Destiny 2: Tutto quello che c’è da sapere sui Giochi dei Guardiani

-

Provate che la vostra classe è la migliore tra tutte nei giochi dei Guardiani

A breve arriverà un nuovo evento davvero davvero grosso. Questo evento è i “Giochi dei guardiani” disponibili dal 21 Aprile fino al 12 Maggio. Questo evento metterà ogni classe contro l’altra con lo scopo di dimostrare qual è la migliore. La squadra vincitrice verrà commemorata sulla Torre per il resto dell’anno. Però ogni giocatore che parteciperà a questi giochi potrà ottenere svariate ricompense per la partecipazione.

C’è un unico requisito per poter partecipare ai Giochi dei Guardiani: avere un potere minimo di 770, niente di più niente di meno. Dovrete dunque parlare con l’NPC d’evento e scegliere le opzioni giuste. Tenete però in conto che dovrete indossare l’oggetto d’evento per far progredire i vostri progressi d’evento. 

Principalmente bisognerà collezionare medaglie ed allori. Queste verranno date dalle taglie che potremmo ottenere da Eva. Una volta ottenute queste medaglie potrete convertirle in punteggio d’evento presso il podio della Torre. Così aumenterete il punteggio giornaliero della vostra fazione.

Gli Allori invece possono essere ottenuti in due modi diversi. Il primo modo è sconfiggere altri Guardiani che spesso lasceranno cadere, appunto degli Allori. L’altro metodo è completare le attività di Crogiolo ed Azzardo che daranno questi Allori con il completamento delle battaglie.

Quali sono le ricompense?

A parte la commemorazione della squadra vincente per il resto dell’anno i giocatori possono potenzialmente ottenere sono le seguenti: 

Nuova arma esotica: chiamata “Erede Apparente”, questa mitragliatrice pesante è intrecciata con un elegante bordo dorato.

Tre involucri per lo spettro esotici: ogni settimana sarà disponibile un involucro esotico. I giocatori possono guadagnare questi involucri parlando con Eva e completando la sua ricerca settimanale.

Nuovi oggetti dell’ Everversum: questi oggetti saranno resi disponibili nell’Everversum. Tramite l’argento potremmo acquistare una Finisher, ma gli altri oggetti come la nave ed un Astore possono essere acquistati solamente con la polvere brillante. Da notare che la polvere brillante si può ottenere attraverso i doni dei “Guardian Game”.

Scatola dei Guardian Games: se i giocatori completano la missione settimanale “On Your Laurels”, possono sbloccare una speciale: Bungie Rewards Guardian Games Box. Questa scatola fisica include oggetti come spille ed altre attrezzature che i giocatori possono indossare nel mondo reale.

Con i Giochi dei guardiani che offrono così tanto, questo evento olimpico porterà sicuramente ai giocatori un sacco di divertimento e potenziali diritti di vantarsi.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

Da PlayStation a PlayStation 5, qual è il Controller del tuo cuore?

Siamo sempre presi dalle console. Più potenti, più belle, più possibilità. Ma ai controller chi ci pensa?? Non mi fraintendere, è ovvio che sia la console la principale protagonista di una discussione, dopo tutto è il fulcro di questo mondo, su questo siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto vero, però, che anche i controller hanno, molto…

Mount and Blade 2: Bannerlord, ecco la mod a tema Game Of Thrones

Può adesso sembrare un lontano ricordo e nonostante le sue ultime criticate stagioni, l’universo ed i personaggi della serie televisiva Game Of Thrones hanno senza dubbio lasciato il segno sulla cultura pop mondiale, arrivando a ispirare vari tentativi di trasposizione videoludica. In questo articolo presenteremo una mod molto interessante, The Long Night, ovvero la completa…

Zelda: Breath of the Wild, un padre ha creato una casa di legno a tema per la figlia

Un padre ha deciso di costruire alla figlia, fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una casa di legno a tema, perfetta nei dettagli.. Un padre e una figlia sono grandi fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per questo motivo hanno deciso di creare una casetta di legn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...