Fallout 76: i giocatori affermano che la nuova Patch “è un casino”

Un passo avanti, due indietro

I giochi di bethesda sono conosciuti per essere alquanto buggati al lancio, ma Fallout 76 è tenuto regolarmente aggiornato, e dovrebbe andar meglio col tempo. E si, l’aggiornamento dell’altro ieri ha fatto un numero di cambiamenti ben voluti, fatti per migliorare l’esperienza dei nuovi giocatori. Però i fan affermano che l’aggiornamento 11 sembra aver rotto più cose di quante ne ha riparate.

I giocatori hanno detto che farmavano i nemici leggendari senza un singolo drop leggendario. I fan invece riportano che ora c’è una zona in WhiteSprings che uccide il giocatore automaticamente. Uno strano bug è comparso quando si esce dall’armatura atomica, infatti ci si ritrova come dire… senza testa. 

Ora, sembra insomma, che ci sia un numero di problemi relativi alle Armature Atomiche, come freeze, giocatori incastrati nelle armature, e parti di esse che non si equipaggiano per qualche strana ragione. Insomma i giocatori si stanno sbizzarrendo su Reddit a creare enormi liste di problemi. 

E sembra che questi problemi non siano di più piccoli o sopportabili, infatti la maggior parte della community ha preso tutto questo negativamente. L’account Twitter di Fallout sta venendo bombardato di lamentele e messaggi astiosi da giocatori scontenti, un po’ come il Reddit. ( Forse era meglio quando non c’era tutto questo contatto tra case produttrici e videogiocatori…)

Per fare un riassunto di quello che si dice in giro senza stare a citare messaggio per messaggio, sembra che questo sia stato l’aggiornamento più votato come “terribile”.

Bethesda sta cercando di risolvere i problemi attualmente

La buona Bethesda nonostante tutto l’astio sta cercando di risolvere il problema investigando sulle cause dei problemi, con un hotfix pianificato per oggi che andrà a risolvere le creature leggendarie “finte” o i problemi di stabilità. Nel mentre continuano ad analizzare i Feedback. 

Parte della rabbia dei fan arriva forse dal fatto che la casa produttrice ha corretto cose che non serviva correggere, ignorando problemi molto più critici del gioco. Per capirci, la Patch Notes ad una voce afferma che è stata cambiata una lampadina in una stanza da bagno nel gioco. I giocatori sono anche agitati per il fatto che il gioco potrebbe diventare sempre più instabile.

Da quando Fallout 76 è stato lanciato, nonostante i suoi bug ed il lancio problematico, molti giocatori hanno iniziato a fare del ottimo Role-play. E questo non cambierà sicuramente ma forse una parte dei fan abbandonerà per un po’ il gioco.

Come riporta un post su RedditAnche le persone che erano incolalte al gioco stanno lentamente perdendo le speranze

Ecco i Role Player che hanno creato intere organizzazioni

Talon Company of Appalachia

Giocatore in mutande

 la community di cannibali

l’ultima moda sono gli esperimenti sui Bramini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *