Destiny 2: questa Stagione ha solamente un ultimo segreto…

L’ultimo segreto di questa stagione di Destiny 2

La tabella di marcia per questa stagione è ormai finita, e, forse concorderete con me nel dire che questa è stata una delle Stagioni più “leggere” viste fin ora. Almeno in confronto a quanto abbiamo visto fino ad ora. Ma potrebbe ancora esserci una speranza. Potrebbe infatti succedere qualcosa con l’arrivo del reset settimanale. 

Ora, recentemente, ci siamo accorti che i lettori di Gaming Today non spesso apprezzano le informazioni ottenute dai Dataminer ( anche se non mi è ancora chiaro il motivo) ma, per portare delle notizie degne di nota ormai bisogna calarsi in questa oscura branca dell’informazione.

Se ti accontenti di sapere semplicemente che “sta per succedere qualcosa” è arrivato il momento di chiudere questo articolo. Ovviamente si parla di Datamining quindi ho abbastanza informazioni ma non il quadro completo. POTREBBERO ESSERCI SPOILER! (pure con il caps non si sa mai).

Cosa succederà?

Sembra che vedremo una nuova missione mirata all’ottenere una nuova arma. 

Vi ricordate “Rise of Iron”? Di Destiny 1, si quella.  Sembra che in qualche modo andremo a far resuscitare un certo signor Felwinter Lord del ferro. Questo era stato corrotto da SIVA. Sono presenti infatti delle stringhe di codice che recitano testualmente ” “Felwinter resurrection”. Questo può implicare una nuova battaglia ma anche la possibilità di salvarlo.

Un altro punto a favore di questa idea è che, effettivamente è presente un modello per Felwinter nel gioco, privo della corruzione di SIVA. Che non avrebbe senso di essere presente. Qui sotto potete vedere un immagine dello stesso (leakata). Potremmo intuire che non siamo noi ad indossare quell’elmo ma proprio Felwinter!

Sono presenti degli oggetti a tema Felwinter, un ornamento: Bugia di Felwinter ed un Shotgun. Questo ovviamente come già detto arriva tutto dai Dataminer. Presto vedremo tornare lo Stendardo di Ferro e potremmo aspettarci che questa nuova missione sia legata proprio a questo evento, ma non è sicuro: potrebbe arrivare anche staccata da eventi.

Molti altri dettagli su questo personaggio ci arrivano da un completo libro di Tradizioni che parla dell’arrivo di Felwinter. Abbiamo già visto parecchie volte parlare della sua Lore. Inoltre sul Bunker della Luna c’è una stanza non accessibile ma che si può glitchare. Questa potrebbe essere quella stanza che contiene il buon Rasputin. A seguire vi lasciamo un video del Glitch.

Oltre a questa “novità” sul nostro Felwinter non corrotto ci sono state diverse curiosità, principalmente Leak di cui abbiamo parlato in altri articoli. Ecco a voi un elenco degli articoli.

Insomma potremmo quasi pensare che questo momento “morto” di Destiny 2 sia dovuto al fatto che Bungie si sia messa a lavorare su un prossimo mese spettacolare. Avreste preferito non saperne niente? Magari si. Ma vedetela cosi… sono informazioni incomplete e non sappiamo ancora tutto. Speriamo che i contenuti a venire siano davvero fantastici come sembrano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *