Destiny lore – Guida Completa – Un Incisione.

L’appena nato Alveare inizia il suo processo di conquista lungo le lune.

Auryx, figlia mia, i nostri figli stanno creando il caos su molte lune, e noi viviamo nella fredda oscurità tra i soli. Cosa mangeremo? Come parleremo?

Savathun disse: “Auryx, mia sorella e Regina. Ho studiato le ferite fatte dai Vermi nostri Dei. Inoltre ho anche studiato il tuo ritorno dal regno dei morti. Queste due cose… in realtà sono la stessa cosa poiché entrambe si basano sulla morte e sui tagli negli spazi. Pratichiamo la Logica della Spada finchè siamo affilate. Così potremmo tagliare le nostre aperture nello spazio da sfruttare come passaggi.”

Xivu Arath invece disse: ” Sorella, io sono già affilata, guarda, la mia spada taglia anche oltre questo spazio. La mia spada taglia la sua strada tra le Lune grazie al suo fuoco verde ed alle sue gioiose urla.”

Tre regni si stagliano nello spazio creato dal taglio della spada. C’erano le gloriose sale di Aurix, i tunnel di conoscenza di Savathun, il trionfo e la forza di Xivu Arath. Questi regni sono stati creati dalle menti dei Vermi nostri Dei. Loro confinano con tutti gli spazi consacrati dal nostro Alveare. Attraverso questi spazi passano parole e cibo, ed inoltre le Lune si stringono.

Grande Auryx, questo era il posto in cui sono stata quando sono morta. Stabiliamo il nostro regno qui. Per me, Auryx, prima Navigatrice e ingannatrice della morte. Il mio trono dev’essere scavato nell’Osmio.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 3:1)

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui