Apex Legends: Ecco le novità della prossima patch

Con la prossima patch sembra che Respawn voglia implementare molte cose interessanti

Nella giornata di ieri, Respawn ha condiviso su Reddit cosa arriverà in Apex legends con la prossima patch. Qualche miglioramento e dei fix. Quella più degna di nota è il sistemare il sistema anti lag di slow-motion che qualche volta avviene ad inizio round. Dei miglioramenti saranno anche fatti al audio di gioco, registrazione, e molti altri bug generici fixati. Sfortunatamente non è stata fatta parola di quando questa patch entrerà in gioco, ma sembra che arriverà presto. In ogni caso, il prossimo update sarà questo.

Come sapete, la critica più presente contro Apex legends è la mancanza di contenuti ed il Slow Motion che impatta negativamente l’inizio di ormai quasi tutti i match. Ci è voluto un po’ prima che Respawn migliorasse il suo gioco Battle Royale, almeno come vediamo, stanno fixando e migliorando tutte quelle piccole cose che piagano il gioco tutte in una volta.

In ogni caso se volete leggere l’intera patch notes, la potete trovare cliccando qui. Se siete su PS4 sarete felici di sapere che un rimedio per i recenti problemi di crash. Apex Legends è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e tra poco anche su telefonino. Per ora non si è ancora parlato della versione Switch del gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *