Apex Legends: i compagni di squadra pessimi riceveranno dei ban

- Advertisement -

Con il nuovo update i pessimi compagni di squadra riceveranno dei ban

Il “Piggy-backing” sarà considerato un offesa bannabile dal prossimo update di Apex Legends. Respawn ha deciso di iniziare a bannare i giocatori che si uniscono alle partite di Apex legends senza poi partecipare. Questo tipo di giocatori solitamente sfrutta i compagni di squadra per sopravvivere più a lungo nei match, ottenendo così più esperienza alla fine dei match senza aver portato loro stessi nessun risultato.

Come possiamo leggere sul Reddit, Respawn inizierà a rilasciare dei ban temporanei per questa categoria di utenti. In casi estremi potrebbe addirittura trattarsi di ban permanenti. Il problema, grazie ai dati e ai feedback degli utenti, sembra essere abbastanza grande da far prendere dei provvedimenti agli sviluppatori. I ban non arriveranno immediatamente, ma Respawn ha voluto dare alla loro utenza un avvertimento prima di iniziare a sistemare il loro metodo di gioco.

inoltre, il post su Reddit menziona anche dei dettagli sulla patch futura, che prevede vari cambiamenti futuri come le Hitboxes dei personaggi, aggiustamenti all’audio, e qualche altro cambiamento minore.

In un altro post sul Reddit Respawn ha annunciato di aver bannato più di 770.000 account di cheater dal gioco. Quindi dopo questo update i giocatori dovrebbero avere un esperienza di gioco ancora più pulita. 

Da quando il gioco è stato lanciato la casa produttrice ha deciso di rimandare il sequel per la saga di Titanfall. Ed anche questa potrebbe essere una buona notizia per i giocatori hardcore che hanno criticato la mancanza di supporto per Apex Legends e la sua lentezza nel far uscire aggiornamenti e novità in game. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui