Questa breve storia oscura di Destiny 2 sembra essere collegata ad un Destiny 3.

e voi che ne pensate?

0
959

I guardiani sono effettivamente gli Eroi che dicono di essere? e se lo fossero, resteranno su questa via?

La stagione del Ramingo di Destiny 2 e il DLC Joker’s Wild arrivano domani. Ovviamente anche noi non vediamo l’ora di lanciarci nell’ Azzardo, e collezionare tutte quelle dolci armature, ma oggi, vogliamo pensare e parlare delle storie rilasciate da Bungie negli scorsi giorni. Non sono solo scritte bene e abbastanza divertenti, sollevano un paio di domande sul futuro della storia di Destiny 2 ed un possibile collegamento a Destiny 3.

Ci sono 5 storie scritte da Bungie disponibili fino ad oggi:

non voglio, ovviamente, spoilerare nulla, le storie trattano due temi principali. Il primo, ovviamente, s’incentra sul Ramingo, Campione dell’ anello di Azzardo e star di Joker’s Wild. L’altro tema è un pò più sorprendente: noi, conosciuti come gli Eroi della Guerra Rossa, non piacciamo proprio a tutti in giro per la Torre. 

La moralità del Ramingo è messa sotto esame attraverso queste storie, mentre la nostra fedeltà sarà chiamata in causa nelle ultime due storiem The Murder Of Cayde-6, e The job. Viene chiarito molto ma rimane anche un qualcosa di sospetto,e non può essere solo l’ovvietà del Ramingo immerso in affari discutibili. l’Azzardo è descritto come un torneo di combattimenti illegali, noi non potremmo farci nulla, ma potremmo immaginare perché il Ramingo ci sia immerso fino al collo.

La descrizione di cosa ha ucciso Cayde-6 è ” Un singolo proiettile di Aculeo”. Aculeo è conosciuta come un arma oscura ed è intrinsecamente legata all’ Ultima Parola. Ultima Parola che abbiamo ricevuto proprio dal Ramingo, ora però con la stagione del Ramingo arriva anche Aculeo, e oltre a far intendere che il Ramingo sarà parte integrante delle quest esotiche, ci fa capire anche quanto la sua posizione incerta sia ancora più incerta.

La morale diventa ancora più interessante se parliamo dell’ espansione Forsaken,nella campagna in cui per la prima volta i Guardiani sembrano non essere gli Eroi puri che hanno fatto credere di essere. Questo viene considerato come un collegamento con Destiny 3 oppure una grossa espansione che otterrà come Funzionalità il potere dell’Oscurità in contrapposizione al nostro potere della Luce. Le cose si fanno piccanti insomma.

Noi non pretendiamo di conoscere tutta la storia di Destiny e delle sue espansioni, ma sembra ci sia una trama molto più complessa ed oscura di ” combattiamo i cattivi” che abbiamo seguito fino ad ora. E se fossimo noi i cattivi? Sospettiamo che Joker’s Wild si espanderà maggiormente su questa via, non so come, e si concluderà in Destiny 3. O perlomeno in una grossa espansione di Destiny 2.

Summary
Questa breve storia oscura di Destiny 2 sembra essere collegata ad un Destiny 3.
Article Name
Questa breve storia oscura di Destiny 2 sembra essere collegata ad un Destiny 3.
Description
oggi, vogliamo pensare e parlare delle storie rilasciate da Bungie negli scorsi giorni. Non sono solo scritte bene e abbastanza divertenti, sollevano un paio di domande sul futuro della storia di Destiny 2
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi