The Division 2: già giocabile su Xbox One.

The Division 2 è già giocabile per errore o era progettato?

Era programmato che The Division 2 fosse lanciato oggi a Mezzanotte mentre invece, possiamo confermare che il gioco è già Online e giocabile da ieri su Xbox One. Non è ancora chiaro se il gioco sia online per un errore oppure se Ubisoft avesse programmato l’anticipazione su quella data console.

I giocatori che hanno preso edizioni speciali dello stesso gioco come Ultimate, Collector e quant’altro in teoria potevano giocare dalla mezzanotte del 12 Marzo.

The Division 2 ieri era giocabile solamente su Xbox One, Playstation 4 e PC hanno dovuto aspettare la mezzanotte. Forse è stato un errore, ed in caso lo sia stato perlomeno è durato poco. Ora non resta che attendere di poter giocare tutti quanti assieme. Siamo sicuri per certo che le versioni Gold stanno attualmente giocando, mentre non ne siamo sicuri sulle altre.

Restate sintonizzati su Gaming Today per ricevere altre informazioni su The Division 2 o gli altri giochi del momento. Potete iscrivervi al nostro Blog tramite la mail di lato a destra oppure tramite i nostri social.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Shining Resonance Refrain a 11 euro su Eneba (Xbox One)

Tra le offerte che il famoso sito di scontistica...

Ultra Kaiju Monster Rancher: nuovo trailer con un vecchio ritorno

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UK

Sony ritirerà ufficialmente dal commercio del Regno Unito e...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui