Ecco per voi tutte le specifiche sull’ultima patch di Fallout 76

Amanti del futuro post-apocalittico più pazzo e irriverente del mondo videoludico

Ecco per voi tutte le specifiche sull’ultima patch di Fallout 76: i nuovi giocatori come  ben venuto ricevono un po ‘di aiuto, parleremo delle modifiche all’armatura potenziata e tanto altro ancora.

Le ultime note su Fallout 76 spiegano perché potresti esserti svegliato in una stazione ferroviaria

Le ultime patch note per Fallout 76 per l’aggiornamento 11 ti danno il benvenuto in un mondo con una nuova esperienza di gioco più amichevole, un’armatura potenziata meno buggata e il tanto atteso ritorno del Punch Bowls. Sì, i distributori di bevande per le feste sono tornati al gioco, e sì, puoi ancora riempirli completamente con la Nukashine, dunque stai attento a dove immergerai il tuo bicchierino da shot. Ecco alcuni punti salienti delle nuove patch di Fallout 76.

 

I primi passi saranno più facili nella terra desolata

Fallout 76 può essere un gioco spietato, specialmente ai livelli più bassi, ma con la nuova Patch 11 che entra in azione, i nuovi giocatori dovrebbero avere un’inizio più facile per muovere i loro primi passi nelle lande radioattive. Questo è il risultato di una serie di cambiamenti: messi in atto nelle zone di Ash Heap, Savage Divide e Toxic Valley che sono più vicine a Vault 76,tutte queste aree iniziali dell’avventura hanno infatti ridotto la possibilità di incappare nello spiacevole inconveniente di ritrovarsi ad essere i protagonisti di incontri inaspettati con nemici di alto livello; aggiunta anche la caratteristica di non poter contrarre malattie finché non si raggiunge almeno il livello 15; il viaggio rapido ora costerà di meno per tutti i giocatori sotto al livello 15 e non accelera il deterioramento di cibi e bevande; e diverse sfide di gioco,che ci ritroveremo ad affrontare nella parte iniziale ora ricompenseranno maggiormente con un drop aumentato . Quando si è bassi di livello, probabilmente ci si preoccupa di avere una buona arma piuttosto che una certa somma per il proprio prossimo.

Armature Atomiche

Ti stai chiedendo perché il tuo personaggio si è svegliato in una stazione ferroviaria con l’inventario sovraccaricato dai pezzi di Power Armor? Non sudare, non sei stato preso di mira da hacker professionisti . Bethesda ha apportato una serie di modifiche di back-end per puntare su alcuni bugginess di vecchia data che riguardavano le Armature Atomiche nella Patch 11, e di conseguenza ha dovuto spostare alcune cose negli inventari dei giocatori. Tutti i pezzi di Power Armor che non sono stati equipaggiati dal telaio, sono passati dal tuo Magazzino al tuo inventario o viceversa. Potresti anche trovare parti o telai in più; quelli erano oggetti che avresti dovuto ottenere prima, ma che non sono stati salvati correttamente la prima volta. Oh, e Bethesda ti ha lasciato in una stazione ferroviaria, quindi potrai tranquillamente riporre tutti i tuoi pezzi di armatura di valore in magazzino.

Le descrizioni degli oggetti diventano molto più utili

Le descrizioni degli articoli di Fallout 76 ora sono molto più interessate a dirti cosa succede. Il più grande cambiamento nella qualità della vita è che le ricette e le mod ora mostreranno anche l’oggetto che fanno sotto il loro nome mentre le ispezionano o al di sopra delle loro statistiche nei menu del commercio e dei contenitori, permettendoti di vedere immediatamente la parte importante. Gli oggetti leggendari nei menu del commercio o dei container mostreranno ora tutti i loro Attributi Leggendari, non solo il primo. Come bonus extra, gli oggetti Leggendari ora appariranno più veloci come bottino sui cadaveri nemici Leggendari.

Neri invernali nucleari per i vantaggi indispensabili da avere

Credo che non tutti abbiamo accolto la Battle Royale di Fallout 76 come un male che bisogna debellare ,anzi in molti credo l’abbiamo apprezzata , e Bethesda sta facendo tutto il possibile per mantenere alto l’interesse verso la nuova modalità da poco inserita, con alcuni aggiustamenti di equilibrio alla modalità Inverno Nucleare. La parola d’ordine questa volta è “nerf “andando a riequilibrare una serie di vantaggi troppo comuni da ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *