L’evento Crimson Days di Destiny 2 torna la prossima settimana con un nuovo bottino e una modalità Crogiolo personalizzata

L’evento Crimson Days di Destiny 2 torna la prossima settimana con un nuovo bottino e una modalità Crogiolo personalizzata

Con la Black Armory alle spalle, Destiny 2 è attualmente in uno stato di sospensione. In vista del prossimo importante DLC – Joker’s Wild – i giocatori hanno il Crimson Days, un evento Crogiolo a tema di San Valentino, per guardare al futuro.

Comincia martedì 12 febbraio e prosegue fino al 19 febbraio. Come sempre, l’evento in stile “love-is-war” riguarda il gioco 2v2 nel Crogiolo, ma i Crimson Days di quest’anno rilanciano le cose in alcuni modi molto interessanti.

La playlist di quest’anno è 2v2 Clash, ma con alcune regole uniche aggiunte. Fintanto che ti avvicini al tuo partner, le tue abilità si ricaricano più velocemente. Tuttavia, se vieni diviso, il nemico sarà in grado di vedere la tua posizione. (Come si dice in Anthem? Forte da solo, più forte insieme?) Crimson Days significa combattere insieme ad un amico, quindi queste regole sono una buona idea per il gameplay.

Se non hai già un partner in PvP, sarai felice di sapere che Crimson Days sarà caratterizzato da matchmaking. Per facilitare l’interazione in PvP, Bungie aumenterà anche i premi Valor per tutte le modalità Crogiolo per la durata dell’evento. Se non ti piacce il PvP, puoi partecipare ai festeggiamenti grazie ai doni relativi al PvE venduti da Lord Shaxx. Le taglie giocano un ruolo importante nel guadagnare premi Crimson Days, che sono stati revisionati per l’evento di quest’anno.

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si...

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui