signore degli Anelli, moro in 007, moro tre volte e ripeto tre in Giochi di Potere e volete che non vado a morì pure nel Trono di Spade?”

Regista:”Assunto, 10 punti a Griffondoro!”

Tifo sfegatato in sottofondo tra applausi e ruggiti di Drago…qui inizia il Trono di Spade, ma come finisce?

Come va a finire la Saga che vede protagonista la famiglia Stark, il Trono di Spade

Tony muore usando le gemme dell’infinito per combattere Thanos con la frase cult “Io, sono Iron Man” schiocco di dita e ciao ciao a Tony Stark, ah no…scusate.

Iniziamo con una visione più ampia, Approdo del Re, l’attacco è finito e il regno è distrutto, Jon ha capito ( povero il nostro genio incompreso ) chi si nasconde dietro agli occhi da cerbiatta di Daenerys e Arya ( la più intelligente tra tutti alla fine ) cerca di far capire a Jon che era giunto il momento di fare qualcosa altrimenti la biondina dei draghi avrebbe fatto fuori pure loro. Quindi Jon uccide Daenerys e il drago rimasto visibilmente scocciato della cosa scioglie sputando fuoco il Trono di Spade…ma non uccide Jon Snow, che in verità è Jon Stark, ma non è Iron Man, quindi è sotto processo per l’assassinio di Dani.

Tadaaaaaan sul più bello manca un nuovo Re e chi chiamerai?

Bran ovviamente, che, grazie alle sue capacità di vedere nel passato e ne futuro è il più indicato a salire sul Trono di Spade. Bran concederà al Nord di governarsi al di fuori della giurisdizione dei Sette Regni, spedisce Jon dai Guardiani della Notte (ma lui poi si unisce ai Bruti oltre la barriera) e fine…Schermo nero e titoli di coda per 8 anni di serie TV…dal 2011 tra le più seguite di sempre.

Fateci sapere cosa pensate di questa serie TV e del finale del nostro amatissimo Trono di Spade, nei commenti qui sotto e continuate a seguire le nostre rubriche anticonvenzionali e analfabete su Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Ultra Kaiju Monster Rancher: nuovo trailer con un vecchio ritorno

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UK

Sony ritirerà ufficialmente dal commercio del Regno Unito e...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (27 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny...

Dyna Bomb 2: un arcade tutto pepe!

Al centro del mondo videoludico è impressa nell’ideologia del...
Articolo precedentePokémon Stadium
Articolo successivoTomb Raider

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui