Destiny 2: Tutto quello che c’è da sapere sui Giochi dei Guardiani

Provate che la vostra classe è la migliore tra tutte nei giochi dei Guardiani

A breve arriverà un nuovo evento davvero davvero grosso. Questo evento è i “Giochi dei guardiani” disponibili dal 21 Aprile fino al 12 Maggio. Questo evento metterà ogni classe contro l’altra con lo scopo di dimostrare qual è la migliore. La squadra vincitrice verrà commemorata sulla Torre per il resto dell’anno. Però ogni giocatore che parteciperà a questi giochi potrà ottenere svariate ricompense per la partecipazione.

C’è un unico requisito per poter partecipare ai Giochi dei Guardiani: avere un potere minimo di 770, niente di più niente di meno. Dovrete dunque parlare con l’NPC d’evento e scegliere le opzioni giuste. Tenete però in conto che dovrete indossare l’oggetto d’evento per far progredire i vostri progressi d’evento. 

Principalmente bisognerà collezionare medaglie ed allori. Queste verranno date dalle taglie che potremmo ottenere da Eva. Una volta ottenute queste medaglie potrete convertirle in punteggio d’evento presso il podio della Torre. Così aumenterete il punteggio giornaliero della vostra fazione.

Gli Allori invece possono essere ottenuti in due modi diversi. Il primo modo è sconfiggere altri Guardiani che spesso lasceranno cadere, appunto degli Allori. L’altro metodo è completare le attività di Crogiolo ed Azzardo che daranno questi Allori con il completamento delle battaglie.

Quali sono le ricompense?

A parte la commemorazione della squadra vincente per il resto dell’anno i giocatori possono potenzialmente ottenere sono le seguenti: 

Nuova arma esotica: chiamata “Erede Apparente”, questa mitragliatrice pesante è intrecciata con un elegante bordo dorato.

Tre involucri per lo spettro esotici: ogni settimana sarà disponibile un involucro esotico. I giocatori possono guadagnare questi involucri parlando con Eva e completando la sua ricerca settimanale.

Nuovi oggetti dell’ Everversum: questi oggetti saranno resi disponibili nell’Everversum. Tramite l’argento potremmo acquistare una Finisher, ma gli altri oggetti come la nave ed un Astore possono essere acquistati solamente con la polvere brillante. Da notare che la polvere brillante si può ottenere attraverso i doni dei “Guardian Game”.

Scatola dei Guardian Games: se i giocatori completano la missione settimanale “On Your Laurels”, possono sbloccare una speciale: Bungie Rewards Guardian Games Box. Questa scatola fisica include oggetti come spille ed altre attrezzature che i giocatori possono indossare nel mondo reale.

Con i Giochi dei guardiani che offrono così tanto, questo evento olimpico porterà sicuramente ai giocatori un sacco di divertimento e potenziali diritti di vantarsi.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui