Finalmente è giunto il momento.
Dopo la sua comparsa in SoulCalibut VI, Geralt di Rivia fa la sua comparsa in Monster Hunter: World. Il lupo bianco protagonista di The Witcher 3 oggi sbarca in nell’ultimo titolo Capcom su Ps4 ed Xbox One ( e più tardi sul PC) con una nuova serie di Quest a tema strigo.
L’update è programmato per le 4 PM PT / 7 PM ET (12 AM GMT del 8 Febbraio). Capcom non ha rilasciato molti indizi su cosa comporteranno le quest a tema dell’evento ma hanno detto che ricorderanno molto lo stile di The Witcher portando una ventata d’aria fresca al gameplay del titolo.
Capcom ha avuto il pieno supporto di CD Projekt Red per l’intera collaborazione, per rendervi l’idea l’attore che fa la voce di Geralt è stata chiamata a fare le nuove battute per l’evento.
Geralt sbarca su Monster Hunter World assieme al’ evento di Anniversario del gioco. L’evento resterà attivo fino al 21 febbraio portando quest nuove e vecchie nel mondo di gioco. Comprese nuove armature a tema della nuova festa.
Capcom ha ancora un sacco di eventi in programma per Monster Hunter: World, per fare un esempio presto vedremo l’espansione a pagamento Iceborne. In fondo il nuovo titolo di Monster Hunter è stato un successo per Capcom che fino ad ora ha venduto 11 milioni di copie.