Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete

-

Il lancio dei Sen è l’unica arma disponibile contro i boss, è l’unica regola

Nei titoli di From Software non è inusuale vedere sfide imposte dal giocatore a se stesso per scegliere la via più complicata. L’ultimo esempio è davvero calzante ed è un idea del Youtuber Tyrannicon, che ad un certo punto si è chiesto “Ehi, aspetta un minuto, di quante monetine avrei bisogno per abbattere tutti i boss di Sekiro: Shadows Die Twice?

Come ci si riesce? Ebbene c’è un oggetto prostetico che permette di attaccare i nemici con il duro e freddo denaro nel ultimo titolo della From. Il lancio dei Sen permette al giocatore di lanciare le monete al nemico. L’attacco ha meno raggio degli shuriken, ma fa più danno.

Così giusto per fare esercizio Tyrannicon ha iniziato questa run incentrata sui soldi: partenza con 10.000 Sen, l’obbiettivo è portare il boss a 0 di vita per eseguire il Death Blow. Unica modifica dello Youtuber, una mod che permette di utilizzare gli oggetti prostetici senza usare emblemi spiritici. Il lanciatore di Sen è pur sempre un prostetico e dunque ha un costo.

Come potete vedere i soldi parlano!” afferma Tyrannicon “ Specialmente quando li lanci in faccia al tuo nemico

Tyrannicon ha avuto successo con Gyoubu, la battaglia dura sui 6 minuti, limitata dal raggio di azione dei Sen. “Non è una buona tecnica non la raccomando. Ma era interessante provarci, o no? Forse non interessa a nessuno.

Gyoubu è andato a terra con soli 685 Sen, la Falena con 640 per la rottura della postura. Tynannicon giusto questa mattina ha preso di mira Genichiro sulla sua lista delle vittime, per lui sono serviti giusto 1.255 Sen.

In Sekiro: Shadows Die Twice ci sono 15 boss e 30 mini boss, la media spesa dallo youtuber per ogni boss si aggira attorno ai 776 monete.

Summary
Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete
Article Name
Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete
Description
"Ehi, aspetta un minuto, di quante monetine avrei bisogno per abbattere tutti i boss di Sekiro: Shadows Die Twice?"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

In arrivo aumento tariffa Vodafone di 1,99 €

Come spesso ormai succede è in arrivo un aumento tariffa Vodafone riguardante l’offerta per il mobile Vodafone Special 50 Giga. L’azienda attraverso un SMS ai propri utenti (che puoi leggere più in basso) ha comunicato che dal 21/02 la tariffa subirà un aumento di 1,99€. Per ovviare al sicuro sconforto degli utenti provocato dall’aumento Vodafone offre…

Fortnite, Terminator e Sarah Connor in arrivo nel negozio oggetti

Fortnite ci ha dato giusto ieri di che parlare, con una notizia (fuori corso, se proprio vogliamo) su Predator, ma ora il negozio oggetti sta per ricevere la visita di Terminator e Sarah Connor. Due skin non gratuite, dunque, come abbiamo visto con Kratos e Master Chief, e che saranno soggette alla disponibilità limitata tipica…

Resident Evil 3 Remake in sconto su Steam

Resident Evil 3 Remake è attualmente scontato su Steam! E si tratta di un’offerta non da poco, considerando che il capitolo della celeberrima saga di Shinji Mikami incentrato su Jill Valentine è uscito solo da un anno. Bisogna dire che questo terzo capitolo, uscito pochissimi mesi dopo Resident Evil 2 Remake, non ha riscosso lo…

Final Fantasy XIV: annunciato uno Showcase da parte di Square Enix

Tra i vari MMORPG (World of Warcraft, TERA, Neverwinter, The Elder Scrolls Online, Black Desert, etc.) presenti sul mercato, Final Fantasy XIV rientra indubbiamente tra i capisaldi del genere, almeno per gli appassionati della serie. Ben consapevole di ciò, Square Enix continua a supportare il titolo, con update costanti e fix ai vari bug riscontrati dagli utenti.…

WandaVision, la recensione degli episodi 1 e 2

Il Marvel Cinematic Universe torna sui nostri schermi con una rivoluzionaria miniserie per la piattaforma Disney+. L'ultima volta che abbiamo visto il logo animato dei Marvel Studios è stato nel 2019 quando siamo andati al cinema per Spider-Man: Far from Home. Con tut

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete
Article Name
Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete
Description
"Ehi, aspetta un minuto, di quante monetine avrei bisogno per abbattere tutti i boss di Sekiro: Shadows Die Twice?"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo