Sekiro: Un fan batte tutti i boss lanciandogli monete

Il lancio dei Sen è l’unica arma disponibile contro i boss, è l’unica regola

Nei titoli di From Software non è inusuale vedere sfide imposte dal giocatore a se stesso per scegliere la via più complicata. L’ultimo esempio è davvero calzante ed è un idea del Youtuber Tyrannicon, che ad un certo punto si è chiesto “Ehi, aspetta un minuto, di quante monetine avrei bisogno per abbattere tutti i boss di Sekiro: Shadows Die Twice?

Come ci si riesce? Ebbene c’è un oggetto prostetico che permette di attaccare i nemici con il duro e freddo denaro nel ultimo titolo della From. Il lancio dei Sen permette al giocatore di lanciare le monete al nemico. L’attacco ha meno raggio degli shuriken, ma fa più danno.

Così giusto per fare esercizio Tyrannicon ha iniziato questa run incentrata sui soldi: partenza con 10.000 Sen, l’obbiettivo è portare il boss a 0 di vita per eseguire il Death Blow. Unica modifica dello Youtuber, una mod che permette di utilizzare gli oggetti prostetici senza usare emblemi spiritici. Il lanciatore di Sen è pur sempre un prostetico e dunque ha un costo.

Come potete vedere i soldi parlano!” afferma Tyrannicon “ Specialmente quando li lanci in faccia al tuo nemico

Tyrannicon ha avuto successo con Gyoubu, la battaglia dura sui 6 minuti, limitata dal raggio di azione dei Sen. “Non è una buona tecnica non la raccomando. Ma era interessante provarci, o no? Forse non interessa a nessuno.

Gyoubu è andato a terra con soli 685 Sen, la Falena con 640 per la rottura della postura. Tynannicon giusto questa mattina ha preso di mira Genichiro sulla sua lista delle vittime, per lui sono serviti giusto 1.255 Sen.

In Sekiro: Shadows Die Twice ci sono 15 boss e 30 mini boss, la media spesa dallo youtuber per ogni boss si aggira attorno ai 776 monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *