Un nuovo trailer di Sekiro: Shadow Die Twice svela le origini del personaggio.

Qualche informazione in più sul Lupo.

From Software ha rilasciato un nuovo trailer per il suo gioco in uscità Sekiro: Shadow Die twice. Il trailer ci da un assaggio della storia del gioco, ma sopratutto delle origini del nostro alter ego in gioco: il Lupo. Potete vederlo più sotto.

Come sappiamo gli sviluppatori che hanno creato la saga dei souls e Bloodborne stanno cambiando un paio di aspetti della loro formula di gioco per il prossimo arrivo, Sekiro: Shadow Die twice. Per dirne una, il protagonista ora parlerà diversamente dalle saghe suddette. Insomma il gioco tratterà un Dramma Giapponese in cui il nostro personaggio ha sentimenti, emozioni, e un passato ben definito.

Similmente le battaglie con i boss saranno differenti da quelle degli altri titoli di From Software ” Le opzioni trasversali permetteranno di sfruttare pienamente lo spazio dell’ arena, dando più opzioni di gioco. Nei giochi precedenti si trattava di correre attorno ad un grosso boss, ora invece potremo sfruttare l’intera area a disposizione ” afferma Hidetaka Miyazaki. oltre a ciò il gioco potrà essere messo in pausa dato che non presenta caratteristiche di Multiplayer. 

Myazaki inoltre conferma che questo gioco sarà molto più difficile degli altri presentando una sfida più elevata ed intensa. Certo, l’approccio stealth ed il parkour sono un aggiunta che aiuterà molto il giocatore, ma le nuove meccaniche per abbassare la guardia al nemico ed eseguirlo definitivamente sono molto diverse dal solito e da imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *