Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell’ Opulenza.

-

La Stagione del Ramingo è solo l’inizio.

Da poco è iniziata la Stagione del Ramingo ma sembra che gli sviluppatori abbiano altri grandi piani per la prossima stagione, Stagione dell’Opulenza. D’accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco. In altre parole sembra proprio che Bungie voglia far giocare in anteprima la Stagione dell’ Opulenza ai membri della Community in Maggio.

Uno dei giocatori che parteciperà sicuramente alla riunione sarà Gladd, un noto creatore di contenuti e adoratore delle sfide. Infatti ha completato un sacco di sfide in solo.  Oltre a Gladd non è emerso alcun nome di membri della community che andranno a visitare Bungie. Si spera che la riunione sia tenuta come quella dell’anno scorso. Fatto interessante è che data la presenza di Gladd, giocatore Hardcore di PvE, dovremmo aspettarci almeno un membro del campo opposto, ossia un giocatore concentrato sul PvP.

Quello che rende inoltre questa seconda riunione molto interessante e che è fatta in un momento in cui Destiny 2 sta andando bene. Infatti sembra che la community sia effettivamente felice del gioco e dei contenuti del Pass Annuale. La precedente riunione infatti si era svolta mentre Destiny 2 stava perdendo il supporto della community. Bungie ha voluto chiamare persone da tutto il globo per ottenere pareri, feedback ed opinione bisogna dire che la prima riunione tenuta fu un successone portando molte novità nel gioco. 

Se non altro, Gladd potrà lasciare un importante Feedback nonostante la sua propensione a spingere al limite il gioco con la sua qualità più grande: essere duro a morire. Considerando che la Stagione dell’Opulenza dovrebbe portare con se un nuovo Raid è addirittura possibile che Gladd dia una grossa mano con lo stesso.

Summary
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Article Name
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Description
D'accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Aquanox Deep Descent – anteprima

Ormai come tutti noi sappiamo, il mondo videoludico si sta espandendo sempre di più, andando a coprire praticamente ogni ambientazione possibile e immaginabile. Alcune di esse però non sono ancora state troppo approfondite e uno degli esempi migliori sono gli abissi. Ci son pochi giochi ambientati interamente sotto il mare (uno dei pochi esempi potrebbe…

Bloodborne Remastered per PS5 spunta sul sito di un rivenditore francese

Un sito di e-commerce francese ha citato anche Bloodborne Remastered tra i titoli in arrivo su PS5: quanto c'è di vero?. La generazione che si appresta a concludersi ha regalato su PlayStation 4 tantissime esclusive: Bloodborne è una di queste, e i suoi fan non si sono mai rassegnati circa la

Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti

L'articolo Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Article Name
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Description
D'accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo