Fallout 76: Sembra esserci una nuova banda in città e sono brutti sporchi e cattivi.

-

I cacciatori di taglie di Fallout 76 uccideranno chiunque tu voglia.

Ovviamente questo servizio ha un prezzo, come ormai sappiamo tutti ,nell’universo post-atomico quasi più nessuno fa niente senza una ricompensa.

Ingaggia un gruppo di mercenari spietati che farà tutto il necessario per mettere le mani sul loro obbiettivo, e rendere te un’abitante del vault felice e soddisfatto .

Tre gorilla a noleggio stanno a guardare mentre un uomo aspetta in una cella. Disperato, il prigioniero grida aiuto ,ma nessuno che possa udire quella sua richiesta muoverà un dito per lui. Non ha idea di cosa vogliano queste persone, ma è pronto a fare tutto il necessario per persuaderle e portare a casa la pelle. Per un momento, sembra che i suoi aguzzini abbiano avuto pietà della sua povera,  e ormai stremata e confusa anima. Aprono la porta e lo lasciano uscire da quella cella che per le ultime ore era sua stata la sua prigione. Ma i loro cannoni sono ancora sollevati. Non è ancora finita, è solo iniziato il divertimento degli spietati sadici mercenari.

Lentamente, il trio guida l’uomo su un palcoscenico. Due grandi frecce fanno dedurre all’uomo tutto, è palese e chiaro come la luce del sole che risplende sulle lande radioattive cosa succederà da li a qualche istante più tardi . L’uomo rassegnato accetta il proprio destino e si siede sulla sedia elettrica che si colloca al centro del palcoscenico andando a disegnare  questo macabro quadro assassino. Uno degli spettatori saluta e la macchina della morte si accende, e compie il destino per la quale è stata progettata ,dispensare morte senza nessuna pietà. Qui, di fronte a una folla, il corpo dell’uomo si arresta mentre una corrente blu si espande attraverso il teatro. Quattordici secondi dopo, il suo corpo crolla alla destra del sedile inerme e privo di vita.

La taglia è completata. Per questa mostruosità, la Talon Company of Appalachia ha raccolto 4.000 tappi. Ogni uccisione è documentata sul proprio account Twitter, in parte a beneficio dell’acquirente, ma soprattutto per propaganda. I potenziali clienti devono vedere di cosa è capace Talon; è necessario capire che ogni accordo di omicidio è preso sul serio. Anche se occorrono settimane o mesi, Talon ottiene sempre il loro uomo, nessuno è al sicuro.

La Talon Company of Appalachia prende il nome da un gruppo introdotto in Fallout 3, in cui gli NPC si  genereranno e seguiranno qualsiasi giocatore con un alto numero di karma. Talon, dobbiamo capire, è un’organizzazione senza legge che mette le monete al di sopra di ogni vita umana.

I wastelander appalachiani, al contrario, non sono altrettanto spietati: come tutti i bravi giocatori di Fallout 76, sono principalmente qui per divertirsi. Il denaro è accessorio. Per esempio, alcuni membri di Talon pagheranno i potenziali arruolatori, ma altri spenderanno migliaia di tappi solo per far avvenire l’uccisione.

Il gruppo è nato da un’idea di Christopher Wright, che ha avuto l’idea dopo che è stato cacciato da un altro clan a tema Enclave” nel gennaio di quest’anno.Come la maggior parte delle storie intrise di sangue, parte tutto per una vendetta personale.

“Il mio primo atto è stato quello di mettere una taglia sul tipo che mi ha buttato fuori“, ha detto Wright. Questo atto di ribellione ha attirato l’attenzione e presto il gruppo è esploso arrivando a contare oltre duecento membri. Chiunque può aderire, ma l’adempimento di un contratto non è un’impresa facile.

Il multiplayer di Fallout 76, che mette 24 persone in un server, significa che non puoi semplicemente saltare in un altro mondo. Il Server-hopping ti richiede di unirti al gioco di qualcun altro, che può essere un problema quando non conosci realmente la persona che devi  uccidere per portare a termine la missione riscuotere il pagamento . Per questo, Talon estrae qualche sotterfugio buono, vecchio stile.

A volte, unirsi al server di un obiettivo è semplice, basta ad esempio pagare un conoscente. I cacciatori analizzeranno le liste di amici alla ricerca di potenziali obbiettivi designati e cercheranno di persuaderli con ogni mezzo a loro disposizione , servizi o equipaggiamento. uneasyirish, uno dei dipendenti di Talon, mi dice che ha speso fino a 25.000 tappi solo per ottenere la possibilità di poter accedere allo stesso mondo di gioco, dove era presente un giocatore sulla cui testa gravava una taglia. “La corruzione è praticamente il modo migliore per accedere a qualsiasi server”, ha detto uneasyirish.

Altre volte, i membri di Talon chiamano a freddo la taglia e fingono di essere un commerciante o un giocatore che hanno incontrato in una sessione a caso.

“Ho sempre inserito il messaggio di richiesta di amicizia,” ho sentito che stavi cercando un pezzo di ricambio per il prezzo basso “,queste le scuse più comunemente usate per riuscire a creare un primo approccio con l ‘ignara vittima , ha detto il membro dei talon Kraken_Brand. “Mi viene quasi sempre accettata la richiesta e mi ritrovo aggiunto nella sua lista amici .”

A volte, le taglie possono diventare personali. I membri di Talon scopriranno il nome di un giocatore, li troveranno su Facebook e poi proseguiranno con uno spam infinito  fino a quando non verranno aggiunti alla loro lista di amici. Questa, mi è stato detto, è l’ultima risorsa, e non uno preso dalla stragrande maggioranza dei cacciatori di taglie – la maggior parte delle persone non andrà ad aggiungere un estraneo che appare dal nulla per insultarli. Ma alcuni lo faranno,viviamo in un mondo folle dopo tutto e ogni mezzo è lecito per completare l’incarico .

Questi metodi non sempre funzionano, almeno non subito. Arrivare sul server giusto può richiedere settimane, se non mesi di tentativi.

Quando si tratta dell’atto stesso, alcune persone preferiscono usare i loro fidati fucili da caccia. Altri, come Trisha Moon – che faceva parte dello spettacolo della sedia elettrica – amano esibirsi in un po ‘di spettacolo,dando una piccola scossa alla routine quotidiana del sicario di professione ,certo far saltare cervelli in aria ha sempre il suo fascino, ma inventare nuovi fantastici modi per donare la morte alle proprie vittime, attraverso eclatanti plateali e fantasiose esecuzione, bhe non ha prezzo .

Cosa fanno effettivamente le persone per meritare tali destini? Alcuni lavori non hanno una vera e propria motivazione o ragione di essere commisionati, a parte l’entropia. Ma una grande parte della cultura del cacciatore di taglie di Fallout 76 nasce dal fatto che il gioco è fortemente popolato da gruppi che giocano insieme, come il clan dei cannibali. E più persone giocano insieme e si conoscono, e maggiore sarà la probabilità che sorga il dramma,il conflitto è sempre dietro l’angolo e dietro quell’angolo c’è spesso un vicolo oscuro in cui troverete il vostro assassino privato.

“Approfittiamo delle guerre di fazione”, ha detto il membro di Talon Jerron Steed. In questo momento, Talon stima di ottenere circa una nuova taglia al giorno.

Ho visto taglie inflitte per aver ricevuto un’uccisione ingiusta e giocatori che perdono in PVP e non possono fermare la loro necessità di vendetta“, ha detto il leader dei Talon Timothy McGeehan. “O il mio preferito sono le taglie messe sugli amici solo per trollarle“.

La cifra più elevata di chiunque ha pagato per una taglia è stata di 50.000 tappi,  dice McGeehan, ed è stata pagata in cambio di qualcuno che ha continuato ad attaccare il laboratorio di un altro giocatore, tenendolo sotto assedio costante.

Ma forse il compito più strano ricevuto dalla compagnia Talon deve essere quello in cui sono stati assunti i mercenari per uccidere il Bramino di un altro giocatore, che per chi non lo sapesse è una creatura iconica e amata dell’universo di fallout, e non è altro che una mucca corrotta dalle scorie radioattive che gli hanno fatto cresce 2 bellissime teste. Christopher Wright ritiene che il lavoro sia stato assegnato prendendo di mira un giocatore che aveva costruito un recinto elaborato per il suo amato  animale domestico, nella speranza di tenerlo al sicuro, tanto sarebbe bastato per scatenare l’invidia e la furia omicida di un player che ha assoldato dei mercenari per questo delicato incarico.

E per essere onesti, arrivare al Bramino non è stato facile. “Era bloccato dietro una porta motorizzata nel campo di qualcuno”, ha dichiarato Wright. AJ Zapanta, che ha svolto il suddetto incarico, dice che ha dovuto guidare un Super Mutante al campo. Se esci dalla vista dell’IA, il computer inizierà a prendere di mira edifici invece che umani. E così il nostro amico verde gigante ha finito per distruggere la rete di sicurezza del Bramino. Una volta dentro, ci volle solo un colpo perché il Bramino morisse,e affinchè la lauta ricompensa venisse riscossa . Talon ha raccolto 4.000 tappi per questo lavoretto degno dei meglio comparti dei servizi segreti mondiali .

All’inizio, Talon ha provato il sistema d’onore per sistemare le paghe, ma quello è stato un disastro. Wright stima che il gruppo abbia perso circa 30.000 tappi prima di usare un nuovo sistema, dove i giocatori dovrebbero mostrare qualche moneta alla fine dell’affare. Alcuni membri chiedono il denaro in anticipo, però. “È stata una lezione imparata”, ha detto Wright.

Al giorno d’oggi, coloro che cercano di non mantenere la loro promessa finiscono per pentirsene.

“Li cacciamo se non pagano”, ha detto Wright, e vi assicuro che prima o poi tutti saldano il proprio debito .

Summary
Fallout 76: Sembra esserci una nuova banda in città e sono brutti sporchi e cattivi.
Article Name
Fallout 76: Sembra esserci una nuova banda in città e sono brutti sporchi e cattivi.
Description
I cacciatori di taglie di Fallout 76 uccideranno chiunque tu voglia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Back to the vintage: Invito a cena con delitto

Il giallo è un genere cinematografico particolare, richiede impegno e attenzione e quel pizzico di perspicacia innata per gustarlo fino in fondo dall’inizio alla fine. Esiste tuttavia un film, che pur avendo, in apparenza, tutte le caratteristiche del giallo perfetto, si differenzia dagli altri per quella sottile e irresistibile ironia, che lo rende accessibile a…

Presentato nuovo Surface Laptop Go, Pro X accessori

Microsoft ha presentato oggi tante novità per i dispositivi Surface, a partire dal nuovo Surface Laptop Go, un nuovo computer portatile dal prezzo accessibile che coniuga potenza e portabilità. Anche il Surface Pro X è stato rinnovato grazie ad un nuovo processore personalizzato, nuove app e performance generali migliori, infine sono stati presentati 4 nuovi accessori…

Ghost of a Tale: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente SeithCG e il publisher Plug In Digital hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di Ghost of a Tale su Nintendo Switch, prevista per l’8 ottobre 2020 in edizione digitale. Il topolino più intraprendente del mondo sta per tornare anche su console ibrida, dopo il suo successo su Xbox One e PlayStation 4.…

Hogwarts Legacy, Warner non è d’accordo con la Rowling, ma lei è libera di dirlo

Il presidente di Warner Bros. ha detto che la società di Hogwarts Legacy non è d'accordo con J.K. Rowling, nonostante lei sia libera sostenere le sue opinioni.. L'eco dei commenti transfobici di J.K. Rowling non accenna a diminuire. Il presidente di Warner Bros. David Haddad ha voluto lasciar

FIFA 21, premiere mondiale stanotte con performance musicali e molto altro

La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede una serie di performance musicali con artisti come Dua Lipa, Anitta, Tame Impala e Diplo.. La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede performance musica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: Sembra esserci una nuova banda in città e sono brutti sporchi e cattivi.
Article Name
Fallout 76: Sembra esserci una nuova banda in città e sono brutti sporchi e cattivi.
Description
I cacciatori di taglie di Fallout 76 uccideranno chiunque tu voglia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo