Apex Legends: l’ultima patch resetta i progressi dei giocatori, Respawn butta giù i Server

La patch doveva risolvere dei bug ed invece ha resettato i progressi dei giocatori

Nella giornata di ieri è arrivata la nuova patch di Apex Legends, ma è arrivata con qualche piccolo problemino. La versione 1.1 doveva implementare dei miglioramenti per la vita e la risoluzione di qualche bug. Invece, l’update ha resettato i progressi dei giocatori. Interamente.

Dopo i primi report del bug, dall’account ufficiale di Twitter di Apex Legends gli sviluppatori  affermano che erano a conoscenza dell’ errore, ma non hanno fatto alcunché per risolvere.

Dopo molte altre di queste segnalazioni, Respawn ha iniziato a buttare i giù i server per effettuare una manutenzione e provare a risolvere il problema. Allo stesso tempo, Respawn ha consigliato a chi è in gioco di NON effettuare crafting o acquisti di oggetti cosmetici con la speranza di evitare il bug. Per ora non si sa ancora nulla sul recupero degli account, ma Respawn assicura che non appena troveranno una soluzione la comunicheranno all’utenza.

La patch che ha creato il danno, di per se, è pure piccola e contiene qualche fix a bug minori, e qualche misura anti-cheating. La funzione più grossa aggiunta ad Apex Legends è la possibilità di formare un team con la squadra con cui si ha appena giocato. Questo è un modo per far tornare in team assieme un giocatore con una squadra precedente incontrata in gioco con cui, magari, si è trovato bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *