Destiny 2: Leak su Destiny 3 e su penumbra e l’arrivo di nuovi esotici

Siete pronti ragazzi?

La scorsa settimana, in un post di 4Chan ( archiviato e leggibile qui) sembra sapere qualcosa sullo sviluppo di Destiny 3 e questa voce si è espansa a macchia d’olio lungo tutta la community di Destiny, sembra si parli di un raid da 12 persone ed una nuova alleanza Cabal-Caduti. Un nuovo input è stato dato anche dal leaker AnonThePrime, l’utente che ha azzeccato i contenuti di Forsaken e molti ritorni di Esotici dal primo capitolo di Destiny 2. Tutto questo ha formato una discussione molto varia in un post di Reddit tra Destiny 3 e Destiny 2 ed il nuovo DLC in arrivo Penumbra, che sembra essere concentrato sull’arrivo di una nuova razza oscura e Calus.

AnonTheNine, in un commento successivamente cancellato ha affermato che Destiny 3 ” Punterà molto di più sul lato RPG del gioco rendendolo più Hardcore. Nel sequel saranno presenti nuovi nemici ed abilità che useranno l’Oscurità e gli ultimi leak sembrano confermare questa storia.”

Destiny 3

La nuova fazione di Destiny 3, seguendo la linea del post, sembra essere una razza di Astrodemoni conosciuti come Veil (Velo). Il loro aspetto visivo è descritto come avente la pelle verdastra scura, gli artigli affilati e un odore distinto di “terra bagnata” come menzionato dalla madre di Ada-1 nella lore che sbloccheremo durante l’Armeria Nera. Una considerazione importante è il fatto che i Veil siano i veri servitori dell’Oscurità e dunque che abbiano lo stesso livello di potere, o addirittura superiore, a quello dei Guardiani.

il Veil sembra essere connesso a quelle astronavi piramidali viste durante la storia di Destiny 2 quando il Viaggiatore si sveglia. E sembra non essere una coincidenza. “Durante il crollo, il dio del Velo è stato ucciso in un conflitto con la luce “, recita il post.” Da allora, il Velo ha atteso che il Viaggiatore si risvegli per poter sifonare il suo potere di far risorgere il loro dio morto “. 

Il post Reddit pesa anche sul già citato articolo di 4chan, definendolo “una combinazione di leak legittimi di Anon mescolate con la loro teoria e speculazione, ma presentate come una vero Leak”.  Inoltre dice che i rumor sull’alleanza Caduti-Cabal ed il raid di 12 giocatori sono infondate. Questo potevamo dirlo anche noi, in quanto un Raid di 12 persone Bungie non lo farebbe mai, in quanto avrebbe bisogno di un sistema di Matchmaking ridimensionato, ed anche così sarebbe un lavoro parecchio duro. 

Non si dovrebbe mai scommettere sulla veradicità delle informazioni di questi post (specialmente nel caso di un post casuale 4chan) ma questo di Reddit è particolarmente  tenue. In realtà non è stato scritto da AnonTheNine, ma da un utente chiamato ShadowOfAnonTheNine che dichiara di aver visto le informazioni “date da AnonTheNine prima del suo silenzio”. Bungie infatti ha chiesto all’utente di andarci piano con i Leak fino al suo relativo silenzio. Ma questo utente Shadow dice che queste informazioni siano state fatte prima del suo silenzio. Quindi come sempre tutto questo è da prendere con le pinze. 

Penumbra

Inoltre, questo post di ShadowOfAnonTheNine parla anche del prossimo DLC di Destiny 2, Penumbra. Il terzo pass annuale di Destiny 2 sembra dover iniziare con un DLC ancora più ambizioso, a sentire il leak, che seguirà la linea di Forsaken. Considerando i tempi ed i contenuti di Forsaken e la durata dei pass annuali noi siamo propensi a crederci. 

Tornando al Leak di Penumbra. Sembra che tutto inizierà nuovamente dal Leviatano. Dove i Guardiani andranno a cercare la risorsa del vero potere dell’Imperatore Calus. Questo si adatta all’arte del teaser di Penumbra, che include il vendicatore del Leviatano Benedict 99-40. Sappiamo anche dagli ultimi Bungie ViDoc che il Leviatano gioca un ruolo nella Stagione dell’opulenza. Inoltre, sappiamo dalla roadmap del pass annuale che Penumbra aggiungerà una nuova attività da sei giocatori, e secondo questo post, è un mix quasi di “escape room”, di puzzle-solving e combattimento basato su ondate nome in codice “Dragonslayer”.

Penumba inoltre inserirà tre nuovi esotici: Hawkmoon, Dark Drinker e Rose. Rose è l’unico nuovo esotico e dalla descrizione sembra essere la sorellina minore di Aculeo. Si tratta di affermazioni enormi e radicali che persino il divulgatore afferma “sono tutte decisioni in fase di sviluppo iniziale e sono soggette a modifiche“. Nulla di tutto ciò è stato confermato e dovrebbe essere trattato come un sentito dire, e il racconto sulla scomparsa di AnonTheNine lo rende molto più tremendo.

Detto questo, molte di queste cose si allineano con quello che abbiamo visto nel gioco e ascoltato direttamente da Bungie, dalle navi piramidali alla faglia oscura pesantemente implicita nella trama principale.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui