Con la corsa per sbloccare l’ultima Lost Forge in Destiny 2: Black Armory ANCORA IN CORSO

Il prossimo importante passo per i contenuti nel DLC sarà The Draw, la ricerca esotica dell’ Ultima Parola il cannone portatile che viene da Destiny 1. È prevista che l’uscita arrivi alla fine del mese, ma grazie a un dataminer tenace, abbiamo già avuto un’idea di ciò che la release ha in serbo, e di come l’Ultima Parola sia paragonabile alla sua versione originale.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’utente Reddit Ginsor ha recentemente scoperto e condiviso i perks e le statistiche dell’Ultima Parola e una panoramica della quest. A giudicare dall’iter, L’Ultima Parola ha ricevuto lo stesso trattamento dell’Asso di Spade: il cuore dell’arma è intatto, ma le sue meccaniche sono state leggermente modificate per Destiny 2. 
Come si può vedere nell’immagine è tornato il perk Fan Fire dell’ultima parola che consente di sparare rapidamente e aumenta la velocità di ricarica, accuratezza e danno.

Riassumendo in poche parole, l’Ultima Parola saprà come triturare i nemici a distanza ravvicinata senza troppi problemi.

Quindi come sblocchiamo la quest esotica?

Non conosciamo ancora i passi esatti ma nell’immagine qui sotto potete vedere i dettagli che sembrano essere significativi nella missione e come previsto sembra passare per il Crogiolo e anche attraverso una resa dei conti con Enkaar sulla Riva Contorta.

Speriamo che le informazioni vi siano state utili, non perdetevi le notizie sulla nuovissima forgia che sta tenendo tutti incollati al gioco da ieri!

Seguici sul gruppo Facebook senza esitare, tutte le notizie su Destiny 2 le troverai anche li!!

Summary
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Article Name
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Description
Il prossimo importante passo per i contenuti nel DLC sarà The Draw, la ricerca esotica dell' Ultima Parola il cannone portatile che viene da Destiny 1. Scopri!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi