Monster Hunter: World: Un nuovo festival di ringraziamento rallegra la Caccia Celeste

Capcom continua a supportare Monster Hunter con nuovi eventi.

Questa settimana Capcom ha intenzione di far partire un nuovo evento in Monster Hunter:World, un altra festa riempirà di allegria la Caccia Celeste. Questa volta, il festival di ringraziamento servirà a celebrare la community, e partirà da sabato 26 Gennaio fino al giovedì 21 Febbraio.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Come al solito la Caccia Celeste sarà decorata a festa, anche questa volta con nuove decorazioni e sorprese. Per la durata dell’evento quasi tutte le missioni evento precedenti saranno giocabili. Come al solito avremo delle missioni speciali esclusive. Il bonus di accesso e le richieste limitate offriranno oggetti e ricompense speciali e si potranno ottenere degli equipaggiamenti e qualche oggetto unico. I servizi presso le strutture di Astera saranno scontati, ed il nostro adorabile MiaoChef avrà un succulento nuovo piatto per tutta la durata dell’evento.

Questo evento ti terra compagnia nell’attesa dell’evento crossover con The Witcher 3 che sarà disponibile dal otto febbraio. Come abbiamo già detto in un altro articolo, in questo evento impersoneremo lo strigo per dare la caccia ai mostri su ps4 ed Xbox One, mentre per PC bisogna ancora avere una data d’uscita.

Inoltre la Capcom ha informato che il 22 Gennaio sarà pronto un Update per la versione PC di Monster Hunter:World.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *