Fortnite, nuova collaborazione tra Epic Games e Drake? nuova skin in arrivo!

Fortnite Battaglia Reale ha diverse novità in serbo per noi, tra cui ad esempio una skin di Drake: nuovo evento in arrivo? o una nuova collaborazione?

Una skin di Drake dovrebbe a quanto pare arrivare su Fortnite Battaglia Reale. A scoprirlo sono stati come sempre i leaker e dataminer nelle ultime ore: al di là dell’oggetto cosmetico fine a se stesso la scoperta è importante in quanto permette di immaginare nuovi scenari interessanti!

Potrebbe presto profilarsi infatti una nuova collaborazione tra Epic Games e Drake. Nel caso non lo conosciate, Drake (Aubrey Drake Graham) è un rapper, cantante, attore e produttore discografico canadese di 33 anni. Il suo successo e la sua fama sono mondiali, anche grazie al recentissimo nuovo album da cui è tratto il singolo “Now Cry Later”.

A scatenare questa voce di corridoio è stato il leaker e dataminer Hypex (che raramente sbaglia, quando si tratta di Fortnite) : trovando in alcuni file di gioco degli sviluppatori di Epic Games riferimenti ad un certo numero di skin attualmente in lavorazione ha svelato anche l’esistenza della skin in questione, e cioè una con le fattezze del cantante Drake. Il collegamento è immediato e significa che ad un certo punto in futuro non troppo remoto (prima di natale 2020?) debutterà anche un costume di Drake all’interno del Battle Royale, acquistabile a pagamento in cambio di V-buck (cioè di denaro reale), esattamente come accaduto già con Marshmallo o Travis Scott.

Vi ricordate come andò la collaborazione con Travis Scott: il suo concerto in game fu un successo clamoroso, e facendo quindi 2+2 possiamo facilmente capire cosa c’è nei piani della Epic games: un concerto del cantante in questione. Quale migliore occasione per introdurre poi una skin di Drake all’interno del gioco?

Vi terremo aggiornati…come sempre però, nell’attesa vi lascio con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui