Apex Legends: Leak svela dettagli sul Battle Pass.

- Advertisement -

DataMiner trova nei codici informazioni sul Battle Pass di Apex Legends.

Al contrario di molti giochi annunciati in questi giorni, Respawn Entertainaiment ha preso una strada totalmente diversa quando ha annunciato l’uscita inaspettata ed improvvisa del suo nuovo gioco Apex Legends. Il piano sembra proprio essere ottenere la corona nel genere di giochi del suo tipo, i Battle Royale, però Respawn di sicuro non si aspettava di essere così fortemente competitivi con la loro costante crescita di utenti. Ma nonostante tutto il successo, il primo mese di vita del gioco non è stato sempre tranquillo e pacifico grazie a qualche problemino da risolvere in game ed un costante flusso di Leak da parte dei DataMiner.

L’ultimo Leak arriva dal DataMiner RealApexLeaks, che ha trovato potenziali informazioni sul Battle Pass di Apex Legends. Come molti dei suoi Rivali, quale Fortnite, i giocatori possono aspettarsi di vedere aspetti cosmetici sbloccati per aver completato differenti obbiettivi in gioco. Attualmente i cosmetici possono essere ottenuti solamente aprendo le Loot Box o spendendo la moneta di gioco. I file inoltre mostrano che ci saranno probabilmente due tipi di Battle Pass, uno gratis per tutti ed uno a pagamento chiamato Diamond Level, che darà più oggetti e di migliore qualità ( se funzionerà come Fortnite).

Le informazioni arrivano dalle righe di codice scavate dal DataMiner quindi non sappiamo come funziona propriamente la cosa o come i giocatori potranno avanzare nel pass. Sembra inoltre che ci sarà una pagina sul pass per dare le informazioni sulle cose da fare, cosa si ottiene e quant’altro. In ogni caso tutte le informazioni vanno prese con le pinze in quanto non è stato ancora confermato niente da Respawn.

Inoltre è possibile che il nuovo personaggio di Apex Legends , Octane, venga aggiunto all’inizio della Stagione 1 proprio per aiutare a promuovere l’avvento dell’ Battle Pass. Octane, è stato anche lui vittima di leak e lo ha mostrato come un personaggio molto veloce, che si può curare da se e lanciare rifornimenti da se. Inoltre delle vocine di corridoio sussurrano che Octane potrebbe venire aggiunto questa settimana.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui