Ecco per voi tutte le specifiche sull’ultima patch di Fallout 76

-

Amanti del futuro post-apocalittico più pazzo e irriverente del mondo videoludico

Ecco per voi tutte le specifiche sull’ultima patch di Fallout 76: i nuovi giocatori come  ben venuto ricevono un po ‘di aiuto, parleremo delle modifiche all’armatura potenziata e tanto altro ancora.

Le ultime note su Fallout 76 spiegano perché potresti esserti svegliato in una stazione ferroviaria

Le ultime patch note per Fallout 76 per l’aggiornamento 11 ti danno il benvenuto in un mondo con una nuova esperienza di gioco più amichevole, un’armatura potenziata meno buggata e il tanto atteso ritorno del Punch Bowls. Sì, i distributori di bevande per le feste sono tornati al gioco, e sì, puoi ancora riempirli completamente con la Nukashine, dunque stai attento a dove immergerai il tuo bicchierino da shot. Ecco alcuni punti salienti delle nuove patch di Fallout 76.

 

I primi passi saranno più facili nella terra desolata

Fallout 76 può essere un gioco spietato, specialmente ai livelli più bassi, ma con la nuova Patch 11 che entra in azione, i nuovi giocatori dovrebbero avere un’inizio più facile per muovere i loro primi passi nelle lande radioattive. Questo è il risultato di una serie di cambiamenti: messi in atto nelle zone di Ash Heap, Savage Divide e Toxic Valley che sono più vicine a Vault 76,tutte queste aree iniziali dell’avventura hanno infatti ridotto la possibilità di incappare nello spiacevole inconveniente di ritrovarsi ad essere i protagonisti di incontri inaspettati con nemici di alto livello; aggiunta anche la caratteristica di non poter contrarre malattie finché non si raggiunge almeno il livello 15; il viaggio rapido ora costerà di meno per tutti i giocatori sotto al livello 15 e non accelera il deterioramento di cibi e bevande; e diverse sfide di gioco,che ci ritroveremo ad affrontare nella parte iniziale ora ricompenseranno maggiormente con un drop aumentato . Quando si è bassi di livello, probabilmente ci si preoccupa di avere una buona arma piuttosto che una certa somma per il proprio prossimo.

Armature Atomiche

Ti stai chiedendo perché il tuo personaggio si è svegliato in una stazione ferroviaria con l’inventario sovraccaricato dai pezzi di Power Armor? Non sudare, non sei stato preso di mira da hacker professionisti . Bethesda ha apportato una serie di modifiche di back-end per puntare su alcuni bugginess di vecchia data che riguardavano le Armature Atomiche nella Patch 11, e di conseguenza ha dovuto spostare alcune cose negli inventari dei giocatori. Tutti i pezzi di Power Armor che non sono stati equipaggiati dal telaio, sono passati dal tuo Magazzino al tuo inventario o viceversa. Potresti anche trovare parti o telai in più; quelli erano oggetti che avresti dovuto ottenere prima, ma che non sono stati salvati correttamente la prima volta. Oh, e Bethesda ti ha lasciato in una stazione ferroviaria, quindi potrai tranquillamente riporre tutti i tuoi pezzi di armatura di valore in magazzino.

Le descrizioni degli oggetti diventano molto più utili

Le descrizioni degli articoli di Fallout 76 ora sono molto più interessate a dirti cosa succede. Il più grande cambiamento nella qualità della vita è che le ricette e le mod ora mostreranno anche l’oggetto che fanno sotto il loro nome mentre le ispezionano o al di sopra delle loro statistiche nei menu del commercio e dei contenitori, permettendoti di vedere immediatamente la parte importante. Gli oggetti leggendari nei menu del commercio o dei container mostreranno ora tutti i loro Attributi Leggendari, non solo il primo. Come bonus extra, gli oggetti Leggendari ora appariranno più veloci come bottino sui cadaveri nemici Leggendari.

Neri invernali nucleari per i vantaggi indispensabili da avere

Credo che non tutti abbiamo accolto la Battle Royale di Fallout 76 come un male che bisogna debellare ,anzi in molti credo l’abbiamo apprezzata , e Bethesda sta facendo tutto il possibile per mantenere alto l’interesse verso la nuova modalità da poco inserita, con alcuni aggiustamenti di equilibrio alla modalità Inverno Nucleare. La parola d’ordine questa volta è “nerf “andando a riequilibrare una serie di vantaggi troppo comuni da ottenere.

Summary
Ecco per voi tutte le specifiche sull'ultima patch di Fallout 76
Article Name
Ecco per voi tutte le specifiche sull'ultima patch di Fallout 76
Description
Amanti del futuro post-apocalittico più pazzo e irriverente del mondo videoludico
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GeForce RTX 3080, RTX 3070 e RTX 3060 le nuove schede video NVIDIA

by Hynerd.it NVIDIA ha recentemente presentato le sue nuove schede video, le Geforce RTX serie 3000, nello specifico sono stati presentati tre differenti modelli: GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070. Tutte e tre le schede video sono basate su architettura Ampere, queste nuove schede video preannunciano un aumento di prestazioni parecchio importante rispetto…

Demo di FIFA 21: EA Dice di No

by Hynerd.it A differenza di quanto accaduto in passato, quest’anno EA Sports ha deciso di non rilasciare una demo prima dell’uscita di FIFA 21. Questo annuncio, avvenuto sul profilo twitter dell’azienda, ha sorpreso non poco i milioni di utenti che aspettavano impazienti di provare anche solo un piccolo accenno del gioco in uscita il 9…

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la data del reveal della modalità Zombies

E’ già da un po’ di tempo che parliamo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Abbiamo avuto un assaggio del single player e del ray tracing in funzione. Abbiamo visto nel dettaglio il multiplayer in movimento. Adesso è arrivato il momento di scoprire in maniera più approfondita cosa ci riserverà la modalità Zombies,…

The Signifier – Anteprima

Buongiorno appassionato lettore e benvenuto in questa nuova anteprima firmata iCrewPlay. Oggi tratteremo un titolo particolare, un titolo che da tempo ha scosso il web per la sua caratteristica enigmatica e particolarmente onirica, stiamo parlando di The Signifier. Questa avventura grafica in prima persona sviluppata da Playmestudio ed edita da Raw Fury ci trascinerà con…

Monster Hunter Iceborn: un trailer mostra le novità dell’aggiornamento 5

Un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn mostra le novità dell'aggiornamento 5 in arrivo il 30 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.. Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn che mostra tutte le novità dell'aggiornamento 5. Il Title Update 5 sarà pubbli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Ecco per voi tutte le specifiche sull'ultima patch di Fallout 76
Article Name
Ecco per voi tutte le specifiche sull'ultima patch di Fallout 76
Description
Amanti del futuro post-apocalittico più pazzo e irriverente del mondo videoludico
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo