Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Come iniziare la linea di quest esotica per ottenere Aculeo.

Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker’s Wild. Aculeo funziona come in Destiny 1 ossia spara sempre gli stessi proiettili corrosivi ma arriva con un nuovo perk tutto suo chiamato Divoratore D’anime. Questo perk comporta che quando si uccide un nemico con Aculeo, esso lascia un Remnant. Ogni volta che raccoglieremo questo Rimasuglio riempiremo parzialmente il nostro caricatore e faremo più danni.

La versione di Destiny 2 di Aculeo lo rende molto più divertente degli altri esotici con questa possibilità di Combo, insomma è un arma che tutti quanti vorremmo avere. Per ottenere questo “nuovo” esotico dovremo iniziare una quest line molto lunga chiamata Studio Indipendente, ma l’inizio di questa quest è nascosto.

Partiamo con la nostra guida proprio da qui.

Come ottenere la Quest Line esotica di Aculeo.

Dovremmo recarci a Trostland nella Zona Morta Europea. Il punto d’inizio per ottenere il Cannone Portatile si trova nelle Miniere di Sale, quindi recatevi a nord della Chiesa nell tunnel che porta alle suddette miniere piene di Caduti. Seguite la strada fino ad arrivare alle Miniere di Sale e cercate il primo ascensore che trovate in zona ( si trova a sinistra in fondo) affianco ad esso troveremo un Transmat dei Caduti. Utilizzatelo e verrete trasportati in una zona all’esterno.

una volta all’esterno seguite il percorso ( non potete sbagliare è lineare) fino ad un campo di forza. Proseguite a fianco al campo di forza tenendolo alla vostra sinistra fino a trovare un piccolo sentiero che vi riporterà ad un piccolo accampamento. Qui vedrete delle scorte sparse in giro, un piccolo fuoco ed un corpo di un Guardiano deceduto. Dirigetevi al fuoco da campo e ” setacciate le ceneri” quando apparirà il messaggio che avrete trovato un “pezzo fuso di metallo” potrete tornare indietro. Portate il vostro ritrovamento a Banshee-44, L’armaiolo della Torre, per iniziare così la quest line esotica di Aculeo.

 

 

L’Essenza.

Questa è la prima delle tre missioni di Studio indipendente dedicate al Farming, queste quest vi chiederanno di raccogliere vari oggetti specifici tutti presenti già in Destiny 1. Dovrete ottenere 50 pezzi di ogni materiale, e potrete scegliere tra tre attività da fare per ottenerli, ogni attività ne da un quantitativo diverso. Bisogna però tenere conto che le opzioni PvE sono molto più veloci. con questo in mente preparatevi a completare gli Step.

Le missioni che potrete completare sono:

  • Cala la Notte.
  • Uccidere Stregoni nel Crogiolo.
  • completare le taglie planetarie.

In questo modo otterrete le Essenze Adroniche, rispettivamente con le missioni suddette ne otterrete:

  • 15 essenze.
  • 3 essenze.
  • 5 essenze.

Secondo noi il metodo più facile per farmare l’Essenza Adronica sono i cala la note o le taglie. 

L’acciaio.

In questa missione invece dovremmo ottenere 50 pezzi di Placcatura di Plastacciaio, nuovamente avremo tre attività a disposizione ossia:

  • Completare le taglie per Sloane su Titano.
  • Sconfiggere i Titani nel Crogiolo.
  • completare gli scontri nel Pozzo Cieco ( la modalità eroica fornisce più punti).

Rispettivamente valgono:

  • 5 Placcature.
  • 3 Placature.
  • 10 Placature.

il metodo più veloce secondo noi è completare quattro volte il Pozzo Cieco Eroico e due taglie di Sloane. Per triggerare la modalità eroica del pozzo bisogna offrire una Carica Instabile.

Il vincolo.

L’ultima di queste missioni di raccolta richiede i Cavi di Zaffiro, che potrete ottenere completando:

  • taglie per Ana Bray su Marte.
  • abbattere Cacciatori nel Crogiolo.
  • completare un ondata del Protocollo d’intensificazione.

Rispettivamente valgono:

  • 5 cavi.
  • 3 cavi.
  • 5 cavi.

La via più semplice è completare 7/8 ondate del Protocollo d’intensificazione e 2 taglie su Marte, in fondo le taglie su Marte si limitano ad essere cose come: uccidi l’Alveare, fai danni elementali.

Quando l’ignoto diventa un arma.

Dopo aver farmato tutti questi materiali dovrete caricare di potere di  Aculeo, ebbene si, uccidendo nel Crogiolo con armi da vuoto o cannoni portatili. Sfortunatamente per gli amanti del PvE, giunti a questo punto, ci sarà una forte componente PvP. Fortunatamente non si perdono i progressi com’era successo per la quest dell’ Ultima Parola. 

Insomma un paio di consigli che possiamo darvi sono:

usate innanzitutto una Sottoclasse del Vuoto perché le uccisioni da Vuoto con abilità contano. Se possibile equipaggiate l’Ultima Parola che conta Cannone Portatile ed è un ottima arma a corto raggio. Equipaggiate armi da vuoto, che è il metodo più veloce ovviamente, e sopratutto non andate in competitiva, fate partite rapide, sono più veloci e le uccisioni più facili da fare.

Manca ancora qualcosa.

L’Aculeo è un arma legata principalmente all’Alveare. Diciamo che non otterremo grosse informazioni ed una bella Nomea andando in giro per la Torre a parlare di un arma bandita. Insomma dovremo andare a parlare con Tyra Karn, la criptarca. Essa si trova al Rifugio, la prima hub di Destiny 2, si trova nella Zona Morta Europea per chi se lo fosse scordato.

Baratro delle Urla.

l’ultimo Step per ottenere Aculeo comporta completare l’assalto Canto di Savathun. Insomma lo stesso assalto normale ma con dei modificatori in più e due cavalieri aggiunti da uccidere per ottenere Aculeo. Alla nascita dell’ultimo Cristallo nella Boss Fight compariranno anche i due cavalieri, Sardav e Telesh, che dovremmo abbattere prima di uccidere il boss.

Dopo aver fatto questo avrete tra le mani un Aculeo funzionante e pronto a seminare morte tra i vostri nemici. Ora potrete competere nella Stagione del Ramingo con molto più stile.

Aculeo in foto di: www.3dori.it

 

Summary
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Article Name
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Description
Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker's Wild.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti

Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà in due nuove serie a fumetti le avventure della strega adolescente Sabrina L'articolo Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Battlefield V standard edition per PC in offerta su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte…

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Article Name
Destiny 2: come ottenere Aculeo su Destiny 2.
Description
Dopo la quest line esotica per ottenere Ultima Parola possiamo dedicarci ad Aculeo, un altro Cannone Portatile esotico arrivato assieme al DLC: Joker's Wild.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo