La nuova espansione arriva solo un giorno più tardi.

Bethesda ha annunciato che la prima espansione delle tre parti della sua RoadMap 2019 di Fallout 76 è rimandata. Ma non preoccupatevi, è rimandata solo di un giorno. 

Bethesda in un tweet dice:

” Stiamo spostando l’uscita di Wild Appalachia di un giorno su tutte le piattaforme. Abbiamo bisogno di un attimo di tempo in più. L’esperienza delle nuove Quest, banconi da Crafting e molto altro saranno ora disponibili il 13 Marzo.”

Wild Appalachia inizialmente fu annunciata per l’anniversario dei 100 giorni di Fallout 76, insomma staccata dalle altre due espansioni della RoadMap, Nuclear Winter e Wastelanders.

Wild Appalachia contiene due nuove serie di quest con nuove storie da seguire incentrate su mostri mitici e che ci porteranno all’unione con il Pioniere Scout e ricevere delle medaglie di merito. Inoltre porta anche una nuova modalità di gioco, come ormai sapete full PvP, chiamata Survival che comporta una versione PvP della modalità avventura classica di  Fallout 76. Con l’aggiornamento arriveranno anche un sacco di nuovi leggendari, la possibilità di scambiare quelli che non vogliamo per altri randomici. La stessa possibilità di gestire noi stessi dei negozi, ma, la parte che ha più colpito i giocatori sembra essere la nuova funzione di fermentazione e distillazione di bevande.

Le altre due future espansioni di Fallout 76 sono programmate per molto più tardi nel 2019, Nuclear Winter è programmato per l’Estate e Wastelanders per l’Autunno.

Nuclear Winter sblocca una nuova serie di Leggendari e rooster di abilità per i giocatori oltre al 50. Apre inoltre i Vault 94 e 96 donando sfide a chi si vuole sfidare con gli amici in dei Raid.

Wastelanders invece aggiunge una nuova serie di quest principali, di fazione, ed eventi in cui le nostre scelte avranno delle conseguenze.

Summary
Fallout 76:  espansione rimandata, ma solo di un giorno.
Article Name
Fallout 76: espansione rimandata, ma solo di un giorno.
Description
Bethesda ha annunciato che la prima espansione delle tre parti della sua RoadMap 2019 di Fallout 76 è rimandata. Ma non preoccupatevi, è rimandata solo di un giorno. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi