Grandi cambiamenti sono previsti per la prossima stagione.

Mancano solo due settimane alla stagione del Ramingo ed al DLC Joker’s Wild, e finalmente Bungie ha deciso di sbottonarsi un po’ e dirci qualcosa sui cambi di bilanciamento previsti per il 5 Marzo. La prossima stagione comporterà cambiamenti radicali ad Azzardo e fucili a pompa, con piccole modifiche che riguarderanno i fucili a fusione lineare e la famigerata maschera mono occhio esotica.

Iniziamo con Azzardo, visto che sono una parte fondamentale di Joker’s Wild, Probabilmente in risposta ai numerosi feedback collezionati nel tempo, i bloccanti verranno ribilanciati per rendere più redditizio il salvataggio di Motes of Light.Oltre a loro sono stati ribilanciati un sacco di NPC quali Falangi, Goblin, Cavalieri caduti ed altri, tutti sistemati a livelli di vita e danni. 

L’altro grande cambiamento di Azzardo ha a che fare con la durata della partita. Innumerevoli giocatori hanno suggerito di abbreviare i giochi a tre round trasformando il tie-breaker in una corsa per bruciare il Primeval, ed è esattamente ciò che sta facendo Bungie. Quando le partite di Azzardo andranno al terzo round, il Primeval verrà generato all’inizio del round, che si spera “accelererà le partite del Azzardo in generale e aggiungerà un cambio di ritmo al round finale”.

Le modifiche di Azzardo più piccole includono i punti di spawn degli Invasori migliorati e aumentati, ed un sistema di protezione nascosto che assicurerà che i giocatori inattivi non ricevano alcun premio. Non si sa ancora come miglioreranno i premi alla fine della partita, ma forse Joker’s Wild o altre parti della stagione del Ramingo aiuteranno su questo fronte.

Questi cambiamenti ad Azzardo vanno a pennello con i cambiamenti che verranno fatti ai fucili a fusione lineare. A quanto pare l’esotico Spezzaregine che ha terrorizzato la modalità Azzardo fino ad ora era stato accidentalmente potenziato del ” Più del doppio di assistenza di mira e finalmente verrà nerfato. I fucili a fusione in generale stanno ricevendo un abbassamento della mira assistita ma riceverà un 10% di buff di danni PvE.

Gli shotguns vengono colpiti molto più duramente in questi cambiamenti. Per iniziare, il boost rateo di fuoco garantito dai fucili a pompa automatici che dominava il PvE fino ad ora e stato ridotto dal 100% a solamente il 10%. Per compensare tutti i fucili a pompa riceveranno un boost al rateo di fuoco ed un boost importante ai danni del PvE, ma gli verranno comunque abbassate la quantità di munizioni. Nel Crogiolo il range dei colpi è stato abbassato. Insomma, ora bisognerà giocare qualcosa di differente da un pompa.

Bungie ha annunciato il nerf tanto richiesto dai giocatori verso l’esotico maschera mono occhio. Il Wall-Hack vendicativo ora al posto di durare 15 secondi è stato ridotto ad 8 e non si attiverà più durante le Super. Inoltre la salute che rigenera con la modalità Vendetta ora si rigenera nel tempo e non istantaneamente. La maschera mono occhio sarà ancora parecchio forte ma almeno sarà più ragionevole. 

Summary
Destiny 2: La stagione del Ramingo apporterà vari cambiamenti.
Article Name
Destiny 2: La stagione del Ramingo apporterà vari cambiamenti.
Description
Mancano solo due settimane alla stagione del Ramingo e ad DLC Joker's Wild, e finalmente Bungie ha deciso di sbottonarsi un po' e dirci qualcosa sui cambi di bilanciamento previsti per il 5 Marzo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi