Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell’ Opulenza.

OPULENZA!

0
1004

La Stagione del Ramingo è solo l’inizio.

Da poco è iniziata la Stagione del Ramingo ma sembra che gli sviluppatori abbiano altri grandi piani per la prossima stagione, Stagione dell’Opulenza. D’accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco. In altre parole sembra proprio che Bungie voglia far giocare in anteprima la Stagione dell’ Opulenza ai membri della Community in Maggio.

Uno dei giocatori che parteciperà sicuramente alla riunione sarà Gladd, un noto creatore di contenuti e adoratore delle sfide. Infatti ha completato un sacco di sfide in solo.  Oltre a Gladd non è emerso alcun nome di membri della community che andranno a visitare Bungie. Si spera che la riunione sia tenuta come quella dell’anno scorso. Fatto interessante è che data la presenza di Gladd, giocatore Hardcore di PvE, dovremmo aspettarci almeno un membro del campo opposto, ossia un giocatore concentrato sul PvP.

Quello che rende inoltre questa seconda riunione molto interessante e che è fatta in un momento in cui Destiny 2 sta andando bene. Infatti sembra che la community sia effettivamente felice del gioco e dei contenuti del Pass Annuale. La precedente riunione infatti si era svolta mentre Destiny 2 stava perdendo il supporto della community. Bungie ha voluto chiamare persone da tutto il globo per ottenere pareri, feedback ed opinione bisogna dire che la prima riunione tenuta fu un successone portando molte novità nel gioco. 

Se non altro, Gladd potrà lasciare un importante Feedback nonostante la sua propensione a spingere al limite il gioco con la sua qualità più grande: essere duro a morire. Considerando che la Stagione dell’Opulenza dovrebbe portare con se un nuovo Raid è addirittura possibile che Gladd dia una grossa mano con lo stesso.

Summary
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Article Name
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Description
D'accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi