Destiny Lore – Chi sono i Guardiani?

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

“C’è una Luce in te, dalla quale nessuna Oscurità può scappare.”

Il Viaggiatore e l’Oscurità rappresentano il bene ed il male, volendo fare un parallelismo Dio e Satana. Questo però non vuol assolutamente dire che i Guardiani siano le pedine di una potente entità. Così potente da da dare inizio all’Età dell’Oro. Solo i Guardiani hanno il dono del Viaggiatore: possono incanalare la Luce e portare così questo glorioso potere nel mondo. Anche senza armi i Guardiani sono delle macchine di distruzione.

Il Grimorio ed il gioco stesso ci fanno capire che sono molte le attività con le quali i Guardiani affinano i propri poteri. Ognuna sfrutta a modo suo questa capacità innata, ed è per questo che sono suddivisi in tre classi. La classe dei Titani vede la luce come una Forza, una capacità che si può far accrescere con un rigido addestramento ed una disciplina di ferro. I Cacciatori dal canto loro potenziano i loro poteri esplorando. Così facendo imparano a sopravvivere in condizioni critiche in territori ostili. Per ultima ma non meno importante vi è la classe dei Stregoni. Questi vanno a studiare la Luce e tutti i suoi meccanismi interni “confrontando i propri pensieri con misteri indecifrabili, alla ricerca del potere trascendentale”.

“Niente nasce potente.
Io lo so, ero debole, come voi. Non m’importa se sei un exo dallo sguardo perso nei numeri e nelle origini della tua specie. O un’umana assetata di conoscenze, alla ricerca di risposte su un antico mondo che ti ha uccisa. O un insonne rinato nella stessa essenza dal quale il tuo popolo tenta di nascondersi. Insieme, siamo il termine di una lunga serie di eventi casuali. Modificando anche solo la cresta di un’onda in un antico oceano non avremmo avuto la Luce dentro di noi, e neppure i nostri Spettri pronti sempre ad aiutarci.

Umili origini.

Ciascun mondo inizia come un sassolino in mezzo a trilioni di altri sassolini. Ogni valoroso sole un tempo era freddo idrogeno, disperso per il vuoto spaziale. Anche l’universo, questo giardino cosmico che ci circonda e ci meraviglia… questo monumento al creato, un tempo era piccolo come il seme di una mela. E tutto ciò che è splendido e grandioso rimane il frutto di incalcolabili circostanze e caos.
Sì, avete talento. Poteri enormi, spettacolari. Ma vi conviene mettere a riposo quel vostro ghigno. Sapete cos’è un guardiano? Non ancora. Il vostro nome è solo un altro sassolino. Siete il seme di una mela.

Ma crescerete.”

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

La Neve nel Cuore: un classico di Natale

La neve nel cuore è uno dei film di Natale che amo di più. E’ nella mia lista: “classici del Natale da guardare nei giorni di festa” esattamente come Mamma ho perso l’aereo, Una poltrona per due o Love Actually. Non è esattamente il classico film buonista o magico che ci si aspetterebbe da una…

Liquido con spin quantistico: dopo 50 anni realtà

Una forma sfuggente di materia chiamata liquido con spin quantistico non è un liquido e non ruota, ma è sicuramente quantistico. Predetto quasi 50 anni fa, i liquidi con spin quantistico hanno a lungo eluso il rilevamento definitivo in laboratorio. Ma ora, un reticolo di atomi ultrafreddi tenuti in posizione con i laser ha mostrato…

Battlefield 2042 preordinabile ad un prezzo scontato su Instant Gaming!

Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, è ora preordinabile su Instant Gaming con il 23% di sconto. La versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Origin, scaricabile e fruibile in modo completamente gratuito. Battlefield 2042 nella sua versione…

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

Si continuano a scoprire segreti e curiosità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in questo caso con la meccanica di scottatura al sole di Link.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si…

Destiny 2: armi di Halo disponibili con l’evento del 30° anniversario di Bungie

Destiny 2 festeggia i 30 anni di Bungie con bonus e sorprese come armi ispirate a Halo e altri giochi del team disponibili con l'evento speciale.. Destiny 2 festeggia in queste ore il 30° anniversario di Bungie, offrendo anche la possibilità di ottenere delle speciali armi tratte da Halo, oltre a diverse altre iniziative che…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.5 Silver Harp e Haukness

Rallegratevi perchè la parte pallosa è finita, ormai l’incubo iniziale che vi costringeva a stare fermi nella zona iniziale e farmare per ora è solo un ricordo.da adesso in poi possiamo andare molto più spediti, non volgio dire che il gioco è sulla via della conclusione ma almeno in lontananza possiamo vedere il traguardo.(Moooooolto in…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…