Destiny 2 Lore – Guida completa – La Logica della Spada.

La guerra con gli Ammonite procede.

I Vermi hanno suggerito alle tre sorelle di creare delle nidate di progenie sulle Lune a loro accessibili per poter schiacciare gli Ammonite (antenati dei Caduti) in battaglia. Taox si è infatti rifugiata da questo popolo che vive su una luna ghiacciata di Fundament. 

Sapevamo che la curiosità ti avrebbe riportato tra noi, Aurix. Nella loro disperazione, il popolo di Ammonite ha iniziato ad usare delle armi paracausali.

Ma cosa sono? Come funzionano? Sappiamo che tu brami di scoprirlo. Ti basti sapere, per ora, che qualche potere di questo Universo non è subordinato alla mera materia fisica.

Da dove provengono queste assurde armi ti chiederai. Il Viaggiatore ne è la fonte. Il loro effetto è delicato ma allo stesso tempo devastante.

Ma ora, grazie a Noi, siete armate per rispondere alla stessa maniera. La Matriarca Savathun ha ascoltato con cura i nostri insegnamenti.

Non vi daremo il potere che proviene dal Profondo oh Regina Auryx, quel potere è creato appositamente per Noi, i vostri Dei. Ma, v’insegneremo a richiamare questo potere oscuro tramite dei segni e dei rituali.

Delle piccole menti ottuse potrebbero chiamare questo processo “Magia”.

Non sarete più vincolate da una chiusura causale. Distruggerete la legge. Uccidi un centinaio dei tuoi figli con una spada lunga, Auryx, ed osserva come cambierà la lama della tua spada. Osserva come l’universo stesso si allontanerà da te con tremendo terrore.

La tua esistenza inizia finalmente a delinearsi.

Certamente, oh potente Auryx, sappiamo che non è solamente la mera curiosità ad averti riportato a partecipare alla nostra guerra. Tu sentivi la tua stessa morte crescere… dentro di te.

Devi obbedire alla tua natura. I tuoi Vermi devono essere nutriti… ti avevamo avvertito. 

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 2:6)

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui