Giocatore di Fallout 76 raggiunge il livello 65 solo indossando le mutande

-

Una cosa che nessun’umano aveva mai pensato di fare

TighteyWhiteyMan ha preso il suo nickname molto seriamente. Se l’avete incontrato nelle vostre scampagnate in Fallout 76 avrete visto che gironzola praticamente nudo, specialmente se comparato ai giocatori in Power Armor e simili. Beh, è intenzionale.

TighteyWhiteyMan ha deciso di fare una nuova challenge che consiste appunto nel giocare solamente con l’intimo addosso, dopo aver incontrato molti giocatori che l’hanno ispirato a compiere questa sfida. Primo tra tutti il giocatore che l’ha salvato da morte certa dopo che il nostro eroe ha lasciato il vault.

“Ero bucherellato, sanguinante, ad un passo dalla morte senza munizioni e circondato di nemici, quando un giocatore di alto livello è apparso dal nulla come un angelo salvatore ed ha massacrato l’orda di Ghoul che mi stava uccidendo. Quando il fumo è scomparso, mi ha regalato la mia prima vera arma da fuoco è più munizioni di quante pensavo potessero esistere, oltre ad un sacco di oggetti curativi per curarmi.”

Il secondo si è presentato in un completo elegante al C.A.M.P. di TighteyWhiteyMan, presentandosi come un Ispettore delle Costruzioni di Morgantown, ed ha trovato svariate critiche.

“Il mio lavandino era troppo vicino al generatore, la finestra era bloccata da una stazione di crafting comportando una violazione al fire code, esattamente come il fatto che avevo un fuoco da campo nel soggiorno. L’ispettore ha dunque concluso che potevo risolvere l’infrazione finché era la oppure pagare una tassa di 25 tappi.”

TighteyWhiteyMan ha risolto i problemi, ma più importante dopo questa interazione, TighteyWhiteyMan  ha avuto un idea. Fallout 76 è concentrato sui giocatori che si potenziano per vivere nella lande desolate. Ma come sarebbe stato compiere l’esperienza inversa?

Ha iniziato con un nuovo personaggio, ed ha fatto un errore:

“Un giorno mentre vendevo le mie cose ad un mercante, senza volerlo ho venduto anche i miei vestiti. Così sono finito a girare nudo per le varie ore dopo, continuavo ad ottenere emoji di cuori da tutti ma non capivo perché. Una volta giunto al C.A.M.P. mi sono accorto di essere in mutande!”

Così è nata la sua sfida: giocare a Fallout 76 senza nulla addosso. Ovviamente le difficoltà sono apparse da subito. In fondo Fallout 76 è un RPG è la base del gioco è anche indossare equip. Come detto da TighteyWhiteyMan all’inizio è stato costretto al grinding, dovendo restare nella zona di Morgatown fino al livello 30. Subito dopo ha iniziato a sfruttare i bonus delle carte portando la sua resistenza al danno oltre a quella di chi indossa la Power Armor.

Però nonostante la sua elevata potenza di attacco e difesa, TighteyWhiteyMan  è ancora vulnerabile ai problemi del apocalisse. Come le radiazioni. Dunque Rad-X, RadAway e quant’altro sono la base del suo inventario. Facendo ampio uso di questi oggetti il nostro eroe è riuscito ad abbattere anche una Regina Ardente, in mutande… già, il nemico più potente del gioco è stato abbattuto da un ragazzo in mutande. 

“Le persone che erano con me sono rimaste davvero stupite ed hanno deciso di unirsi a me. Ho un negozio vicino a WhiteSpring ed ovviamente ero sempre nudo. Come una reazione a catena chi mi ha riconosciuto ha deciso di spogliarsi. Prima uno, poi un altro, finché non siamo rimasti tutti in mutande!”

Far ridere le persone era infatti l’obbiettivo, è sempre divertente quando un giocatore di basso livello viene salvato dal ragazzo in mutande. 

Summary
Giocatore di Fallout 76 raggiunge il livello 65 solo indossando le mutande
Article Name
Giocatore di Fallout 76 raggiunge il livello 65 solo indossando le mutande
Description
Una cosa che nessun'umano aveva mai pensato di fare
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

FIFA 21, il trailer di lancio “Win As One” da Electronic Arts

Electronic Arts ha pubblicato un coinvolgente trailer di lancio per FIFA 21: intitolato "Win As One", il video presenta giocatori reali e sequenze in-game.. FIFA 21 si presenta con un coinvolgente trailer di lancio intitolato Win As One, che mostra il titolo di Electronic Arts giocato da un gr

Watch Dogs: Legion, annunciate varie uscite editoriali

Watch Dogs: Legion si mostra in diverse collaborazioni editoriali che andranno a espandere l’universo del videogioco. Ubisoft annun

Fall Guys: più corone per tutti con la Stagione 2

Con l’arrivo della seconda stagione presentata nel corso della Gamescom Opening Night Live, all’interno di Fall Guys cambieranno molte cose. Gli sviluppatori di Mediatonic, motivati più che mai a far sì che il loro atipico battle royale non finisca nel dimenticatoio, si sono infatti impegnati a sondare con attenzione gli umori della propria community al…

Super Smash Bros. Ultimate il settimo personaggio DLC è Steve

Super Smash Bros. Ultimate, dopo la sorprendente doppietta di ieri, con il reveal del settimo personaggio DLC fornisce quella che sembrerebbe essere l’ultima notizia della settimana in merito al gioco. Parliamo di Steve, con cui Minecraft entra ufficialmente a far parte dell’enciclopedia di Masahiro Sakurai. Il personaggio porta con sé tre costumi alternativi, ovvero la…

Playstation compie 25 anni

Ah, la PlayStation… caro lettore, ti attende un articolo nostalgico a dir poco. Sono passati ben 25 anni dall’uscita della prima console di Sony e da allora ne sono successe di cose. Videogiochi entrati nella storia e nell’immaginario collettivo, personaggi indimenticabili che oggi sono oggetto della nostra nuova rubrica Player One, una console war infinita…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Giocatore di Fallout 76 raggiunge il livello 65 solo indossando le mutande
Article Name
Giocatore di Fallout 76 raggiunge il livello 65 solo indossando le mutande
Description
Una cosa che nessun'umano aveva mai pensato di fare
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo