Fallout 76: Fermentazione e distillazione in anteprima.

-

Nuove informazioni.

Non poco tempo fa abbiamo fatto un articolo sulla Roadmap prevista per Fallout 76, in cui sono inclusi eventi, missioni, oggetti, modalità di gioco e quant’altro. In caso non abbiate avuto l’occasione di vedere la Roadmap ed il suo programma cliccate qui. 

Bethesda ha deciso di rilasciare qualche informazione in più sulla fermentazione e la distillazione, una nuova Features che potremmo vedere a breve nelle lande dell’ Appalachia.

Tutto questo nuovo sistema di Crafting viene introdotto da una missione che piano piano ci condurrà a distillare le nostre scorte illegali di Nukashine. Ovviamente per fare questa nuova marea di Oggetti leggermente illegali avremo bisogno di un banco da lavoro nuovo: La Brewing Station. Questa nuova postazione di crafting potrà essere piazzata nel nostro C.A.M.P. con il quale potremmo creare un bel po’ di bibite per adulti, quali birre, vini, cocktail e molto altro. State attenti al loro utilizzo però, in quanto prima forniranno un bonus ma a fine effetto riceveremo un ritorno negativo dalla nostra bevuta, quasi come nella vita reale insomma!

Alcuni drink hanno bisogno di fermentazione più lunga, e più li fermenterete più il loro effetto sarà potente, ovviamente durante la missione che introduce alla distilleria vi verrà insegnato tutto il necessario per fermentare e quant’altro.

Qui di seguito vi lasciamo un elenco di un paio di esempi di bibite creabili nella distilleria ed il loro effetto.

Vini.

I vini richiedono più tempo per fermentar e quindi per prendere il loro bonus “Bevanda Fresca”. Falli fermentare ancora più a lungo per dargli lo status di “Vintage” ed ottenere effetti più potenti.

  • Effetto Freschezza i tuoi attacchi corpo a corpo risultano distorti, i tuoi colpi danneggiano sia te che il tuo avversario.
  • Vintage: oltre al effetto bevanda fresca, ad esempio il Whiskey Infuocato, manderà in fiamme i nemici sia con attacchi corpo a copro che a distanza.

Birre.

Le birre richiedono una fermentazione corta, inoltre non presentano effetti Vintage, in quanto la birra va bevuta fresca.

  • Effetto Freschezza: aumenta la stabilità del mirino ed i danni agli animali, ma abbassa la precisione del VATS

Cocktail.

I cocktail non hanno bisogno di fermentazione ed il loro effetto sarà uguale per tutti.

  • Effetto: I tuoi attacchi potrebbero causarti un disagio, ma riempiranno  la tua barra della fame.
Summary
Fallout 76: Fermentazione e distillazione in anteprima.
Article Name
Fallout 76: Fermentazione e distillazione in anteprima.
Description
Non poco tempo fa abbiamo fatto un articolo sulla Roadmap prevista per Fallout 76, in cui sono inclusi eventi, missioni, oggetti, modalità di gioco e quant'altro.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fitbit 5.0, arriva un nuovo aggiornamento ma non per tutti

Nella giornata di ieri i Fitbit Sense e Versa 3 sono iniziati ad essere spediti ai clienti che li hanno ordinati e, come promesso, arriveranno con una nuova esperienza software a bordo, ti parlo di Fitbit 5.0, l’aggiornamento OS tanto atteso. Il nuovo OS Fitbit 5.0 sarà precaricato sul nuovo hardware con alcuni grandi aggiornamenti…

Ys VIII sbarca al Tokyo Game Show 2020 con un video gameplay della versione mobile

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è un JRPG dallo stile action sviluppato da Nihon Falcom e uscito su PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch tra il 2017 e il 2018. Nella giornata di ieri, al Tokyo Game Show 2020, il titolo ha mostrato una sua nuova versione, quella per Android e…

Fall Guys: scoperta l’anatomia dei personaggi

Sono passati ormai diversi mesi da quando il progetto di Mediatonic ha sconvolto il mercato dei Battle Royale, nonostante questo i fan del titolo stanno ancora scavando a fondo per trovare la lore dietro alle creature che invadono le mappe di gioco e i ragazzi dietro al titolo li hanno accontentati. In un recente tweet…

Tekken 7 Stagione 4: confermato il ritorno di Kunimitsu

Namco ha svelato, anticipatamente, il trailer della quarta e nuova stagione di Tekken 7, rivelando così il nuovo personaggio che sarà aggiunto tramite DLC al gioco. In realtà forse, Namco si è poi subito resa conto del possibile errore, infatti dopo il video del trailer ha fatto capolino sul canale Youtube di Namco Brasile, è…

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: Fermentazione e distillazione in anteprima.
Article Name
Fallout 76: Fermentazione e distillazione in anteprima.
Description
Non poco tempo fa abbiamo fatto un articolo sulla Roadmap prevista per Fallout 76, in cui sono inclusi eventi, missioni, oggetti, modalità di gioco e quant'altro.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo