Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban

-

Con il nuovo update i pessimi compagni di squadra riceveranno dei ban

Il “Piggy-backing” sarà considerato un offesa bannabile dal prossimo update di Apex Legends. Respawn ha deciso di iniziare a bannare i giocatori che si uniscono alle partite di Apex legends senza poi partecipare. Questo tipo di giocatori solitamente sfrutta i compagni di squadra per sopravvivere più a lungo nei match, ottenendo così più esperienza alla fine dei match senza aver portato loro stessi nessun risultato.

Come possiamo leggere sul Reddit, Respawn inizierà a rilasciare dei ban temporanei per questa categoria di utenti. In casi estremi potrebbe addirittura trattarsi di ban permanenti. Il problema, grazie ai dati e ai feedback degli utenti, sembra essere abbastanza grande da far prendere dei provvedimenti agli sviluppatori. I ban non arriveranno immediatamente, ma Respawn ha voluto dare alla loro utenza un avvertimento prima di iniziare a sistemare il loro metodo di gioco.

inoltre, il post su Reddit menziona anche dei dettagli sulla patch futura, che prevede vari cambiamenti futuri come le Hitboxes dei personaggi, aggiustamenti all’audio, e qualche altro cambiamento minore.

In un altro post sul Reddit Respawn ha annunciato di aver bannato più di 770.000 account di cheater dal gioco. Quindi dopo questo update i giocatori dovrebbero avere un esperienza di gioco ancora più pulita. 

Da quando il gioco è stato lanciato la casa produttrice ha deciso di rimandare il sequel per la saga di Titanfall. Ed anche questa potrebbe essere una buona notizia per i giocatori hardcore che hanno criticato la mancanza di supporto per Apex Legends e la sua lentezza nel far uscire aggiornamenti e novità in game. 

Summary
Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban
Article Name
Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban
Description
Il "Piggy-backing" sarà considerato un offesa bannabile dal prossimo update di Apex Legends.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GeForce RTX 3080, RTX 3070 e RTX 3060 le nuove schede video NVIDIA

by Hynerd.it NVIDIA ha recentemente presentato le sue nuove schede video, le Geforce RTX serie 3000, nello specifico sono stati presentati tre differenti modelli: GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070. Tutte e tre le schede video sono basate su architettura Ampere, queste nuove schede video preannunciano un aumento di prestazioni parecchio importante rispetto…

Demo di FIFA 21: EA Dice di No

by Hynerd.it A differenza di quanto accaduto in passato, quest’anno EA Sports ha deciso di non rilasciare una demo prima dell’uscita di FIFA 21. Questo annuncio, avvenuto sul profilo twitter dell’azienda, ha sorpreso non poco i milioni di utenti che aspettavano impazienti di provare anche solo un piccolo accenno del gioco in uscita il 9…

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la data del reveal della modalità Zombies

E’ già da un po’ di tempo che parliamo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Abbiamo avuto un assaggio del single player e del ray tracing in funzione. Abbiamo visto nel dettaglio il multiplayer in movimento. Adesso è arrivato il momento di scoprire in maniera più approfondita cosa ci riserverà la modalità Zombies,…

The Signifier – Anteprima

Buongiorno appassionato lettore e benvenuto in questa nuova anteprima firmata iCrewPlay. Oggi tratteremo un titolo particolare, un titolo che da tempo ha scosso il web per la sua caratteristica enigmatica e particolarmente onirica, stiamo parlando di The Signifier. Questa avventura grafica in prima persona sviluppata da Playmestudio ed edita da Raw Fury ci trascinerà con…

Monster Hunter Iceborn: un trailer mostra le novità dell’aggiornamento 5

Un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn mostra le novità dell'aggiornamento 5 in arrivo il 30 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.. Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn che mostra tutte le novità dell'aggiornamento 5. Il Title Update 5 sarà pubbli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban
Article Name
Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban
Description
Il "Piggy-backing" sarà considerato un offesa bannabile dal prossimo update di Apex Legends.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo