Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole.

Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse nella guerra ed i Vermi richiamarono all’ordine la Regina… a quanto pare con scarsi successi.

Sei morta, giovane Auryx. Tradita ed uccisa dalle tue stesse sorelle, la causa? Crimine di misericordia.

Ti ricordi quello che hai detto al Congresso Satellitare con gli Ammonite? “Terremo un riunione su un campo neutrale.” Le streghe di Savathun renderanno la zona completamente neutrale. Nessuna razza vivente potrà reclamare quella terra una volta ancora. Lo Spazio attorno a quel’arida Luna puzza ora di marcio.

Ed è un bene. Questo è giusto. Imparerai da questo. Non capisci, o grande Regina? Non vuoi costruire qualcosa di reale, qualcosa che possa durare per sempre?

Il nostro Universo scivola giù verso una fredda entropia. La vita è un ingranaggio che brucia energia e produce decadimento. La vita costruisce da se delle stupide regole, come ad esempio la Moralità o per nominarne un altra la Santità della vita.

Queste regole sono degli impedimenti sulla strada del nostro duro lavoro. Il nostro lavoro di costruzione mira ad un perfetto, invincibile, mondo civile che perdurerà. Qualcosa che non potrà avere una fine.

Se una civiltà non può difendere se stessa dev’essere annientata. Se un Re non è capace di impugnare il suo potere, dev’essere detronizzato. Il senso di ogni cosa può essere determinato da un solo ed unico fattore, l’abilità della stessa cosa di esistere, e la sua capacità di sopravvivere.

Tutto quello che si oppone a questo fattore è dissacrato e falso. Tutta la miseria ed il terrore dei vostri antenati derivano dalle menzogne del Cielo, che nega la verità.

I vostri antenati sono sopravvissuti a condizioni molto più ostili. Ed ora voi dovete riuscire a creare delle nuove condizioni. Anche a discapito di voi tre sorelle. Anche a discapito della vostra vita. Il tradimento da parte di Savathun è il miglior dono che ti è stato fatto.

Il tuo corpo è svanito, ma tu sei sopravvissuta. Salva nel tuo bozzolo, nel tuo stesso mondo che hai creato con le tue stesse mani… il tuo Trono.

Da questo giorno in avanti, Auryx, tu e le tue sorelle sopravvivrete alla morte. Fino a quando non verrete uccise nel vostro Trono.

Mentre le tue sorelle continuano a combattere contro gli Ammonite, la God-Wave sta devastando Fundament. Trilioni di vite stanno morendo. Ma i sopravvissuti non dimenticheranno mai. Ed i loro discendenti saranno sempre pronti ad un nuovo Sygyzy.

Quando tornerai nel mondo materiale, usa questa lezione per completare il tuo lavoro.

Taox non era presente sull’Arida Luna. Stara sicuramente ridendo di te.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 2:7)

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation 5: problemi per Assassin’s Creed Syndicate

Hai deciso di reinstallare Assassin’s Creed Syndicate dopo anni,...

Cyberpunk 2077 – Annunciato il DLC Phantom Liberty!

Dopo la cocente delusione iniziale che ha seguito il...

Uscite della settimana: dal 5 all’11 dicembre

Jingle games, jingle games, jingle all the games!! Continua...

Monster Hunter Rise: ufficiale l’arrivo su console Xbox e PlayStation

Sin dall’annuncio dell’uscita di Monster Hunter Rise, noi utenti...

Palworld: un gameplay trailer presenta i Pal e le loro abilità

Palworld torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui