Destiny 2: Non vedremo di nuovo la Torre distrutta vero?

-

La Torre di Destiny 2 potrebbe venire distrutta nuovamente?

Qualche giorno fa un paio di giocatori grazie ad un Glitch sono riusciti ad accedere ad una parte della Torre gravemente danneggiata. Ho visto molti di questi video in tutti questi giorni. Non è ancora chiaro il processo con la quale tutto questo avviene. Sembra ci vogliano un sacco di Viaggi Rapidi e tanta Fortuna. Ho provato anche io, senza però effettivamente riuscirci. Ma, effettivamente, troppe persone hanno trovato questo Glitch. Potremmo dunque affermare che non si tratti di Photoshop. 

Quello che è stato scoperto è una piccola parte della Torre vicino a Zavala ed al negozio dell’Everversum gravemente danneggiata. Il Pulp di questa Stagione parla della super nave Cabal, L’Onnipotente. Questa è effettivamente lanciata in una missione Kamikaze contro la Torre. Facile dimenticare questo fatto. Effettivamente non abbiamo mai sentito menzionare il tutto nel corso di queste settimane. Non c’è nemmeno nessun tipo di promemoria. Questo Glitch però sembra confermare che ci saranno delle conseguenze serie. 

Cosa succederà?

Suppongo che ci siano delle spiegazioni tecniche per tutto ciò. Potrebbe trattarsi di qualche semplice bug. Oppure qualche texture del momento Zero si è misteriosamente spostata in quel posto.

Tuttavia questo sembra recente. Non si è mai visto questo danno prima. Ed attualmente siamo in una Stagione in cui il soggetto è una minaccia diretta alla Torre. Una coincidenza difficile da ignorare. inoltre si tratta di una Texture davvero ben definita ed è difficile questo possa essere un semplice bug. Sembrano crepe fatte intenzionalmente. No… questo non è un errore. 

Dunque… Che accadrà? Una delle teorie è che riusciremo ad usare l’arma creata da Rasputin per distruggere l’Onnipotente ma che questo ormai sarà così vicino da colpire la nostra base con dei detriti. Se falliremo nel nostro compito non ci sarebbe solamente una piccola crepa. Viste le dimensioni della nave Cabal potremmo pensare che se questa colpirà la Torre ci sarà un cratere grande come quello che ha devastato la Terra al tempo dei dinosauri.

Ma ora la domanda critica. Questo glitch mostra solo una parte della Torre danneggiata… com’è ridotto il resto?

Anche attraverso i Dataminer non abbiamo alcuna risposta. Abbiamo visto un video trapelato grazie ai Dataminer ma non è assolutamente connesso.

Giunti a questo punto spero vivamente che questa sia una cosa voluta per concludere la stagione e non un semplice Glitch. Non credo che vedremo nuovamente la Torre completamente distrutta. Però magari danneggiata, quello si. Posso comprenderlo e me lo aspetto come degna conclusione a questa Stagione. Ma mostrate questa nave Cabal per lo meno nel Skybox per piacere!

 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel: Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti parlano del finale di Empyre

I principali artefici di Empyre, Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, riflettono sul loro lavoro per il megaevento Marvel L'articolo Marvel: Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti parlano del finale di Empyre proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Secondo un rumor, un remake del primo Metal Gear Solid potrebbe essere in arrivo su PlayStation 5

Secondo un recente rumor, Konami starebbe lavorando a un remake del primo Metal Gear Solid in esclusiva per PlayStation 5 L'articolo Secondo un rumor, un remake del primo Metal Gear Solid potrebbe essere in arrivo su PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Temtem, l’ultima patch introduce le abitazioni dei giocatori e nuove aree da esplorare

Nel corso della giornata odierna Temtem, GDR ispirato all’universo Pokémon, si è aggiornato alla versione 0.6.9 introducendo alcuni nuovi elementi di gioco fra cui le abitazioni dei giocatori, nuove aree da esplorare e nuove creature. Di seguito trovate un estratto del changelog rilasciato dagli sviluppatori, con un elenco sommario delle aggiunte: Da ora potrete possedere…

WD Purple: presentati HDD fino a 18TB e microSD da 1TB

La nuova famiglia WD Purple si aggiunge al crescente portfolio di soluzioni HDD e SSD di Western Digital specifici per rispondere ad una grande varietà di esigenze del mercato. Il mercato, essendo grande e variegato ha fatto sì che l’azienda Americana producesse prodotti specifici per ogni categoria, in particolare: i nuovi WD Red Pro, HDD…

The Sims 4: Star Wars Viaggio a Batuu è la nuova espansione a tema guerre stellari

The Sims 4: Star Wars Viaggio a Batuu è l’ultimissima esilarante espansione dell’ormai celeberrimo videogioco di SIM-ulazione di vita reale di Maxis. Dopo l’ultimo DLC EcoLifestyle incentrato sull’inquinamento ambientale, di cui abbiamo parlato qui,  questa volta i nostri Sim saranno catapultati nel mondo di Star Wars. EA, Maxis e Lucasfilm insieme per creare l’espansione The…

1 COMMENTO

  1. i seriously don’t think that bungie will do something that radical that space debris usually disintegrate upon re-entry
    and it will be careless to have the tower destroyed yet again but if the death star in star wars met it’s end twice then
    anythings possible i think realistically bungie did it to troll people by having the underbelly of the eververse destroyed
    but usually they won’t reveal this much earlier then again they did this with the owl sector virus to hype up rise of iron
    in destiny one way back in earlier 2016 but i think it was bungies attempt of humour of sadism .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...