Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell’ Opulenza.

-

La Stagione del Ramingo è solo l’inizio.

Da poco è iniziata la Stagione del Ramingo ma sembra che gli sviluppatori abbiano altri grandi piani per la prossima stagione, Stagione dell’Opulenza. D’accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco. In altre parole sembra proprio che Bungie voglia far giocare in anteprima la Stagione dell’ Opulenza ai membri della Community in Maggio.

Uno dei giocatori che parteciperà sicuramente alla riunione sarà Gladd, un noto creatore di contenuti e adoratore delle sfide. Infatti ha completato un sacco di sfide in solo.  Oltre a Gladd non è emerso alcun nome di membri della community che andranno a visitare Bungie. Si spera che la riunione sia tenuta come quella dell’anno scorso. Fatto interessante è che data la presenza di Gladd, giocatore Hardcore di PvE, dovremmo aspettarci almeno un membro del campo opposto, ossia un giocatore concentrato sul PvP.

Quello che rende inoltre questa seconda riunione molto interessante e che è fatta in un momento in cui Destiny 2 sta andando bene. Infatti sembra che la community sia effettivamente felice del gioco e dei contenuti del Pass Annuale. La precedente riunione infatti si era svolta mentre Destiny 2 stava perdendo il supporto della community. Bungie ha voluto chiamare persone da tutto il globo per ottenere pareri, feedback ed opinione bisogna dire che la prima riunione tenuta fu un successone portando molte novità nel gioco. 

Se non altro, Gladd potrà lasciare un importante Feedback nonostante la sua propensione a spingere al limite il gioco con la sua qualità più grande: essere duro a morire. Considerando che la Stagione dell’Opulenza dovrebbe portare con se un nuovo Raid è addirittura possibile che Gladd dia una grossa mano con lo stesso.

Summary
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Article Name
Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
Description
D'accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Kleiner Flug: Raffaello di Alessandro Bacchetta alle Scuderie del Quirinale

          Raffaello, graphic novel scritta e disegnata da Alessandro Bacchetta, è tra i volumi disponibili alla mostra Raffaello 1520-1483 L'articolo Kleiner Flug: Raffaello di Alessandro Bacchetta alle Scuderie del Quirinale proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Destiny 2: un post cancellato avrebbe confermato l’annuncio della prossima espansione

          Nella notte è stato pubblicato un video teaser su Instagram che conferma l'annuncio della prossima espansione di Destiny 2 L'articolo Destiny 2: un post cancellato avrebbe confermato l’annuncio della prossima espansione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          A proposito di niente: com’è il libro di Woody Allen

          Se c’è qualcosa cui somiglia l’autobiografia di Woody Allen è il soggetto di un film. Non di Ben Hur, certo, ma uno dei suoi film e, curiosamente, o forse ovviamente, i suoi film descrivono la parabola della sua vita o viceversa. Woody Allen è uno dei migliori autori di commedie in assoluto, che tallona Neil…

          Leaks Android 11: ecco come dovrebbe essere la nuova versione

          Recentemente sono apparsi leaks su Android 11, contenenti le immagini della documentazione riservata agli sviluppatori Android. Secondo questi leaks Android 11 avrà un nuovo menu del pulsante di accensione del sistema operativo, cerchiamo di conoscerne più a fondo il futuro utilizzo. Il nuovo menu includerà una serie di nuove scorciatoie per la tua smart home…

          Apex Legends, tornano la modalità Duo e Kings Kanyon

          Un nuovo evento storico è in arrivo  su Apex Legends la prossima settimana, il 7 aprile infatti, arriveranno sul titolo di Respawn Le vie degli Antichi e Le prove di Bloodhound.  Oltre queste novità, però, sono programmati due ritorni che non potranno che fare piacere agli appassionati del gioco. Primo grande ritorno, quello della mappa…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il riferimento al Libro della Giungla

          Tra i vari segreti e misteri presenti in Red Dead Redemption 2 ci sono anche dei riferimenti davvero carini. Oggi andremo a...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi dello Stregone

          Oggi vi parliamo delle classi e sottoclassi dello Stregone. Vi abbiamo già raccontato delle Classi e Sottoclassi del Titano e del Cacciatore,...

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...
          Summary
          Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
          Article Name
          Destiny 2: Bungie tiene un altra riunione con la Community per la Stagione dell' Opulenza.
          Description
          D'accordo con almeno un membro della Community, Bungie terrà una riunione con la community per raccogliere feedback riguardo allo stato del gioco.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo