Destiny 2: Non vedremo di nuovo la Torre distrutta vero?

La Torre di Destiny 2 potrebbe venire distrutta nuovamente?

Qualche giorno fa un paio di giocatori grazie ad un Glitch sono riusciti ad accedere ad una parte della Torre gravemente danneggiata. Ho visto molti di questi video in tutti questi giorni. Non è ancora chiaro il processo con la quale tutto questo avviene. Sembra ci vogliano un sacco di Viaggi Rapidi e tanta Fortuna. Ho provato anche io, senza però effettivamente riuscirci. Ma, effettivamente, troppe persone hanno trovato questo Glitch. Potremmo dunque affermare che non si tratti di Photoshop. 

Quello che è stato scoperto è una piccola parte della Torre vicino a Zavala ed al negozio dell’Everversum gravemente danneggiata. Il Pulp di questa Stagione parla della super nave Cabal, L’Onnipotente. Questa è effettivamente lanciata in una missione Kamikaze contro la Torre. Facile dimenticare questo fatto. Effettivamente non abbiamo mai sentito menzionare il tutto nel corso di queste settimane. Non c’è nemmeno nessun tipo di promemoria. Questo Glitch però sembra confermare che ci saranno delle conseguenze serie. 

Cosa succederà?

Suppongo che ci siano delle spiegazioni tecniche per tutto ciò. Potrebbe trattarsi di qualche semplice bug. Oppure qualche texture del momento Zero si è misteriosamente spostata in quel posto.

Tuttavia questo sembra recente. Non si è mai visto questo danno prima. Ed attualmente siamo in una Stagione in cui il soggetto è una minaccia diretta alla Torre. Una coincidenza difficile da ignorare. inoltre si tratta di una Texture davvero ben definita ed è difficile questo possa essere un semplice bug. Sembrano crepe fatte intenzionalmente. No… questo non è un errore. 

Dunque… Che accadrà? Una delle teorie è che riusciremo ad usare l’arma creata da Rasputin per distruggere l’Onnipotente ma che questo ormai sarà così vicino da colpire la nostra base con dei detriti. Se falliremo nel nostro compito non ci sarebbe solamente una piccola crepa. Viste le dimensioni della nave Cabal potremmo pensare che se questa colpirà la Torre ci sarà un cratere grande come quello che ha devastato la Terra al tempo dei dinosauri.

Ma ora la domanda critica. Questo glitch mostra solo una parte della Torre danneggiata… com’è ridotto il resto?

Anche attraverso i Dataminer non abbiamo alcuna risposta. Abbiamo visto un video trapelato grazie ai Dataminer ma non è assolutamente connesso.

Giunti a questo punto spero vivamente che questa sia una cosa voluta per concludere la stagione e non un semplice Glitch. Non credo che vedremo nuovamente la Torre completamente distrutta. Però magari danneggiata, quello si. Posso comprenderlo e me lo aspetto come degna conclusione a questa Stagione. Ma mostrate questa nave Cabal per lo meno nel Skybox per piacere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *