Bethesda condivide con noi il programma aggiornamenti del 2019 per Fallout 76.

Di sicuro non sono rimasti in panciolle.

Bethesda ha rilasciato il programma degli aggiornamenti di tutto il 2019 per il loro titolo online, Fallout 76.

“Sappiamo il gioco ha avuto un lancio difficile, e che abbiamo fatto molti errori lungo la strada” dicono gli sviluppatori nel loro post descrittivo dell’anno avvenire “Abbiamo condiviso la vostra rabbia ogni singola volta. Probabilmente ne faremo degli altri, ma lavoreremo per correggerli il più velocemente possibile”

Diciamo che, riconquistare gli utenti con parole simili non sarà facilissimo, chi ha lasciato il gioco per i numerosi errori in gioco decisamente non vorrà sentire che probabilmente ne faranno altri. Questo però rende onore a Bethesda che si rende conto dei problemi avuti con Fallout 76 e ammette che ne arriveranno altri. Anche se forse dire una cosa tipo: “Ci dedicheremo appieno per rendere questo gioco il meglio che può diventare, ed anche qualcosa in più.” Non sarebbe affatto suonato male.

Ma tornando a noi, Bethesda ci ha offerto una vista del piano generale per il 2019, che si divide in tre grossi aggiornamenti, Wild Appalachia, Nuclear Winter, Wastelanders. Gli ultimi due sono quelli meglio definiti.

Nuclear Winter, uscirà in estate, e promette una nuova modalità di gioco, raid a dei Vault dagli alti livelli ( valt 96 e 94), ed un nuovo sistema di prestigio che permetterà ai giocatori superiori al 50 di fare un reset del personaggio con ” nuove potenti abilità”.

Wastelanders, previsto per l’autunno, dovrebbe portare “una nuova serie di missioni principali, nuovi eventi, nuove features e molto altro”. Decisamente un po vago per eccitare troppo però sembra promettente.

Wild Appalachia, dal canto suo, uscirà il 12 Marzo. Porterà con se delle  cose interessanti, ad esempio aggiungerà l’introduzione a fermentazione e distillazione come nuova features. Ed un nuovo evento a tempo limitato il Fasnacht Parade, che inizierà il 19 Marzo e promette ricompense uniche a tema, compresa la maschera dello Fasnacht per chi lo completerà.

Ovviamente, come già ben sapete, la più grande aggiunta di Wild Appalachia è la sua nuova modalità Survival di cui già abbiamo parlato ( Clicca qui). Questa uscirà il 26 Marzo e sara principalmente una modalità PvP. Mentre ad Aprile nella giornata del 9 potremmo vedere aggiungersi al gioco le macchine di vendita costruite dai player, con la possibilità di aprire quindi dei negozi. E le fotocamere nella giornata del 16. Il 9 Aprile porterà anche nuove quest e nuovi mostruosi incontri nelle lande dell’Appalachia.

Inoltre, nella giornata del 7 Maggio si introdurranno nuove storie per il Scout Pioniere Leggendario assieme ad un nuovo sistema di zaini. Il 23 Maggio vedremo l’arrivo del venditore Leggendario ( Xur sei tu?) che scambierà i vostri leggendari non graditi con dei nuovi leggendari.

Tutti questi Update sopracitati sono gratis. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *