Monster Hunter World: prossimo mese arriva Geralt di Rivia.

Entro un mese lo strigo arriverà in Monster Hunter.

Alla fine dell’ anno scorso, Capcom ha annunciato che Geralt Di Rivia, il personaggio principale della serie The Witcher di CD Prjoekt Red’s arriverà su Monster Hunter: World come personaggio “ospite”. Il lupo bianco, armato di spada d’argento, arriverà l’8 febbraio su playstation 4 e Xbox One come aggiornamento gratis.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Notate l’uso del termine ospite e non skin. A differenza di molti altri eventi crossover in Monster Hunter World. Ad esempio Aloy di Horizon Zero Dawn o Ryu di Street Fighter,  Geralt non sarà solamente un costume o una skin per il nostro personaggio. Capcom non ha ancora fornito tutti i dettagli, ma hanno detto che stanno lavorando con CD Projekt’s Red per l’incontro tra i due mondi, spingendosi così oltre da chiedere al doppiatore di Geralt di creare nuove frasi apposite per l’arrivo dello strigo in Monster Hunter. Sentiremo nuovamente Geralt esasperarsi per la sospensione alla sua personale caccia ? speriamoci!

Purtroppo non si sa ancora niente di quando l’aggiornamento di The Witcher arriverà su PC, in quanto Capcom continua a tenere divise le due versioni del gioco. Però tutte le piattaforme assieme parteciperanno nello stesso giorno  ossia il 26 Gennaio alla festa dell anniversario del gioco. Purtroppo Capcom anche in questo caso non ha rilasciato molti dettagli, sapremo solo che potremmo giocare nuovamente le missioni a tempo limitato ed una nuova missione  a tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *