Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.

-

Come iniziare la linea di quest esotica per ottenere Aculeo.

Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker’s Wild. Aculeo funziona come in Destiny 1 ossia spara sempre gli stessi proiettili corrosivi ma arriva con un nuovo perk tutto suo chiamato Divoratore D’anime. Questo perk comporta che quando si uccide un nemico con Aculeo, esso lascia un Remnant. Ogni volta che raccoglieremo questo Rimasuglio riempiremo parzialmente il nostro caricatore e faremo più danni.

La versione di Destiny 2 di Aculeo lo rende molto più divertente degli altri esotici con questa possibilità di Combo, insomma è un arma che tutti quanti vorremmo avere. Per ottenere questo “nuovo” esotico dovremo iniziare una quest line molto lunga chiamata Studio Indipendente, ma l’inizio di questa quest è nascosto.

Partiamo con la nostra guida proprio da qui.

Come ottenere la Quest Line esotica di Aculeo.

Dovremmo recarci a Trostland nella Zona Morta Europea. Il punto d’inizio per ottenere il Cannone Portatile si trova nelle Miniere di Sale, quindi recatevi a nord della Chiesa nell tunnel che porta alle suddette miniere piene di Caduti. Seguite la strada fino ad arrivare alle Miniere di Sale e cercate il primo ascensore che trovate in zona ( si trova a sinistra in fondo) affianco ad esso troveremo un Transmat dei Caduti. Utilizzatelo e verrete trasportati in una zona all’esterno.

una volta all’esterno seguite il percorso ( non potete sbagliare è lineare) fino ad un campo di forza. Proseguite a fianco al campo di forza tenendolo alla vostra sinistra fino a trovare un piccolo sentiero che vi riporterà ad un piccolo accampamento. Qui vedrete delle scorte sparse in giro, un piccolo fuoco ed un corpo di un Guardiano deceduto. Dirigetevi al fuoco da campo e ” setacciate le ceneri” quando apparirà il messaggio che avrete trovato un “pezzo fuso di metallo” potrete tornare indietro. Portate il vostro ritrovamento a Banshee-44, L’armaiolo della Torre, per iniziare così la quest line esotica di Aculeo.

 

 

L’Essenza.

Questa è la prima delle tre missioni di Studio indipendente dedicate al Farming, queste quest vi chiederanno di raccogliere vari oggetti specifici tutti presenti già in Destiny 1. Dovrete ottenere 50 pezzi di ogni materiale, e potrete scegliere tra tre attività da fare per ottenerli, ogni attività ne da un quantitativo diverso. Bisogna però tenere conto che le opzioni PvE sono molto più veloci. con questo in mente preparatevi a completare gli Step.

Le missioni che potrete completare sono:

  • Cala la Notte.
  • Uccidere Stregoni nel Crogiolo.
  • completare le taglie planetarie.

In questo modo otterrete le Essenze Adroniche, rispettivamente con le missioni suddette ne otterrete:

  • 15 essenze.
  • 3 essenze.
  • 5 essenze.

Secondo noi il metodo più facile per farmare l’Essenza Adronica sono i cala la note o le taglie. 

L’acciaio.

In questa missione invece dovremmo ottenere 50 pezzi di Placcatura di Plastacciaio, nuovamente avremo tre attività a disposizione ossia:

  • Completare le taglie per Sloane su Titano.
  • Sconfiggere i Titani nel Crogiolo.
  • completare gli scontri nel Pozzo Cieco ( la modalità eroica fornisce più punti).

Rispettivamente valgono:

  • 5 Placcature.
  • 3 Placature.
  • 10 Placature.

il metodo più veloce secondo noi è completare quattro volte il Pozzo Cieco Eroico e due taglie di Sloane. Per triggerare la modalità eroica del pozzo bisogna offrire una Carica Instabile.

Il vincolo.

L’ultima di queste missioni di raccolta richiede i Cavi di Zaffiro, che potrete ottenere completando:

  • taglie per Ana Bray su Marte.
  • abbattere Cacciatori nel Crogiolo.
  • completare un ondata del Protocollo d’intensificazione.

Rispettivamente valgono:

  • 5 cavi.
  • 3 cavi.
  • 5 cavi.

La via più semplice è completare 7/8 ondate del Protocollo d’intensificazione e 2 taglie su Marte, in fondo le taglie su Marte si limitano ad essere cose come: uccidi l’Alveare, fai danni elementali.

Quando l’ignoto diventa un arma.

Dopo aver farmato tutti questi materiali dovrete caricare di potere di  Aculeo, ebbene si, uccidendo nel Crogiolo con armi da vuoto o cannoni portatili. Sfortunatamente per gli amanti del PvE, giunti a questo punto, ci sarà una forte componente PvP. Fortunatamente non si perdono i progressi com’era successo per la quest dell’ Ultima Parola. 

Insomma un paio di consigli che possiamo darvi sono:

usate innanzitutto una Sottoclasse del Vuoto perché le uccisioni da Vuoto con abilità contano. Se possibile equipaggiate l’Ultima Parola che conta Cannone Portatile ed è un ottima arma a corto raggio. Equipaggiate armi da vuoto, che è il metodo più veloce ovviamente, e sopratutto non andate in competitiva, fate partite rapide, sono più veloci e le uccisioni più facili da fare.

Manca ancora qualcosa.

L’Aculeo è un arma legata principalmente all’Alveare. Diciamo che non otterremo grosse informazioni ed una bella Nomea andando in giro per la Torre a parlare di un arma bandita. Insomma dovremo andare a parlare con Tyra Karn, la criptarca. Essa si trova al Rifugio, la prima hub di Destiny 2, si trova nella Zona Morta Europea per chi se lo fosse scordato.

Baratro delle Urla.

l’ultimo Step per ottenere Aculeo comporta completare l’assalto Canto di Savathun. Insomma lo stesso assalto normale ma con dei modificatori in più e due cavalieri aggiunti da uccidere per ottenere Aculeo. Alla nascita dell’ultimo Cristallo nella Boss Fight compariranno anche i due cavalieri, Sardav e Telesh, che dovremmo abbattere prima di uccidere il boss.

Dopo aver fatto questo avrete tra le mani un Aculeo funzionante e pronto a seminare morte tra i vostri nemici. Ora potrete competere nella Stagione del Ramingo con molto più stile.

Aculeo in foto di: www.3dori.it

 

Summary
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Article Name
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Description
Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker's Wild.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo registra diversi marchi dedicati a Zelda per il 35° anniversario

Il silenzio di Nintendo sta indisponendo non pochi fan dell’azienda Giapponese, ma pare che la stessa non sia poi così immobile come parrebbe. Nintendo avrebbe infatti registrato diversi trademark dedicati all’universo di The Legend of Zelda per il 35° anniversario della famosa saga videoludica. Out of nowhere, The Legend of Zelda JUST registered a NEW…

Il teaser trailer dell’horror satirico Bad Hair

Per chi mi segue già da un pò sa della mia predilizione nel portare l’attenzione verso pellicole meno note ma che hanno in comune di essere stravaganti, di avere una trama originale e magari una piccola dose di splatter (si, chiamiamoli pure B-movie!), ad esempio  The toxic avenger (Il vendicatore tossico), The Velocipastor o Sky…

Cyberpunk 2077 a confronto con The Witcher 3

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita del titolo di CD Projekt Red, uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi tempi che ancora prima di arrivare sul mercato è già riuscito a crearsi un seguito pazzesco, dividendo la community videoludica a metà tra chi lo vede già come un capolavoro e chi pensa che sia tutto…

DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto

Il Publisher Jim Lee ha messo a tacere alcune voci che parlavano di fine della DC Comics dopo gli enormi tagli in casa WarnerMedia L'articolo DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto proviene da Fumetti - BadTaste.it.

DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco!

Quanti demoni sono stati uccisi in DOOM Eternal? Qual è l'arma più popolare usata dai giocatori? Quante vite extra sono state usate? L'articolo DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Article Name
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Description
Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker's Wild.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo