Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell’Ultima Parola e la questline esotica

-

Con la corsa per sbloccare l’ultima Lost Forge in Destiny 2: Black Armory ANCORA IN CORSO

Il prossimo importante passo per i contenuti nel DLC sarà The Draw, la ricerca esotica dell’ Ultima Parola il cannone portatile che viene da Destiny 1. È prevista che l’uscita arrivi alla fine del mese, ma grazie a un dataminer tenace, abbiamo già avuto un’idea di ciò che la release ha in serbo, e di come l’Ultima Parola sia paragonabile alla sua versione originale.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’utente Reddit Ginsor ha recentemente scoperto e condiviso i perks e le statistiche dell’Ultima Parola e una panoramica della quest. A giudicare dall’iter, L’Ultima Parola ha ricevuto lo stesso trattamento dell’Asso di Spade: il cuore dell’arma è intatto, ma le sue meccaniche sono state leggermente modificate per Destiny 2
Come si può vedere nell’immagine è tornato il perk Fan Fire dell’ultima parola che consente di sparare rapidamente e aumenta la velocità di ricarica, accuratezza e danno.

Riassumendo in poche parole, l’Ultima Parola saprà come triturare i nemici a distanza ravvicinata senza troppi problemi.

Quindi come sblocchiamo la quest esotica?

Non conosciamo ancora i passi esatti ma nell’immagine qui sotto potete vedere i dettagli che sembrano essere significativi nella missione e come previsto sembra passare per il Crogiolo e anche attraverso una resa dei conti con Enkaar sulla Riva Contorta.

Speriamo che le informazioni vi siano state utili, non perdetevi le notizie sulla nuovissima forgia che sta tenendo tutti incollati al gioco da ieri!

Seguici sul gruppo Facebook senza esitare, tutte le notizie su Destiny 2 le troverai anche li!!

Summary
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Article Name
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Description
Il prossimo importante passo per i contenuti nel DLC sarà The Draw, la ricerca esotica dell' Ultima Parola il cannone portatile che viene da Destiny 1. Scopri!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Aquanox Deep Descent – anteprima

Ormai come tutti noi sappiamo, il mondo videoludico si sta espandendo sempre di più, andando a coprire praticamente ogni ambientazione possibile e immaginabile. Alcune di esse però non sono ancora state troppo approfondite e uno degli esempi migliori sono gli abissi. Ci son pochi giochi ambientati interamente sotto il mare (uno dei pochi esempi potrebbe…

Bloodborne Remastered per PS5 spunta sul sito di un rivenditore francese

Un sito di e-commerce francese ha citato anche Bloodborne Remastered tra i titoli in arrivo su PS5: quanto c'è di vero?. La generazione che si appresta a concludersi ha regalato su PlayStation 4 tantissime esclusive: Bloodborne è una di queste, e i suoi fan non si sono mai rassegnati circa la

Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti

L'articolo Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Article Name
Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell'Ultima Parola e la questline esotica
Description
Il prossimo importante passo per i contenuti nel DLC sarà The Draw, la ricerca esotica dell' Ultima Parola il cannone portatile che viene da Destiny 1. Scopri!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo